qualcuno ne sa qualcosa, ci sono delle recensioni, non mi e' saltato fuori niente con il tacto cerca, se qualcuno mi passa un link potete anche chiudere qui, grazie.
Visualizzazione stampabile
qualcuno ne sa qualcosa, ci sono delle recensioni, non mi e' saltato fuori niente con il tacto cerca, se qualcuno mi passa un link potete anche chiudere qui, grazie.
vediamo se qualcuno li ha provati, ma per esperienza, ci girerei molto alla larga...
quindi non ci sono recensioni? che esperienze hai avuto?
spero che tu stia parlando di questi:
https://img707.imageshack.us/img707/697/hads20006.jpg
sono degli ottimi pallini(non quelli nel sacco trasperente), dovrebbero essere la replica dei pallini madpull o qualcosa del genere. hanno però una puzza infernale. :soap:
io ho provato quelli bio da 0.23g e vanno una bellezza ;-)
li ho usati su un m16 e ak47s della golden bow e non mi hanno dato mai problemi
se sono quelli che intendo io vanno anche nelle canne di precisione. ;-)
quelli della foto si, me li hanno consigliati, sembra quindi che mi possa fidare...
mi raccomando poi fai una recensione!
scusate la domanda stupida: che colore sono?
da quel che mi hanno detto un tipo bianchi sicuro...
e soprattutto quanto costano?
inanzitutto i pallini sono bianchi.
costano davvero poco: 6,90€ quelli normali e 9,90€ quelli biodegradabili e vanno veramente da dio :giggle:
soprattutto per sapere se siano realmente biodegradabili........
a me sono arrivati 5 pacchi . potrei fare una bella rece ma non dispongo dei mezzi adatti....
ne ho parlato oggi con un mio compagno di team, ha montato un turbo systema e non ha avuto nessun problema di pescaggio girando anche parecchio forte , ha detto che costano davvero poco e che ha provato a fare la prova di biodegradabilità e ha detto che sono molto validi
(detto da lui dopo un paio di mesi di intemperie è rimasta una chiazzetta nel posto dove l'aveva messo, ripeto non è una mia esperienza personale ma un racconto di un amico)
se possibile qualcuno mi invia un link per sapere dove si possono comprare?
oggi 3 compagni miei hanno sgranato..li ho visti usare questi pallini..non so pero ne grammatura, penso 20 però ne se fossero quelli da 6 o da 9 euro.
oggi li ho usati,ottimi.
normalmente uso,come pallini bio,i supreme o i cybergun.
premetto che uso tutte canne di precisione,km t&t madbull,e,altrettanto normalmente uso dei caricatori elettrici con raffiche prolungate.
mi sono trovato benissimo con i supreme,mentre,con i cybergun,qualche problemino c'è stato.
oggi che,oltretutto, pioveva,ho sparato un totale di 3000bb senza un problema.
a presto una rece completa!!!!!:wink::wink::wink::right::right::righ t:
assolutamente evitate i cybergun verdi 0,20...ieri li ho provati (ho un ics m4 2009con canna km 0,4)e mi si erano frantumati tutti nella canna!!...non solo io ma altri 3 compagni e quello che montava il g&p120 ha sgranato!!!evitateli!
si ai t&t bio o g&g bio!!!ottimi!!!
io uso questi pallini...mi sono trovato benissimo. Purtroppo però non ho il confronto con le marche più "rinomate"; la squadra "gestita" dal negozio dove li compro è passata a questi senza avere riscontrato problemi (così hanno detto)...
-_- Recidivo noto...
Ahab
PS: sempre 3D vecchio di 1 anno