ciao,
ho due caricatori per m4:
1 dboys 300bb
1 ics 450bb
tutti e due hanno problemi di pescaggio su un m4 dboys. ho provato altri due caricatori ca e guarder e questi vanno benissimo!
come posso sistemare l'ics e il dboys?
Visualizzazione stampabile
ciao,
ho due caricatori per m4:
1 dboys 300bb
1 ics 450bb
tutti e due hanno problemi di pescaggio su un m4 dboys. ho provato altri due caricatori ca e guarder e questi vanno benissimo!
come posso sistemare l'ics e il dboys?
fai questa prova, metti una mano sul caricatore in basso e spingilo in avanti,
se facendo questo il fucile pesca prova semplicemente a spessorare con del nastro la parte posteriore del caricatore, proprio dove il caricatore entra nel guscio.
non è proprio a spingerlo in avanti...anche un po verso destra.
infatti il caricatore balla abbastanza una volta inserito nel fucile. quindi devo trovare il modo di spessorare il caricatore?
una piccola curiosità...ho notato che lo spingipallino rimane quasi sempre a metà e non ritorna quasi mai a fine corsa come se l'asta spingipallino rimanesse un po arretrata.
solo alcune volte dopo una raffica si ferma a fine corsa.
è normale o c'è qualche problema nel gearbox?
beh sì, spessoralo nel modo di farlo sforzare sul punto in cui funziona.
è proprio quello il problema, balla.
per quanto riguarda lo spingipallino è normale..
un consiglio.. una volta finita la giocata fà rimanere lo spingipallino fuori, così non ti rimane la molla in tensione
io tra le guide ne ho postata una al riguardo....
rettifico...credo sia un problema di hop up...ho montato il gruppo hu del mio ca e con questo i caricatori pescano bene!
mi sta facendo diventare matto questo dboys...
cosa posso fare? :(
devi valutare qual'è il problema.
con la t originale i caricatori tuoi non pescano ma altri di altre marche?
con quella c.a. i tuoi e gli altri pescano tutti bene?
sicuro che il problema non sia nel gommino anziche nella t?
se il gommino ha le labbra mangiate o posizionato male, certo, puo dar problemi a camerare il bb.
magari poi è la t che è fatta male o che si accoppia male allo spingipallino o al gear ma quella del gommino sarebbe comunque una prova da fare, mal che vada hai un gommino in piu di ricambio!
allora gommino cambiato con uno systema...ora a colpo singolo la traiettoria è migliorata ma in raffica pesca sempre male.
ho provato a sparare al contrario con 5bb infilati nella t hu e sparando non li pesca bene!
può essere lo spingipallino troppo lungo?
risolto...era il gruppo hu alla fine...era fatto un po male e la canna avanzava troppo nella t facendo avanzare il gommino dove si incamerano i pallini cosi in raffica non pescava bene...ora l'ho sistemato e pesca alla grande!!!
vi ringrazio dell'aiuto!