Visualizzazione stampabile
-
Patch di SAM
dato che alla fine non ho più seguito la vicenda, e oggi mi vagava in mente il pensiero che è impossibile riconoscere qualcuno di sam in un torneo o in raduni, mi ero chiesto se alla fine furono state fatte le patch di sam. e' proprio per questo motivo che ci tenevo a tenerne una sulla admin pouch...
-
Re: Patch di SAM
Quote:
Originariamente inviata da world
dato che alla fine non ho più seguito la vicenda, e oggi mi vagava in mente il pensiero che è impossibile riconoscere qualcuno di sam in un torneo o in raduni, mi ero chiesto se alla fine furono state fatte le patch di sam. e' proprio per questo motivo che ci tenevo a tenerne una sulla admin pouch...
piacerebbe anche a me
-
credo sia ancora tutto in sospeso! :wink2:
-
-
-
concordo alla grande :d :d :d
-
ragazzi, l'idea della patch è venuta fuori tempo fa (link) e sono sicuro che gli admin/mod non se ne siano dimenticati.
consiglio di aspettare che qualcosa venga da loro, anche perchè conoscendoli se nulla è ancora stato fatto è perchè ci sono problemi prioritari da affrontare!
abbiamo pazienza! :wink2:
-
ragazzi, non ce ne siamo scordati.
buona parte dei fondi che avevamo in cassa se ne sono andati fra aruba e le spese hardware per far ripartire sam dopo quei due black-out dei mesi passati.
quelli rimasti ci serviranno per cambiare piattaforma (non abbiamo intenzione di rimanere su aruba) e l'eventuale affitto di un server sul nuovo host.
se avanzerà qualcosa, state sicuri che un pensierino per voi ci sarà sicuramente.
-
ma per una patch magari qualche euro lo sgancerei , e come me penso anche altri
-
ma io anche, cioè pensavo che come successo per le patch dei ghost qualcuno raccogliesse i soldi di ogni utente interessato e poi si procedesse all'acquisto. credo sia la cosa migliore da fare. non mi sembra giusto "rubare" i soldi a chi ha fatto le donazioni o comunque sperperare il fondocassa.
l'importante secondo me è decidere la patch stessa (non so se nel topic precedente avevate sfornato già qualche idea di patch)
-
associare l'eventuale patch ad una donazione con importo fissato? dire una cosa del tipo: con una donazione superiore a x ci stà la patch per il donatore? che ne dite?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da pippa
io la farei pagare!
ovvio, ma se la si associa ad una donazione prendi 2 piccioni con una fava o no? bho, io la prendo lo stesso....
-
prima di compiere qualsiasi passo in fatto di gadget o altro, bisogna pensare innanzitutto alla stabilità della piattaforma.
con una piattaforma stabile si potranno aprire le porte ad eventuali sponsor e allora si che si potrà pensare a come utilizzare i soldi.
sam non è nato per lucrarci sopra. tutto quello che entra viene utilizzato unicamente per la sopravvivenza della community.
-
ma, volevo chiedere, una volta approvato dagli amministratori un logo "ufficiale", per iniziativa spontanea dell'utenza non potremmo farcene realizzare un tot a spese proprie?
poi quelle in avanzo (se la vogliamo in 12 ne realizziamo una ventina, per dire) le si dà a chi fà una donazione di qualsiasi cifra... così non ci si lucra e si dà cmq una mano a sam...
-
sul logo ci si sta lavorando. ce ne sono diversi prototipi ma ci siamo orientati verso uno in particolare (è allo stato di rifinitura).
una volta realizzato, vedremo quanto ci costerà farne una certa quantità ma, fino ad allora, non possiamo fare previsioni di costi.
comunque non ci sembra giusto che voi, oltre a mantenere la community, dobbiate scucire dei soldi anche per una patch che dovreste avere di diritto e a "gratisse" !! :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da luky
sul logo ci si sta lavorando. ce ne sono diversi prototipi ma ci siamo orientati verso uno in particolare (è allo stato di rifinitura).
una volta realizzato, vedremo quanto ci costerà farne una certa quantità ma, fino ad allora, non possiamo fare previsioni di costi.
comunque non ci sembra giusto che voi, oltre a mantenere la community, dobbiate scucire dei soldi anche per una patch che dovreste avere di diritto e a "gratisse" !! :wink2:
penso invece che gli utenti lo farebbero volentieri, penso che sia qualcosa legato al mondo del softair, forse una specie di "cameratismo" dovuto a chi condivide uno sport e una passione "particolare" che solo chi pratica può capire...
per conto mio, fino ad adesso non ho aiutato sam, ho iniziato a giocare a soft air da marzo e all'inizio il cash è limitato; però, devo dire, ho trovato su questa community molta gente simpatica, che ha risposto alle mie domande, che mi ha insegnato molto e continua a farlo, genete con la quale ho fatto anche transazioni perfette, quindi penso che appena posso aiuterò la community e, quando ci saranno le patch ne prenderò almeno un paio.... :wink2:
-
ragazzi non preoccupatevi che le patch arrivano! ;)
e sicuramente il metodo sarà quello, raccogliremo i fondi in anticipo e poi li gireremo a chi ci fa le patch.