Visualizzazione stampabile
-
Aumentare rateo.
buonasera a tutti.
volevo chiedere quali erano le modifiche principali per poter aumentare il rateo del mio steyr. se metto una batteria più potente non rischio di rompere qualcosa nel gb? che motore mi consigliate se lo volessi cambiare? consigliatemi un pochino, non sono molto esperto. grazie.
ho cercato nel forum ma non ho trovato niente di soddisfacente. se mi sbaglio vi chiedo cortesemente di linkarmi e di perdonarmi. :giggle:
-
secondo me dovresti mettere un motore hi-speed e di conseguenza cambiare anche la terna degl'ingranaggi "normali" con quelli hi speed.
infine una bella batteria, o lipo da 7.4 o classica 9,6x2000.
-
-
io piuttosto di configurazione hs ti consiglio una batteria più performante... molto meglio
-
Quote:
Originariamente inviata da
locksmith
io piuttosto di configurazione hs ti consiglio una batteria più performante... molto meglio
quindi tu dici lasciarlo così com'é, cambiando soltanto la batteria? se è questo quello che intendi, non rischi di rompere qualcosa nel gb mettendo una batteria più potente di quella originale?
-
Quote:
locksmith
indubbiamente, ma se abbina le due cose, magari le prestazioni sono migliori.
e poi, appunto, se gli ingranaggi non "seguono" la batteria, il rischio di "sgranare" ce !!!
-
la meccanica hs ha più svantaggi che vantaggi.
piuttosto fai un buon lavoro di spessoramento, controlla la tenuta del gruppo aria, ovviamente riportalo al di sotto del joule e mettici anche una lipo 11,1 se vuoi... l'unica cosa che si può rompere è il pistone, ma con 10€ ti rifai un marui, gli togli il secondo dente, e sei a posto.
-
Quote:
locksmith
la meccanica hs ha più svantaggi che vantaggi.
puoi approfondirmi meglio questa tua affermazione, grazie.
-
Quote:
swimmo
puoi approfondirmi meglio questa tua affermazione, grazie.
subito, le considerazioni sono il confronto con una configurazione standard ma con batteria più performante e uguale rof: