non riesco a vedere i profili utenti, quando clicco su un utente mi viene scritto:
messaggio vbulletin
questo utente non è registrato e quindi non ha un profilo da vedere.
con qualsiasi utente.
succede solo a me?
Visualizzazione stampabile
non riesco a vedere i profili utenti, quando clicco su un utente mi viene scritto:
messaggio vbulletin
questo utente non è registrato e quindi non ha un profilo da vedere.
con qualsiasi utente.
succede solo a me?
idem in questo istante ;)
allora io cerco di contattare qualcuno in pvt cliccol sul suo nome ed esce questo messaggio...anche se clicco sul mio profilo in alto a sinistra su messaggi privati oppure quando mi lasciano una notifica nel profilo del visitatore clicco su di me ed esce queso....
booohQuote:
messaggio vbulletin questo utente non è registrato e quindi non ha un profilo da vedere.
edit h: 23:05 ora tutto va bene..
mi scuso per la'pertura di quasto 3d dato si è risolto subito e non capisco perchè...
ci sono pure io, bravo zal per la segnalation. la volpe è al lavoro
https://www.classicalvalues.com/chas...ck-red-fox.jpg
mi associo anche a me succede....
poco fa mi è uscito un messaggio strano che mi fa pensare stesse lavorando ad un banner e non andava il forum, ora riesco ad accedere anche ai profili utente, credo abbia risolto il volpone :d
quando apro in lettura un trhead, e voglio scorrere le pagine! automaticamente mi riporta alla prima, qualsiasi pagina che clicco, va sulla prima:(
successo di nuovo
ora lo sfondo mi sembra molto più chiaro.
edit:: sicuramente è red che smanetta, chiudete pure :)
sto' facendo dei lavori, ditemi ora se da problemi o se funziona
funziona funziona..io ho imparato a vedere la lista utenti online quando non va qualcosa..se c'e' red online non mi preoccupo ;)
lol
ora sembra vada tutto
rifunziona tutto ;)
fino a poco fa non riuscivo a connettermi al forum