Ma perchè? Mi piacerebbe sapere chi? e vorrei si scusasse
scusate per l'orrendo titolo, ma sono sinceramente dispiaciuto per il fatto accaduto e preoccupato per le ripercussioni per diverse associazioni che gravitano intorno.....(oltre la mia che sperava)
riassumo i fatti così come mi sono giunti alle orecchie: una associazione (o più) si sono ritrovate per due domeniche di fila presso i "lagustelli" di percile, a ridosso del parco dei lucretili, in una zona particolare e per frequentazioni di escursionisti e perchè riserva integrale (a quel che so); hanno giocato utilizzando anche dei mezzi motorizzati, e quando hanno incontrato gli escursionisti hanno creato problemi dicendo a questi di allontanarsi (di solito chi conosco fa il contrario, cioè avverte e si allontana)..... ora praticamente si sta scatenando un piccolo putiferio (grande per chi come me è alla ricerca di campi proprio in quelle zone) che rischia di mettere in cattiva luce parecchie altre associazioni che gravitano nei dintorni.....
ora faccio un appello: chi è stato coinvolto si dichiari, cerchi di chiarire l'accaduto dando quante più informazioni possibili, cerchi di scusarsi con le autorità del luogo e con quelle intorno (calcolate che la risonanza è arrivata a circa 50 km di raggio....)
sono stufo di veder sfumare le opportunità di trovare campi perchè qualcuno che non conosco riesce a mostrarsi in modo equivoco.
grazie