Visualizzazione stampabile
-
M4 CQB Marine Tan
un fucile che non era previsto.. se non cambiare li ingranaggi e il teschiaccio mi ha sfornato questa meraviglia...
un vero tritapallini uscito dalle malefiche mani del nostro argo presidente.
meccanica argosecret
https://www.argonauti-sat.it/k/tara/immagine%20947.jpg
https://www.argonauti-sat.it/k/tara/immagine%20946.jpg
https://www.argonauti-sat.it/k/tara/immagine%20945.jpg[/img]
-
stupendo.....ogni volta che vedo un colt mi si illuminano gli occhi :shocked: :shocked: :shocked:
dvvero bello :d :d :d
-
alla faccia del bicarbonato di sodio :shocked:
una domanda i gusci sono verniciati? come hai/ha fatto per lasciare i loghi?
p.s noto con piacere che da quando i mod hanno messo in evidenzia che quest'area è dedicata esclusivamente alle foto e descrizioni dei custom, si stà leggermente ripulendo dai topic inutili o fuori luogo e ravvivando con immagini di nuovi e stupendi custom come questo :shocked:
io il mio l'ho finito da un pezzo solo che non ancora faccio le foto :twisted:
-
no sono proprio così... non so dove le abbia presi.. misteri del teschiaccio
-
in genere i colt non mi piacciono, però questo è particolare ed ha un certo fascino. complimenti :wink2:
-
bello bello bello bello bello
anzi bellissimo
-
bello schioppo... l'impugnatura panciuta che roba è?
il fotografo però deve migliorarsi... :d
-
ottimo fucile anche se il colore a me non piace proprio :giggle:
-
beh, complimenti vivissimi per la bellezza dell'asg, peccato che con quella colorazione sia meno mimetica rispetto a una replica originale...
saludo!
-
spengifiamma e finale gr300 docet :d
bello.. anche se per me i fucili desert nn hanno senso dove giochiamo noi ma me lo immagino nero! :d
-
bello...bello...bello....
-
bello .......manca solo di verniciare il calcio
-
ehehehe aspettate che sia pronto un progettino...
-
bello bello, complimenti... il foregrip mi sfrizzola: è solido?
ciauz
-
-
argo o non argo quella è un arma carica , va tenuta sempra in sicura dentro la base!!! molto bello , il caricatore lo avrei tenuto del sue colore.
-
mica l'ho tinto e nato proprio cosi il car
-
gran bel fucile anche se francamente io lo vedrei meglio e più adeguato al nostro ambiente in od.
-
mettigli una canna più lunga tipo m4 e sei apposto...così corto e con il crane(magari completamente aperto) stona di brutto.e' troppo "pieno"dietro secondo me.
-
ma io non ho detto che voglio consigli eheheheh se lo volevo fare od lo facevo od (che non è per niente fast) se lo volevo lungo lo facevo lungo... che impiccioni...
scherzi a parte
0x
-
e bravo il teschio :roll:
se posso permettermi dico la mia, le uniche note "stonate" sono:
1) il rear sight (ce n'è di + belli x quella configurazione)
2) il crane (andava verniciato come il resto).........chissà xchè è fotografato in ombra :giggle:
x il resto è molto bello, anche se è un pugno nell'occhio (x il colore), ma di sti' tempi.............................al "fast" nn si comanda!! :giggle: :giggle:
e poi........ogniuno fà quel che vuole :wink2: ..........eccheccazz!!!!!!!
ciappzz
-
tarantola mi togli una curiosità? quando hai comprato l'impugnatura maggiorata della guarder ti hanno dato anche il coperchietto sotto? se si mi potresti postare una foto del coperchietto? grazie. cmq bellissimo fucile :wink2:
-
-
-
davvero stupendo.
troppo figo
-
superlativo! too much fast!!!
per il calcio..............beh immagino ch3e l'uomo che sussurra hai gb stia gia ideando qualcosa....all solito!!