un sondaggino per vedere quale lr 300 preferite...
poi scrivete la vostra ;-)
Visualizzazione stampabile
un sondaggino per vedere quale lr 300 preferite...
poi scrivete la vostra ;-)
ho appena preso il nuovo g&g lr300 con loghi zm, versione a canna corta con calcio ribaltabile/retrattile.
immagino che sia bellissimo ;-)
da sbavo. i particolari, i loghi e come spara sono da spavento. posterò una foto appena ritrovo la digitale...
ottimo;-)
allora le aspetto nella fotogallery del fans club :-)
li ho entrambi, il modello mi piace troppo
posseggo il modello corto!!!
sono belli entrambi ma la compattezza dello short me lo ha fatto preferire essendo un tipo molto pratico!!!
il mio primo fucile non che l'attuale da circa un annetto..g&g gr300 short.. un sogno, spara a 0,6 e spara da dio! mai nessun problema, maneggevole, di grande effetto e molto comodo anche in urban previa calcio a stampella!
io ho quello corto vecchi modello g&g
ormai mancano due giorni e arriva anche a me :)
io lo prendo fra poco...ma A&K short
a quanto pare lo short spopola tra i softgunner :D
è arrivato lr 300 short della g&g zm-weapons .... spettacolare la raffica con la 8,4 e con la 9,6 e .. a breve lo proverò con la lipo da 11,1 e poi vi dirò
Io ho comprato da poco la versione lunga del g&g, quello senza i loghi originali.
Non l'ho ancora provato in game ma dai pochi colpi che ho sparato si vede che è un ottimo fucile.
Sono in possesso della versione corta LR300 ZM Weapon con calcio regolabile, ottimi materiali e finiture, spara a 0,96 - 0,97 m/s, raffica sostenuta, svuota i caricatori maggiorati in pochi secondi. Hop-Up di difficile regolazione. Complicato aprire e chiudere il paramano per la sostituzione delle batterie. Appena usato ho rischiato di sgranare il pignone del motore, ora l'ho regolato meglio e va abbastanza bene. Uso batterie Ni-Mh 9,6V 2000 mA/h. :bearpaw:
Anche io ne ho una della A&K in versione corta con cablatura posteriore per doppia alimentazione. Di solito uso una sola batteria Firefox 9.6 1500 ,ho istallato anche un motore turbo Systema e ovviamente al Gearbox sono state fatte le necessarie modifiche....
Per Konta: sono curioso di vederlo dal vivo, magari la prossima volta che rigiochiamo insieme....
Sezione 8 softair team Perugia
Se si ha la giusta intenzione di utilizzarlo in campo...la versione corta è sicuramente la più maneggevole.
Se, invece, si parla di marca...bè, ad oggi non credo ci sia nulla di meglio sul mercato della serie LR300 Evolution/G&G!! Sorry, ma A&K non l'ho proprio presa in considerazione prima dell'acquisto.
Anche io felice possessore LR 300 short ZM utilizzo batterie lipo 11,1 1600 per il resto tutto come mamma G&G l'ha fatto. Uno spettacolo sia esteticamente che come meccanica, gia' fatto diverse gare mai il minimo problema neppure di pescaggio pallini (utilizzati caricatori maggiorati CA e A&K oltre che il suo chiaramente) ; Il cambio batteria effettivamente le prime volte un po' antipatico ma poi fatta la mano ...
Quanti C (la batteria, chiaramente)?? Io non ho resistito, come mamma l'ha fatto non ho potuto lascirare nemmeno lui...è stato pittato ancor prima di provarlo in campo. Devo ammettere che una finitura nera opaca così ben fatta è rara da vedere (ed infatti in parte l'ho "salvata"), ma i fucili tutti neri proprio non li riesco ad usare!!
Io ho un LR300 S della A&K da quasi 4 mesi...mai aperto...e fin'ora mai avuti problemi...........e pensate che spara a 0.99 j..misurato proprio ieri al Torneo.:wink:
g&g gr300 short.. i soldi meglio spesi per un fucile di tutta la mia vita xD pensate che ho anche un celsius (copia systema) pagato praticamente il doppio, ma le soddisfazioni che mi da il mio SHORTINO nn me le da nessun altra arma, asg o gbb in mio possesso! G&G sottolineo, dato che ho avuto per le mani un A&K ma non c'è storia...
io ho un gr300 schort della g&g è un fucile da paura mi trovo vermaente ma veramente bene..................
lo utilizzo con una batteria lipo e gli ho montato un red dot della g&g m2
il sondaggio sembra parlar chiaro...l' LR300 più in voga tra i softgunners è la versione short ;)
Il mio Lr 300 G&G alla prima prova al cronografo ha fatto 0.73...0.74..con pallini 0.25..e utilizzo una lipo da 7.4 20c.....C'è qualche problema?
scusa sono nuovo di questo sito...