:?: chi ha già acquistato qualcosa da ehobby asia? :?:
ci son davvero un enorme quantità di belle cose a prezzi molto ma molto convenienti...
affidabile?
https://stores.ebay.com/ehobby-asia-airsoft-supplier
Visualizzazione stampabile
:?: chi ha già acquistato qualcosa da ehobby asia? :?:
ci son davvero un enorme quantità di belle cose a prezzi molto ma molto convenienti...
affidabile?
https://stores.ebay.com/ehobby-asia-airsoft-supplier
rebus hai cannato sezione !!
poi non prendere da ebay ma prendi direttamente dal loro sito
non avevo idea di dove inserire questo topic...Quote:
Originariamente inviata da ferro
...e questo di vendita accessori dato che il sito citato fà anche ciò mi sembrava più esatto...anche per gli interessamenti alla sezione.
se c'è sezione più adeguata prego 1 moderatore a spostare questo topic.
_________
riguardo comprar dal loro sito anzichè il loro negozio su ebay...
...riconfermo ciò che chiedevo nel primo post...
commenti...
nelle sezioni del mercatino si inseriscono solo topic di acquisto o vendita, per le info c'è sa arena e le altre più specifiche.
il sito di hobbyasia non è lo stesso negozio di ebay ehobbyasia, lo specifica chiaramente.
per quanto riguarda ehobbyasia io ci compro roba da ottobre, affidabilissimo al 100%, i pacchi arrivano dopo una mesata circa ma per i prezzi che fanno ne vale la pena.
addirittura mi aveva spedito un dot danneggiato, che non funzionava:gli ho madato foto e resoconto e lui mi ha detto di rimandarglielo: dopo un mese mi trovo a casa il dot sostituito con tanto di lettera di scuse.
per me affidabile al 100% :wink2:
ti riferisci al sito ehobby asia oppure al negozio su ebay?Quote:
Originariamente inviata da dog
negozio su ebay :d
ah ecco infatti
io provo a comprare qlcs, tanto dovrei procurarmi per forza degli ochhiali e dei guanti!a quel prezzo è un vero affare.
poi è un super seller, quindi di roba ne ha venduta tanta....
io provo, poi vi fo' sapere.
fatto un ordine appena prima di natale .... appena arriva posto i commenti .
in base ai feedback italiani ( ho contattato alcuni che ci avevano comprato in passato ) il sito è ok .
stay tuned :wink2: :wink2:
8) 8) 8)
rullo di tamburi allora :d
vorrei provare pure io a fare na spesina, avevo addocchiato i tre elmetti... ma, non ho capito se io aggiungo altre cose alla spesa ho una riduzione delle spese di spedizione oppure ogni pezzo ha la sua ss già dichiarata e stop???
ciao,
io compro ormai da un paio d'anni da lui, la penultima spedizione sono stati proprio i 3 elmetti ad ottobre: sono arrivati in 7 giorni, nessun problema e le spese di spedizione che leggi sono complessive per tutti e 3! se però aggiungi altre cose non puoi cumulare le spese, anche perchè lui, come molti altri che vendono su ebay "spalmano" una parte del valore dell'oggetto nelle spese di spedizione, per guadagnare un po' di più rispetto alle tariffe ebay.
c'è un ma... il 5 novembre è partito un altro pacco per me con un red dot, un tattico e altra minuteria... lo sto ancora aspettando! :evil: pare che sia fermo in dogana... ho già inviato 2 fax alla dogana di roma, ovviamente senza ricevere risposta!
ho avvisato anche il venditore che ha sempre risposto entro 24 ore ed è stato gentilissimo... ma i problemi stanno qui da noi, lui funziona bene!
