Visualizzazione stampabile
-
Hop Up in metallo
ciao ragazzi! qualcuno di voi monta il gruppo hop up in metallo dello steyr?
ho uno steyr jg che ultimamente da problemi con l hu...
visto che la jg monta un gruppo hop up in plastica...pensavo di sostituirlo con uno in metallo della g&p visto su giovani marmotte...
questo: dite che è compatibile?
https://img710.imageshack.us/img710/8863/90720987.jpg
-
cosa dire....se il prolema è nelgruppo e non nel pressore o nel gommino sei nella cacca, il gruppo in metallo nn seve a nulla perchè le quote non sono compatibili e da quello che ne so nn è possibile modificarlo....marui e ca nn loproducono come pezzo di ricambio...
-
praticamente sparo qualche colpo a raffica e mi si blocca un pallino all altezza del gommino....cosa che prima non faceva... e devo smontare il primo pezzo portando l hu a zero e infilandoci qualcosa per far scivolar via il pallino...
ho notato un gioco nel dischetto che è a contatto con lo spingipallino... mah...
-
su giovani marmotte trovi anche il ca....
-
Quote:
Originariamente inviata da
emet the killer
su giovani marmotte trovi anche il ca....
davvero? vado a controllare.
-
raga se lo trovate per favore mi mandate il link in pm grazie.. tra un po anche il mio gruppo hop-up mi abbandonerà.. a quanto dice il mio meccanico..
-
controllato,anche sul sito della ca..non esiste.
-
Quote:
gotrek
controllato,anche sul sito della ca..non esiste.
quello che mi chiedo io è: esiste uno steyr aug g&p? non credo....
quindi...quel gruppo hop up... per che fucile è destinato?
c'è il gruppo hu del p90....e non c'è un gruppo hu per lo steyr???
domani chiedo bene a giovani marmotte e vi informo....
-
non parlo per esperienza premetto:
ma ho sentito che il gruppo g&p potevi utilizzarlo solo dopo un pomeriggio di dremel....
-
ho voluto far di testa mia e l'ho ordinato... se vi interessa poi vi posterò i risultati comparandolo col gruppo vecchio di plastica.... ok?
-
ok ok etiliko attendiamo notizie!!
-
arrivato ieri il gruppo in metallo della g&p!!!
dando una prima occhiata veloce sembra fatto proprio bene, non so bene adesso quanto e come vada limato, comunque mi sembra un buon hu... me lo aspettavo piu duro e solido (il gruppo ragazzi, non fraintendete!).
a breve metto una piccola guida!
-
ok etiliko facci sapere appena monti il tutto :p
-
vi delucido le idee riguardante il gruppo hop up della g&p che tra l'altro monto. il gruppo e compatibile perfettamente al mio aug golden bow per cui compatibile con tutti gli aug, premetto che ne ho montati 2 su 2 diversi aug e nessun problema fin ora, io lo accoppiato ad una canna di precisione e il mio steyr ha una precisione spettacolare, i pallini escono senza problemi e non mi e mai capitato che si inceppasse un pallino. per cui cari colleghi niente da preoccuparsi compratelo perche è per aug ed è di buona fattura al prezzo di mercato di 30 euro compreso gommino e tutto.
-
grazie delle delucidazioni lacuna
-
-
figuratevi fa sempre piacere aiutare colleghi.
ps reputazione positiva ben gradita :p
-
ragazzi mi mandate un pm con il link per comprare il gruppo hop-up pls!!! sono una capra per le ricerche su internet.. :allah:
-
Quote:
acid86
ragazzi mi mandate un pm con il link per comprare il gruppo hop-up pls!!! sono una capra per le ricerche su internet.. :allah:
lo trovi su giemme
-
-
novita' sulla situazione di etilico??
-
Quote:
gotrek
novita' sulla situazione di etilico??
eccomi! stasera ho fatto le foto....domani mattina sparo qualche raffica per vedere se devo limare o lasciar tutto com'è.
-
-
potete chiudere se volete.... la guida completa è su!