Visualizzazione stampabile
-
mio bambino a papa
-
visto ke l'inclinazione di questo fucile è da sniper....direi ke ti manca la canna + lunga di precisione e un bel silenziatore....
oppure togli il copricanna davanti e lo rimpiazzi con un silenziatore bello lungo..
-
il delta di mira non ti dà fastidio quando usi l'ottica? il mimetismo è efficace?
cmq complimenti per il bell'attrezzo!
anch'io potrei consigliarti un silenziatore (corto e grosso! tipo qd) e un caricatore corto, se riesci un flip up anteriore (ci pensavo anche per il mio m4!).
-
nn male ma io gli leverei quello scotch
-
concordo lo scotch e' stata una prova, mal riuscita, il silensiatore e' in arrivo da 25 cm per quanto riguarda il mirino sto aspettando una slitta mono anello + alta.......
-
i colt non mi affascinano molto, ma l'aerografia che ha il tuo mi affascina parecchio...
p.s. che significa "mio bambino a papa" :giggle: ?
-
lo schotch!!!!!!noooooooooooooil bipiede e l'ottica????noooooooquella impugnatura nooooooooooooo
eehheheh
-
hi hi hih ihi hihih hih , vada per lo scotch, gara ma che hai contro il resto, prrrrrrrrrrrrrrrrrr
-
eheh scherzo...secondo me:
l'ottica non serve...
bipiede è solo peso che porti in giro...
-
il mimetismo è a dir poco orribile e poi mi pare abbastanza inutile un mimetismo desertico quì da noi :giggle:
io me lo vedo meglio senza il bipiede anche perchè non serve a molto in un fucile così corto
-
ok ok, tolto via mimetismo in effetti orribile, maniglia ottica e bipod li tengo in attesa di canna lunga e silensiatore, non so se cambiare il calcio magari con un crane o un fisso per alleggerire davanti dall'ampeq
-
Quote:
Originariamente inviata da freezer
ok ok, tolto via mimetismo in effetti orribile, maniglia ottica e bipod li tengo in attesa di canna lunga e silensiatore, non so se cambiare il calcio magari con un crane o un fisso per alleggerire davanti dall'ampeq
se vuoi fare un profilo sniper ti consiglio il calcio fisso è decisamente più comodo per il mimetismo vai di aerografo o bomboletta e vedrai che cambia decisamente faccia 8)
-
Quote:
Originariamente inviata da stregatto
il mimetismo è a dir poco orribile e poi mi pare abbastanza inutile un mimetismo desertico quì da noi :giggle:
io me lo vedo meglio senza il bipiede anche perchè non serve a molto in un fucile così corto
sì davvero ok con la guerra in irak e afghanistan si è diffusa come un virus questa ridicola desert-mania nonostante il mimetismo desertico nella maggior parte del nostro paese sia quantomeno inutile ma quel nastro adesivo fa semplicemente ribrezzo il bipiede è un inutile zavorra e l'ottica a mio parere nel softair viste le gittate(per non parlare del tiro teso) dei nostri fucili serve a poco e trovo molto più utile un buon dot-sight ben collimato infine direi che ci sono impugnature forse più costosa ma molto più belle ed ergonomiche.
-
Quote:
Originariamente inviata da gara
eheh scherzo...secondo me:
l'ottica non serve...
bipiede è solo peso che porti in giro...
quotissimo! 8)