@guinnes: grazie mille! chiarissmo!!!! :wink2:
convengo pienamente ... venditore straaffidabile ... fa ottimi prezzi i tempi di consegna sono decenti e le rare volte che insorge un problema lo risolve a razzo.
fidati pure.
anch'io ho acquistato da lui tre volte, mai avuto problemi a parte l'ultima volta che ho aspettato il red dot da inizio settembre ai primi di dicembre :shocked: !!!!
ma sempre per colpa della nostra dogana :evil:
cmq su più oggetti somma le varie spese di spedizione e poi fa uno sconto sul totale delle spese
ho avuto buone esperienze con il negozio ebay e cattive con il sito.
esperienza positiva anche per me con il sito ebay.
ordinato accessori (un'ottica e altre cose) il 22 dicembre, il pacco é arrivato con tnt il 2 gennaio alle 8.30 di mattina senza spese doganali :shocked:
escalation :
23 dicembre 2006 pago .... :s
31 dicembre 2006 il pacco viene accettato dalle poste di hk :shocked:
8 gennaio 2007 il corriere sda si dimentica il mio pacco .. :cry3:
9 gennaio 2007 il pacco arriva da me !!!! :d :d :d :d :d
complimentoni al sito per servizio ( ti danno la tracciatura internazionale che funziona sul sito delle poste di hk , fino in italia , dove i pacchi scompaiono "misteriosamente" dalle tracciature :s :s ), la cortesia e la velocità , oltre al fatto che il pacco era veramente ben fatto .
naturalmente la pecca negativa sta nei dazi doganali italiani , dove ho dovuto pagare 17 € di spese su un valore del pacco di 37$ ....basta pensare alll'iva di 11 € per 37$ :(
io l'ho trovata interessantissima , è una guida di un tizio che abita ad hong kong (?) per togliere qualche dubbio su come funzionano le poste ed i dazi dalla ridente cittadina orientale 8)
https://recensioni.ebay.it/comprare-...00000000719229
per togliere ogni dubbio ..il negozio da cui ho comprato io è :
https://stores.ebay.it/ehobby-asia-airsoft-supplier
io ho fatto un ordine il 24 dic. pagato il 27, non mi è arrivata nessuna mail di conferma, solo quando lo ho contattato mi ha detto che il 3 gen. era partito, lo ho ricontattato per sapere il codice di tracking ma nessuna risposta. quando e se arriva vedremo.
piuttosto leggendo la guide ce scritto di non farsi spedire la roba in ufficio o negozio, cosa che ho fatto, sapete se esistono veramente queste multe e di quanto sono?
io vorrei comprare molte cose lì(quasi venti) come faccio? devo vincere tutte le aste e poi lui mi spedisce il tutto in unico pacco?
grazie mille
molti sono dei compra subito per cui li clicchi tutti e fai tutto in un attimo, un'altra cosa che mi ha lasciato perplesso è che ho potuto ordinare solo 3 oggetti ( non so se per via del poco feedback o perche era la prima volta che ordinavo li)
in che senso? nn ti permetteva di prenderne altri?
credo che sia un problema legato al feed basso, io ho acquistanto anche 5 o 6 oggetti per spedizione
quando ho premuto sul quarto compralo subito è apparsa una scritta che diceva all'incirca: hai esaurito il numero di pezzi ordinabili in 10 giorni. il motivo sinceramente mi sono dimenticato di chiederglielo.
ma ascolta piuttosto qualcuno che ha gia concluso l'affare, io sto ancora spettando la roba.
ah ok grazie. per fortuna nn ho il feed basso perkè voglio proprio fare la spesa!! :d
fatto nuovo ordine oggi .. 8)
vediamo quanto ci mette da hk e se sono riuscito a gufarmi :s :s
8) 8) 8)
quanta roba sei riuscito ad ordinare? magari domani parte pure il mio............... :wink2: :wink2: :wink2:
il mio pacco è arrivato oggi, tanto per cambiare ho ordinato subito altra roba, ma mi ha bloccato a 3 pezzi anche stavolta :evil:
cmq mi sembra che più roba ordini e più costano le spese...tipo se prendi 3 cose sommi le sue 3 spese di spedizione mi sà....
dogana?Quote:
Originariamente inviata da dario
confermo che le ss si sommano, per cui non ce un gran vantaggio a fare lotti grandi.
per la dogana: ci è passato perche 12€li ho pagati ma come abbia fatto in cosi poco tempo sinceramente non lo so.
se leggete la piccola guida di ebay che ho postato in un'altro messaggio , vedrete che è difficile che facciano il " combine shipping " da hk perchè sembra che i costi siano altissimi ( anche vero che nelle spese c'è una parte del loro guadagno , ma questo fa parte del gioco ).
