Visualizzazione stampabile
-
Antireversal?
salve a tutti ragazzi,vado subito al sodo:
dato che mi si è spezzatta la molla dell'antireversal,e non ne ho altre,causa qualche problema il ritorno del pistone in riposo?
causa qualche problema al motore o all'impianto elettrico?
grazie in anticipo ragazzi!;-)
-
be,se l'antireversal c'è non lo hanno messo di sicuro a caso.....;-)
come aveva consigliato luky,si trova una mollettina simile dentro i cd-rom:)
sacrifica il cd-rom del computer e aggiusta il fucile....:rofl::rofl:
-
io ci ho fatto una mezza mattinata cosi, la terna dopo la raffica mi tornava appena indietro.... al momento niente danni ma appena arrivato a casa ho cambiato la molla, rischiare però per una molla del genere è da pazzi comunque
-
posso dirti con certezza che c'è una molla molto simile dentro ai vecchi floppy, se ne hai qualcuno in giro basta che levi il pezzetto di ferro e trovi la molletta sotto, non c'entra perfettamente, probabilmente dovrai tagliarla e allargare il buco, ma niente di impossibile ;-)
edit: aggiungo foto della molla
https://img190.imageshack.us/img190/...1122009805.jpg
-
grazie ragazzi,ora vado avedere se ho qualche floppy...ma penso proprio di nò...
io lo chiedevo,perchè dovrei giocarci una mattinata domenica,in singolo solo perchè è in urbano...e chiedevo se dava problemi al motrino o all'impianto elettrico...grazie intanto
-
io la molletta del floppy la uso sulla minimi, quasi quasi ci faccio una guida
edit: guida postata in fai da te :prot:
-
Quote:
Originariamente inviata da
shalasaska
io la molletta del floppy la uso sulla minimi :prot:, quasi quasi ci faccio una guida
vabbè ........... ma mi paghi i diritti d'autore!! :-)
-
io ne ho fatta una con la molla di una biro tagliata..
-
Quote:
luky
vabbè ........... ma mi paghi i diritti d'autore!! :-)
:rofl:
-
trovato il floppy e anche la molla...ora devo vedere come farla a misura!
-
Quote:
voodoo
io ne ho fatta una con la molla di una biro tagliata..
signori, abbiamo trovato il figlio di mac giver :rofl::rofl:, facci una guida, magari postala sotto a quella che ho appena fatto in fai da te nella stessa discussione ;-)