https://arniesairsoft.co.uk/news2/wp...3/image003.jpg
m82 cqb dalla socomgear con loghi originali (incisi), carino no? :)
Visualizzazione stampabile
https://arniesairsoft.co.uk/news2/wp...3/image003.jpg
m82 cqb dalla socomgear con loghi originali (incisi), carino no? :)
aaaaah , dopo i colt stubby, anche il barrett stubby... hahahaha
comunque, non mi piace molto, preferisco quello classico.. o un bel cheytac m200
per il softair è meno inutile rispetto a quello vero (se esiste)...
sfido chiunque a sparare con un bestione del genere in cqb, spari il primo colpo e poi 1° sei rincoglionito per il frastuono che fa, secondo con la cana così corta non so se riesce ad attutire molto il rinculo...
no, no no no no no nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
i bm hanno osato anche qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
moriremo tutti......
o mio dio...
a ma piace
eh lo so che sembra una bestemmia, ma eppur esiste
https://i46.tinypic.com/r7pr2o.jpg
di sicuro però quando spara non fa delle scurreggine come quello che si vedeva nel film john rambo, che sembrava sparasse con una pistola a molla tanto era silenziato :-d
mah.-........... domandina aperta a tutti:ne sentivamo proprio il bisogno?
di quante cosa che esistono nel softair e che ognuno di noi puntualmente si porta dietro in game se ne ha davvero bisogno? mah, riflettiamoci.
un barrett cqb è inutile quanto un barrett non cqb, eppure è il sogno di molti softgunner lo stesso....
è... brutarello... ma visto il costo conviene? almeno l'altro è scenografico.
beh essendo cqb, è ottimo per giocare in urban...o no? :asd:
la fotosintesi della schifezza umana fatta fucile.......!
bhe, dai è pur sempre un barrett, e come tale ha il suo fascino, però preferisco l'm99
di norma aborro i fucili circoncisi... ma questo... a me, me piace! più che altro, da customizzare in fucile da assalto in .50
perchè limitarti a colpirli quando puoi sbriciolarli? :d
a me piace, e poi di che vi sorprendete? oggi se ne vedono di tutti i colori...
inutile nel softair come la sua versione lunga...
ma almeno non è la solita versione trita-ritrita-ririritrita di m4 in 1000000 versioni.
la sindrome dell accorciamento del fucile ha colpito ancora
poveri noi....:cry:
hahahah bello..quasi quasi ne accatto uno.. spettacolare torabora style
povero barret....non sanno più che inventarsi ormai....
anche questo a prezzo disumano vero?
che cosa pessima.... -.-'' a che scopo poi? il barret è figo perchè pesa 10 quintali ed è scomodissimo perchè è lungo... è proprio quello il bello di possedere un fucilozzo come il barret... dai... sembra la controfigura di rocco siffredi per le scene pericolose... :d
un'altra foto di quello reale
Allegato 29894
m82 stabby...ormai la mania del pipino corto ha colpito anche il mammut dei fucili...stubbisti, la colpa e' solo vostra e delle vostre voglie perverse miniaturiste!!!
ok finito lo sfogo da amante del fucile full lenght, ora devo ammettere che un cassioamaro che non sia alto 1,10 mt (ricordate la videorecensione di redwolf? era alto quanto lui il fucile) e pesante 9kg potrebbe avere un bruscolino di utilità in più rispetto al fratellone...certo che se non è abbianto ad una tenuta da navy seal o usmc scout sniper non ha ragione di esistere, meglio l'm14!
potrà anche esistere quello reale ma mi fa ribrezzo lo stesso :d
il barret è lungo! stop !!!
ma che figata!!!!
stupendo quello col silencer,da sbavissimo!!!
mica quella canna da pesca da 1m e mezzo....
nooooooooooooooooooooooooo! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh! orrrrrrrrrrrrrrrrroreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeee
Allegato 29925
ecco un piccolo articolo con l' "m82" scorciato
io come al solito non vedo le immagini.....
comunque mi sembra una gran cavolata: peserà 7kg e comunque dovrebbe essere comunque abbastanza lungo.
edit: immagini viste, che cavolata.....
no gente, abbiamo davvero toccato il fondo un barret cqb è come un mortaio da salotto. la prendo come un'offesa ai giocatori di soft air, non se ne può più di queste ciofeche, se ne trovo uno sui campi giuro che lo spacco subito dopo averlo comprato dal poverino che lo possedeva.
figgieu, è brutto dirlo ma come è cambiato il nostro mondo...
in gamba.
probabilmente il costo delle materie prime è diventato così alto che per mantenere un rapporto di qualità prezzo significativo devono ridurre il materiale di cui è composta la replica..... il prossimo che sarà? lo stubby dragunov? :worry::worry: :bleah:
ma la replica è la replica di un' arma veramente esistente, che senso ha incavolarsi con chi ha deciso di produrlo da softair se è la replica di un' arma vera?
se gli americani han deciso di provare a produrre un cannoncino da 25mm lungo come un m4, avranno i loro buoni motivi no?
e se una ditta decide di riprodurlo?
a voi non piace, ma c'è a chi invece piace, voi non compratelo, ma non giudicate chi lo fa, e nemmeno la replica in se.
se non avessi letto per bene l'articoletto postato da wolfy avrei gridato anch'io allo scandalo ed al sacrilegio per lo scempio di un mito come il barrett...ma, cacchio, mr barrett lo produce davvero. una specie di lancia granate di precisione in pratica (caricatori da 5 colpi di 25mm. di calibro), utilizzabile per distruggere i blindati da 2000m. di distanza. onestamente non mi pare sia una stronzata.
letto questo, la replica da sa (pur non interessandomi più di tanto) mi sembra del tutto "legittima"!!
oltretutto, parliamo sempre di un bimbetto di quasi 1,20m.!!
forse la socomgear poteva risparmiarsi la dicitura "cqb".