Visualizzazione stampabile
-
Occhiali Oakley
salve a tutti,
si lo sò starete dicendo ammazza cobra ha letteralmente rotto..con tutti sti topic...ma...io sono noob e il noob serve anche a questo :d....allora stavo facendo un giro su marco&trecce e ho visto questi occhiali indagando un pò ho visto che sul loro sito originale si può anche risp. 20e che nn sono pochi adesso ho 2 dubbi
1)questi occhiali anche se comprati dalla casa originale vanno bene per soft-air...riguardo la protezzione dai pallini? o quelli che vende arco e frecce hanno delle protezioni particolari?...premetto che il modello,nel nome,è uguale.
2)secondo voi quanto potrebbe convenire comprare in america?...cioè tra tempi di consegna e costo di spediazione?...
-
ma inrtendi gli ockley normali, cioè i comunissimi occhiali da sole? io ne ho un paio e non credo proprio che siano balistici...e poi, con quello che costano, non mi sognerei mai di fare la prova....per la cronaca io ho gli square wire 2.0 gold iridium che secondo me sono in assoluto i più belli che siano mai stati prodotti
-
https://oakley.com/o/o1331d questo è il sito.....in base al mod. dell'occhiale scelto cambia il prezzo...che ne dite? io dovrei prendere il modello carbon fiber a 85$
-
ah, intendi le maschere da sci....beh un mio amico l'ha prsa in negozio, tra l'altro si trattava di un modello vecchio per cui molto meno "futuristica" estewticamente, piùà simile agli ess tanto per fare un paragone....diciamo che non l'ha mai provata in gioco ma ha provato a sparare un pallino a bruciapelo....è rimasto appena appena il segno, cmq reggono bene...cmq ha comprato un set di (mi pare) 5 lenti di ricambio a 5 euro l'una o giù di li....per quanto riguarda l'appannamento non ti saprei dire ma mi sa che meglio degli ess non c'è nulla...e cmq appannano anche quelli...
-
guarda su e-bay... sicuramente risparmi qualcosa
cmq io mi butterei sugli ess: quegli resistono di sicuro (sono "antischegge")
ciao
-
con gli oakley m frame vai sicuro, noi in squadra abbiamo quasi tutti quelli, hanno le lenti in plutonite (come tutti i modelli oakley) e resistono benissimo ai pallini, non per niente vengoo usati da swat.... etc.etc.
l'unico problema è il prezzo
-
dimenticavo che hai la possibilità di sbizzarrirti con le varie lenti, cmq le migliori per giocare sono le heater scure per il giorno oppure clear per la notte, se riesi a prendere le vented non dovresti avere problemi di appannamento.
-
[quote="jackisback"]ma inrtendi gli ockley normali, cioè i comunissimi occhiali da sole? io ne ho un paio e non credo proprio che siano balistici.../quote]
negativo! :giggle: tutte le lenti oakley reggono tranquillamente l'espulsione di un bossolo cal.22 quindi no problem per la resistenza, la scelta verte solo sulla "copertura" le maschere sono ottime (vedi o-frame etc..) ma io uso anche degli m-frame, chè è si un occhiale ma con una notevole copertura quindi ottimo per pararti i pallini da tutte le direzioni!!
cmq morale della favola, oakley è il meglio del meglio... però lo si paga... :d
-
Quote:
Originariamente inviata da morpheus
con gli oakley m frame vai sicuro
daccordissimo
-
ragazzi scherziamo?
ascoltate burrito!
gli oakley sono nati come occhiali da ciclismo... sono + che balistici.
costano un botto ma resistono ad un .22 pure quelli da sole stile "vado al mare e faccio il figo".
guardate sul sito!!!
-
vedo che siete tutti d'accordo con me!! :d :d
-
Quote:
Originariamente inviata da morpheus
vedo che siete tutti d'accordo con me!! :d :d
avevo saltato il post... :shocked:
assolutamente sì, dico...
-
cacchio allora vado a sparare coi miei square wire, magari si rigano un po' ma fanno molto tamarro :-)
-
nn si rigano nemmeno... :wink2:
-
si però io i miei bei oakley da 200 ? non li uso per soft air!! poi mi tirano tutti in faccia!! :giggle:
-
ragazzi.. bastano occhiali con le lenti in policarbonato...
domenica scorsa ho testato degli occhiali comprati da decathlon.. 12? occhiali da ciclismo appunto... con doppia lente intercambiabile, sia scura che trasparente, sono molto simili agli m-frame.
la differenza è che le lenti in "plutonite" resistono chiaramente di più ma per il nostro uso direi che vanno più che bene anche occhiali più economici.
poi ovviamente se si vuole riprodurre fedelmente l'equipaggiamento di un determinato corpo è un altro discorso.
cmq se vi interessa su ebay america (o via hk) si possono risparmiare dei bei soldi sugli oakley
-
gli oakley vanno alla grande e a differenza delle lenti in policarbonato comuni (beh il prezzo è molto differente) offrono la miglior protezione da raggi uv etc etc.
fanno anche la linea tactical con lenti gialle ad alto contrasto. ma a me il giallo infastidisce...
io ne ho 2 paia e stavo facendo un pensierino anche agli m frame.
ti sconsiglio ebay... pochi sanno che con gli occhiali ti viene venduto anche una specie di certificato di autenticità... senza di quello non li accettano nemmeno in riparazione... magari su ebay risparmi qualcosian però magari te li becchi senza certificato o roba del genere...
