Visualizzazione stampabile
-
Hop-up golden bow
Salve gente:)
oggi vi propongo l'ennesimo problema di questi lowcost.:(
Sto smontando un m4a1 golden bow e nel cambiare il gommino mi si presenta questo problema:
la T hop up (che è in due pezzi) sembra "saldata" alla canna.:hummm:
Se sforzo oltre per toglierla si rompe, chiedo a voi perchè non mi è mai capitato e mi scoccerebbe doverne cercare una nuova.
Cosa mi consigliate di fare?
-
guarda,a me e' capitato con 2 stubby della stessa marca,ho preso una pinza per tenere la canna,ho avvolto l'hop up in uno straccio e l'ho stretto in morsa e ho ruotato la canna tirando finche' non si e' sfilata,e non mi si e' rotto nulla....oltretutto era l'unico modo di cambiare il gommino,quindi avevo ben poche scelte,se si rompeva...poco male,prendevo quello compatibile marui o CA.
ciao
-
anche io ho avuto lo stesso problema su un ak 47 ... poi ho tirato un sacco finche non è uscita
-
grazie dell'aiuto... ma più che per l'hop up(lo butto via appena posso) ho paura di rovinare la canna!
-
beh se lo devi buttare l hop up tira più che puoi così se viene via senza rovinarsi lo tieni e se lo rompi amen, lo cambi... comunque le nostre canne originali sono in ottone e non avere paura di rovinarla.... la rovini solo se la metti in morsa e stringi tanto!
ciau
-
la canna non la rovini... ciapati un buon Hop up al posto del golden bow... consiglio personale un bel VFC trasparente che trovi da GM
-
Quote:
Originariamente inviata da
Etiliko
la canna non la rovini... ciapati un buon Hop up al posto del golden bow... consiglio personale un bel VFC trasparente che trovi da GM
Intendi la "T"?
non è meglio prenderne uno in ferro? Non sono molto esperto;-)
il gommino ho preso il systema
-
Gommino Systema ok... il metallo dicono che soffre molto i cambiamenti climatici... la plastica del VFC trasparente comunque fa il suo porco lavoro!!! la monto e non ho nessunissima perdita.
-
poi non è a 2 pezzi il tuo hop up? se è a due pezzi e vuoi mettere uno in metallo devi cambiare i gusci!
-
Quote:
Xjonnyx
poi non è a 2 pezzi il tuo hop up? se è a due pezzi e vuoi mettere uno in metallo devi cambiare i gusci!
Non è necessario cambiar i gusci.... si puo far la solita modifica di limare (meglio rimuovere) due pezzi del lower receiver in modo da alloggiare una T monopezzo.
-
Cambiato il gommino! grazie ragazzi!:allah:
però ho fatto da me. ATTACK:crazy: per attaccare pressore alla leva pressore, forbice per ridurre la larghezza del pressore che si incastrava quando si riportava l'hop up a zero e sapone neutro per far scivolare l''hop up sulla canna.
Per ora tengo questa cinesata qua, ho sentito persone dire che quello in due pezzi dato che ha l'imboccatura che poggia nel caricatore fissa pesca meglio.. c'è un alone di verità in questo?
-
comunque per tenere attaccato il pressore alla sua leva bastava mettere un filo di grasso sulla leva e su pressore e stava li che era una meraviglia!
e per il gommino lo stesso sull esterno un filo di grasso ci vuole sempre!!
ciau
-
Anche io stesso problema con l'AK
-
Yes, come dice Etiliko (ciao Gio), spesso e volentieri il gruppo HU in plastica è meglio di quello metalloso (io personalmente sceglo ELEMENT).
E come tutti i JG, c'è da tirar un bel po per togliere l'HU, e facilmente si rovinerà un po il gommino HU, ma è un copertone... quindi lo sostituisci con uno buono.
;-)
---------- Post added at 23:36 ---------- Previous post was at 23:30 ----------
Quote:
S.W.A.T.
ATTACK:crazy: per attaccare pressore alla leva pressore, forbice per ridurre la larghezza del pressore che si incastrava quando si riportava l'hop up a zero e sapone neutro per far scivolare l''hop up sulla canna.
Per ora tengo questa cinesata qua, ho sentito persone dire che quello in due pezzi dato che ha l'imboccatura che poggia nel caricatore fissa pesca meglio.. c'è un alone di verità in questo?
Oddio... è un po una mezza porcellata quello che hai fatto... però in caso di necessità... :-D
X il pressore bastava del GRASSO inceve che Attack, in modo da poterlo cambiar un giorno...
X far scivolar meglio di solito si usa o il grasso o l'olio siliconico, il sapone quando si secca indurisce, l'olio non si secca.
Infine ritengo che ti abbian detto il vero, sui fucili con hopup a due pezzi MAI UNO CHE AVESSE PROBLEMI DI PESCAGGIO, quindi o son talmente fortunato oppure quell'HU pesca bene...
:-)