per la dogana , è veloce perchè ora la dogana non la fanno più i finanzieri ma direttamente i corrieri :s :s :s
i pacchi con valore dichiarato sotto i 50€ non dovrebbero essere soggetti a iva ma solo al dazio doganale ( i famigerati 5,5 € invenzione governo/poste 2005 con il solo scopo di boicottare gli acquisti fuori dalla ce )
per mia esperienza , le buste dall'america sono ignorate , buste da oriente sono tassate , pacchi , comunque si inventano un modo per farti pagare l'iva+il dazio :asava: :asava:
in altri forum è stato affrontato l'argomento , ne è risultato che il corriere sda ( che ha l'appalto ) ci marcia e parecchio :sbonk: :sbonk: :sbonk:
inutile protestare :
1 i dazi sono arbitrari come il canone :sono da pagare e basta ! il postino non ha colpe :s
2 ricorrere vuol dire chiedere alle poste soldi indietro , uguale a essere rimborsati dalle ferrovie : tra raccomandate e viaggi spendete più di quello che vi rimborserebbero :cry3: :cry3: :cry3:
in parole povere , il governo non è riuscito a far approvare i dazi doganali dalla cina per sfavorire gli acquisti all'estero ; l'sda/poste l'ha fatto senza chiedere nulla a nessuno .
8) 8) 8)
ps se dovete farvi spedire roba illegale fate l'ems , pagate un pò di spese , ma la dogana la fa probabilmente bartolini , cioè un'impiegato di una cooperetiva senza preparazione specifica che prende 700€ al mese , a cui , che voi riceviate pacchi da bin laden con dentro del plastico non può fregar di meno
pps scusate il piccolo sfogo
io ho fatto ordini (airsoftshooting il nome del negozio ebay)
a dicembre 7 articoli
ieri l'altro 9 articoli
mai fatto problemi di quantità di prodotti , però ho + di 160 feedback e sono venditore ( non professionale ) su ebay
8) 8) 8)
ho fatto un ordine ieri sera(160$), vi terrò informati........
ho sempre comprato da lui.. ormai sono un ccliente abituale direi!!! tutto sempre ok. il tempo per le spedizioni sono dai 15 ai 31. e' veramente affidabile e gentilissimo!!!
anche 31gg di spedizione?!? :shocked:Quote:
Originariamente inviata da luciov
p.s._io e la mia squadra siam intenzionati a prendere il lotto da 10 repliche di elmetto pasgt (costo 49$ + 110$ di spedizione)
quante aggiunte di spese credete che troveremo?! :s
ciao ragazzi, volevo sapere quanto mi costerebbe di spese di spedizione un ordine di una 20ina di pezzi...
2 carica batterie
3casketti
1casco delta
1 busta di pallini
2cinghia tre punti
1 grip verticale
1canna di precisione
1gear box
2 pacchi di boccole
1pacco di ingranaggi
1dot
1maskerone
1pacco di connettori
1borraccia
2spingi pallino
2batterie
il totale è inferiore a 300dollari...ma le spese di spedizione ehm...solo dei caski sn di 60dollari... :cry3:
siamo in 6 a fare l'ordine...sul pacco, ke alla fine nn penso sia enorme, vediamo se mi riesce a scrivere 50$ o regalo...quello ke mi preoccupa sn le spese dalla cina, se si sommano sono cazzi... :cry3: :cry3:
fatemi sapere...
ps: su e bay ho feed 2 pisitivo 100% nel caso tramite mail si può sbloccare questa cosa??
i feedback in ebay te li guadagni man mano che compri/vendi...infatti sono i giudizi di compratori/venditori. non li puoi modificare a piacere.
riguardo la tua spedizione pure io son interessato come squadra a varie cose...però da quanto sò devi sommare la spedizione di ogni singolo oggetto se ho capito bene. comunque cliccando su "contatta l'utente" puoi domandare loro in inglese a quanto ammontano le spedizioni di tutta quella tua lista di roba.
p.s._sommando anche ogni spedizione risparmi comunque rispetto a comprarlo in italia...
facci sapere :wink2: