Visualizzazione stampabile
-
CA 26 - Glock G26
glock g26 – classic army
https://img412.imageshack.us/img412/...122009001f.jpg
eccomi alla mia prima recensione
la pistola che vado a recensire e un modello poco conosciuto
https://img17.imageshack.us/img17/3241/17122009002s.jpg
la scatola contiene :
-la pistola
-caricatore
-istruzioni
-pochi pallini
-astina pulisci canna
https://img687.imageshack.us/img687/...7122009003.jpg
la g26 si presenta come una pistola estremamente compatta … un po troppo compatta !
non e una pistola per tutti infatti presenza un'impugnatura molto corta e sagomata
il mignolo appoggia direttamente sul caricatore sagomato anch'esso . posizione scomoda per chi come me ha le mani non proprio fini
il guscio come quella reale e in abs molto valido e ruvido . il carrello e in metallo (pare alluminio dal peso) la meccanica interna e in plastica blu (=___=)
https://img171.imageshack.us/img171/...7122009010.jpg
la pistola e scarrellante e solo a colpo singolo . il rinculo si fa sentire abbastanza poco sicuramente per via del carrello leggero
sul lato sinistro ci sono le scritte austria e il calibro 9x19
mentre dall'altro lato ci sono scritte orribili come made in taiwan …
a parte questa piccola nota dolente la pistola non e affatto male come estetica
https://img687.imageshack.us/img687/...7122009005.jpg
https://img693.imageshack.us/img693/...7122009008.jpg
la sicura funziona come quella reale ( a doppio grilletto ) anche se sotto la canna c'è un'ulteriore sicura
il tiro e un buon tiro (dovrebbe essere nel joule) circa 24/25 metri
l'ho provata in un luogo chiuso ad una temperatura di circa 20 gradi con gas della cybergun
la rosata purtroppo si rivela ampia sui 20 metri il tutto dovuto dalla canna estremamente corta
tirando le conclusioni :
pro:
sicuramente il prezzo che si attesta sui circa 80 per un prodotto notevole (per quello che ho provato)
leggera e pratica
molto solida
compattissima
il tiro e ben teso (non ho cronografato)
contro
pochi colpi nel caricatore
meccanica interna in plastica (sembra ottima ma vedremo alla lunga)
troppo compatta ! non per tutti insomma
rosata ampia sui 20 metri
in conclusione mi sento di consigliare tale pistola solo a chi piace il modello per risparmiare qualcosina rispetto alla marui
p.s. per le foto abbiate un po di pazienza postero il prima possibile
-
bella recensione :d :d quelle parti di meccanica blu però sono un pugno in occhio.....
-
gia ... molto probabilmente sono vernicabili ... ma dato che sono dentro non danno grande fastidio
-
Quote:
Originariamente inviata da
panzer_p41
gia ... molto probabilmente sono vernicabili ... ma dato che sono dentro non danno grande fastidio
anche quello è vero... prezzo?
-
-
Quote:
diossina_jrsat
anche quello è vero... prezzo?
77 euro a quanto abbia capito da giovani marmotte,giusto? :)
cmq quelle parti blu sono in plastica su tutte le pistole,se puoi smonta il carrello e facci una foto di sotto,la meccanica vera e proprio dovrebbe essere in metallo(anche perchè in caso negativo dubito reggerebbe le sollecitazioni del gas)...
-
Quote:
molotov
cmq quelle parti blu sono in plastica su tutte le pistole,se puoi smonta il carrello e facci una foto di sotto,la meccanica vera e proprio dovrebbe essere in metallo(anche perchè in caso negativo dubito reggerebbe le sollecitazioni del gas)...
sulla mia g26 sono nere, però è ksc.... però per 77 euro ci si accontenta :d :d :d
si la meccanica sarà in metallo... come funzione invece la sicura sotto il carrello?
-
bella recensione, anche l'arnese devo dire che sembra fatto bene......però è veramente troppo piccola.....
la vedo bene come pistola secondaria con tanto di fondina a caviglia......stile poliziesco :rofl:
-
Quote:
molotov
71 e spicci in un negozio online se vuoi ti mando un pm
allora a parte le parti blu dentro e metallo appena riesco faccio una pfoto
Quote:
diossina_jrsat
sulla mia g26 sono nere, però è ksc.... però per 77 euro ci si accontenta :d :d :d
si la meccanica sarà in metallo... come funzione invece la sicura sotto il carrello?
la sicura sotto il carrello blocca il grilletto principale
-
Quote:
panzer_p41
la sicura sotto il carrello blocca il grilletto principale
abbi pazienza, ma non l'ho mai vista.... è una leva, o qualcosa d'altro?
-
certo vasi tranquillo .... allrora e una placchetta metallica incastonata dentro al fusto . spostandola verso il grilletto azioni l sicura , poi appena torno a casa faccio delle foto
-
la mia classic army, all'interno e' tutta nera...spero che il blu sia dovuto oltre che all'estica ad alcune migliorie, ad esempio l'hopup...che non fa bene il suo lavoro.
per quanto riguarda la rosata, ti confermo anchio che si apre molto con i 0.20bb, con i 0.25bb va un po meglio, ma perde in gittata.
-
anche nella mia sono blue..cmq scusate 1a domanda ma a nessuno di voi da problemi di scarrellamento?
-
Si Diablo... io ho notato 2 problemi:
1. I primi pallini partono via che è una bellezza.. gli ultimi hanno molta difficoltà, tanto che non vengono sparati!
2. lo scarrellamento non è il max.. a volte, anche quando si spara, il carrello si ferma a metà corsa e bisogna ripristinarlo manulamente!
ora ciò sulla mia G26 CA
ma esistono pezzi di ricambio per questa pistola?
-
ma il mio problema è venuto dopo un po' che l'ho usata bho...
comunque dovrebbero esserci i pezzi di ricambio, sul catalogo ci sono...poi dipende che ti serve ma penso che i negozi ti possano procurare tutto quello che ti serve.
-
Veramente bella!!complimenti! le Glock sono tutte stupende :D