dato che su nessun sito visitato da me ho visto specificare (es:accessorio per lr300)sono per m4 gli stessi accessori per lr300?gb di che versione è?
Visualizzazione stampabile
dato che su nessun sito visitato da me ho visto specificare (es:accessorio per lr300)sono per m4 gli stessi accessori per lr300?gb di che versione è?
il gb è di seconda versione, dentro è un comune colt
cosa intendi per accessori?
parti intere per gb o esterne estetiche?
ok....
accessori esterni per lr300 non se ne trovano assolutamente,per i resto si potrebbe considerare un normale colt(meccanica e calci vari).
con un acog stà da favola...
alla fine si portebbe truzzare come i modelli 2006 con quel ris tipo spr (vedi sito zm) però secondo me perde di carattere
no!!no!! non lo rovinare con assurdi ris.. è bello così!! se lo trovi prendi un bel caricatore doppio elettrico con i proiettili in vista sul caricatore .. vedrai fa un figurone esteticamente ed anche funzionalmente.
ma accessori tipo torcia o simile nn è possibile montarli?
per la torcia io la monto sulla slitta dove e' montato il mirino posteriore, uso un porta torcia della me-tac con anello torcia laterale. unico neo il fascio della torcia (surefire) viene disturbato dal mirino anteriore.
per il link del caricatore recupero il negozio e te lo do in pvt.
diciamo che per montare accessori sull' lr300 bisogna ingegnarsi un pò...ad esempi la torcia si può fissare tramite il classico doppio anello sulla canna.poi con un pò di impegno si può montare una slitta anche sotto il paramano.
https://www.aaron-jones.co.uk/go_ar_lr300.jpg
questa soluzione non è male... ma non so se ne esista la replica..
scusate
un altra domanda per caso è possibile mettere in funzione quel tasto che servirebbe per sganciare la molla???è la leva di armamento?
il montaggio della torcia è stato risolto con una set di rotaie tipo moe magpul in polimero, i fori hanno lo stesso passo.sapete invece dove reperire il calcio collassabile della zm ?
rotaie?????????slitte se mai ;)
il calcio quale intendi?quello retrattile o quello classico?
hia pm
non lo trovate, purtroppo i vari negozi non lo tengono, o se lo tengono non è disponibile, ne avevo trovato uno su un sito inglese, ma fra spese di spedizione e costo mi sono messo l'animo in pace e armato di bulloni e minidril ho attaccato la slitta al poggiamano verde
già.. quella soluzione l'ha provata l'altro mio compagno di club.. ma era per la torcia e non voleva modificarlo in tal modo..