-
svusate ma io sul sito ufficiale nn riesco a trovare i m-frame....al max i mx-o-frame ...cmq i prezzi....minimi nn sono esorbitanti...85$ mi sembra un buon prezzo per un occhiale ottimo....
-
boh, il mio amico li aveva paati meno, se non sbaglio sui 50 euro...in negozio!!!
-
apparte che i prezzi nel sa cambiano da negozio a negozio....poi nn lo sò..io veramente in ita....come rivenditore ufficiale...o trovato solo marco&cecce,anche se nn escludo che ce ne siano altri
edit
x nn fare un altro post:
ci sono questi occhiali che nn sembrano male ad un prezzo bassissimo
https://oakley.com/o/o1313d
secondo voi potrebbero andare bene?
-
l'e-frame è un'ottima maschera, è lo stesso modello che viene prodotto anche in versione military, con montatura opaca e la "o" sull'elastico in nero invece che bianco
-
-
Quote:
Originariamente inviata da burrito
l'e-frame è un'ottima maschera, è lo stesso modello che viene prodotto anche in versione military, con montatura opaca e la "o" sull'elastico in nero invece che bianco
dove la trovo?
-
guarda nel sito del produttore
-
Quote:
Originariamente inviata da igor91
Quote:
dove la trovo?
quale quella normale o quella military? quella normale ti basta andare in qualsiasi rivenditore oakley, anche se non ce l'ha te la possono ordinare, per le military se non sbaglio sono distribuite in italia dalla petz co.
-
-
[quote="burrito"][quote="igor91"]
Quote:
quale quella normale o quella military? quella normale ti basta andare in qualsiasi rivenditore oakley, anche se non ce l'ha te la possono ordinare, per le military se non sbaglio sono distribuite in italia dalla petz co.
non è che potresti postare il sito....ty....
-
scusate ragazzi mi intrometto visto che gli occhiali li devo comprare insieme a cobra...ma essendo i dirt occhiali debiti al bmx e al motocross nn si potrebbero trovare nei negozi appositi? se si magari possono costare di meno o magari costano di più... nn so ditemi voi...
-
per il sito mi spiace, non saprei, so che li distribuisce la petz co. perchè mi è capitato di vedere il catalogo! :razz:
-
-
questi sono i military
https://cgi.ebay.it/oakley-m-frame-s...qqcmdzviewitem
la differenza sta solo nel colore, i military anzichè essere lucidi sono opache e la o è gridia anzichè cromata
-
riapro questa vecchia discussione per avere un consilgio...per gli m frame consigliate la lente hybrid, strike o heater...
io ho optato per la strike che mi sembra più coprente. ho fatto bene o una dele altre due ripara meglio?
aiutatemi che non ci capisco nulla!
-
dipende dal tuo viso... io ho le strike e lateralmente sono leggermente aperti... ma niente di particolare...
-
leggermente aperti signifia che un bb ci entra?
e che le altre duue mi sembravano un pò più piccole
-
si forse riesce a passare...nonostante questo non avverto preoccupazione... con gli ess ice che ho avuto ero molto piu scoperto... e non ho mai avuto problemi nonostante mi siano arrivate raffiche in faccia!
-
Quote:
Originariamente inviata da
cobra205
2)secondo voi quanto potrebbe convenire comprare in america?...cioè tra tempi di consegna e costo di spediazione?...
ciao io ho un paio di oakley e li uso anche per giocare. però non li puoi comprare dal sito ufficiale in quanto loro spediscono solo in america.
io li ho acquistati da un negozio in colorado, un pò risparmi (considera che con il cambio euro/dollaro ci guadagni), però devi aggiungere alla spedizione 40 € per lo sdoganamento. comunque mi sono costati sempre meno che qui in italia. (in negozio 250 €).
per la spedizione ci sono voluti tre giorni.
ciao
-
oddio che reggano l'impatto con un 22 mi sembra esagerato..
comunque da possessore di m frame 2.0 military.. balistic.. bla bla bla, posso affermare che sono il top, comodissimi, lenti che non si appannano e non si graffiano neanche a morire.
il prezzo è un pò alto, ma sono davvero spettacolari.
-
mi sapete dire un negozio online (meglio se in italia) che abbia lenti di ricambio per gli m-frame civili?
ho bisogno della lente strike clear vented ma il mio ottico non ce l'ha.
pm me please
-
io invece volevo sapere dove trovare le vented per modelli si se sempre esistono per questo modello ma ne dubito...
-
ma voi li utilizzate anche fuori dall'ambito del softair? intendo gli m frame.. no perchè in caso dovrei rinunciare a comprarmi i rayban:roftl:
che lenti mi consigliate?