Visualizzazione stampabile
-
we m14 gbb!!!
il kac pdw è appena stato presentato e in procinto di uscire. di conseguenza la we cos'ha ben pensato di fare??
bè guardate per capire
https://www.youtube.com/watch?v=kjmj...layer_embedded
p.s. in area news non posso postare, quindi l'ho messa qui.
p.p.s. non sò come mai io scrivo in maiuscolo il titolo e mi venga fuori in minuscolo -.-'
-
oh mamma.. la news che aspettavo da sempre, we love you hannibal! comincio a mettere via i soldi
-
-
non sembra malvagio... bello il montaggio del gruppo di scatto
-
Quote:
Originariamente inviata da
shadowofsniper
bello il montaggio del gruppo di scatto
che ha di differente?
-
sarà la volta che passo al gbb :asd:
bellissima
-
spettacolare...ottima news bravo....ci farò più di un pensiero in futuro.....
-
accidenti, anche il sistema dei gas è ben replicato, davvero bella arma
-
queste sono notizie che ti rallegrano la serata, grazie!
-
stupendo. qualcuno riesce a chiarirmi questi due dubbi?
-ma solo green gas, no co2?
-avrà i soliti problemi delle gbb o è affidabile al livello di una normale pistola vista l'assenza di raffica?
scusate le domande niubbe, ma mi ha sempre affascinato l'idea di avere un bel garand a co2, e questo si avvicina molto!
-
Quote:
dhave
-avrà i soliti problemi delle gbb o è affidabile al livello di una normale pistola vista l'assenza di raffica?
scusate le domande niubbe, ma mi ha sempre affascinato l'idea di avere un bel garand a co2, e questo si avvicina molto!
leggi un po' di post, sono domande esistenziali le tue :)
essendo we, e' molto probabile che vada anche a co2, cmq.
-
se va anche a co2 :sbav:
ottima notizia!
ciao!
-
Quote:
dhave
sui commenti del video su youtube hanno scritto che sarà anche co2.. :)
-
come già detto, essendo della we sarà sicuramente anche a co2, visto inoltre la grandezza del caricatore la bombolina ci entrerà comoda comoda.
per quanto riguarda invece la raffica probabilmente sarà mostrata in un'altro video più avanti.
-
-
-
Mi chiedo dove/se lo troveremo in Italia...
-
credo su saddafà dato che è l'unico in italia che vende prodotti we...
speriamo che sia ad un prezzo accettabile... :confused:
-
accettabile?
se ce saddafa inmezzo costera come una mercedes...:)
-
Tra l'altro vendeva gli M4 WE di prima generazione, quelli che avevano ancora piu' problemi dei successivi, non so adesso. Cmq lo SCAR e' fuori ad un prezzo onesto e gli M4 sono in linea con l'Europa... vedremo se vendera' anche KAC PDW e M14.
-
Vista la situazione contingente mi sono dato il limite di un altra asg, indeciso come un bambino che sotto l'albero non sa che regalo scartare mi stavo guardando in giro, bhè sarà questo. Ottica M1, Harris e cinghia m1903 evaffanc*lo!
Resta da capire se il calcio originale con qualche adattamento ci va o almeno lo faranno in vero legno...
-
La calzatura real steel monta ma con piccole modifiche.
-
Ottimo! Scaldo il dremel :asd:
-
https://www.youtube.com/watch?v=WOZ8...eature=related
Non mi prendo responsabilità per eventuali infarti/ictus/colpi apoplettici dopo aver visto questo filmanto :asd:
-
Quote:
Shub
La calzatura real steel monta ma con piccole modifiche.
Ho visto una videorece su FB che lo da per perfettamente compatibile con la calciatura real steel
-
Quote:
Revenge
Non sono un amante dell'EBR, ma per colpa tua e di quel cavolo di video che hai postato....ho dovuto cambiare le mutande:oops:
Peccato solo che sia un bel po' over (è anche vero che di gbb non ne capisco un'emerita mazza però): nel primo video postato da mitchell96 si vede chiaramente a quanto esce :(
-
Così a prima vista dovrebbe entrare in una calcio vero.
Nelle ASG il problema principale è il motore posteriore, eliminato quello si tratta solo di limare qui e la dove serve.
-
Quote:
Sniper_Typhoon
Non sono un amante dell'EBR, ma per colpa tua e di quel cavolo di video che hai postato....ho dovuto cambiare le mutande:oops:
Peccato solo che sia un bel po' over (è anche vero che di gbb non ne capisco un'emerita mazza però): nel primo video postato da mitchell96 si vede chiaramente a quanto esce :(
Per me sarebbe un problema relativo, non giocando. Sicuramente si trova un modo artigianale per ridurre l'uscita di gas per abbassarne la potenza, magari poi faranno un kit apposito...