le nuove 1911 e cz75 che espellono i bossoli, 8 colpi
https://www.marushin-kk.co.jp/mypict...iblksyusei.jpg
https://www.marushin-kk.co.jp/mypict...axisvshoot.jpg
Visualizzazione stampabile
le nuove 1911 e cz75 che espellono i bossoli, 8 colpi
https://www.marushin-kk.co.jp/mypict...iblksyusei.jpg
https://www.marushin-kk.co.jp/mypict...axisvshoot.jpg
belle,ma valli a raccogliere i bossoli per il campo dopo :asd:
belle, non le porterei sul campo, ma belle
la marushin fa sempre dei gioiellini niente male.....
153 euro.. pensavo peggio, anche se quando arriveranno da noi staranno sicuramente sopra
per collezione è stupenda, per giocare decisamente meno :d
devono ancora lavorare sulla potenza però. hanno fatto la stessa stron*ata che ha fatto la marui con la serie python: il pallino esce come quello di una pistola a molla.
il pallino nel bossolo è sempre stata una grossa fregatura per il softair, però qualcuno ci è riuscito a farlo decente, anche la stessa marushin con la serie taurus raging bull.
gia viste su you tube tempo fa ottime repliche ma solo per collezione in campo inutili a meno che non t procuri mille bossoli con costi esorbitanti nulla di nuovo però gia fu fatto diversi anni fa ma molti tipo 15 con una beretta 92 ora non ricordo la marca i piu informati la ricorderanno sicuramente aveva l'alimentazione con un tubo sotto l'impugnatura come andasse non ricordo ma costava quanto la vera o giu di li
che figata la 1911... :sbav:
la marushin fa delle repliche stupende con meccaniche innovative ma, per quanto riguarda i ricambi, lascia molto a desiderare.
non scordiamoci del suo uzi che precedette di qualche mese l'uscita di quello marui: stupendo ma, se si rompeva, non c'era modo di ripararlo in quanto non esistevano ricambi.
sta cosa dei ricambi è geniale ............. che c vuole a fare un catalogo ricambi buuuuuuuuuuuuuuuuuuuu molte ditte hanno sto problema cosa che non si verifica nel aria compressa nel settore basta ordinare il piu piccolo pezzo e t arriva
veramente un gioiellino.. ma concordo con chi dice che è meglio non portarla sul campo..
stupenda pistola... ma i materiali???francamente ci farei un pensiero se solo costasse meno.....
ps:il tizio dovrebbe farsi una manicure:rofl:
dio che belle *.*
bellissime!!!!!!!!!!
concordo, e meglio non portarle sul campo....oppure portarsi dietro qualcuno che prenda i bossoli al volo....io mi sto attrezzando
https://www.theroyaldiscus.it/trd/fo...retino_xxl.jpg:rofl:
non ho capito perche solo 8 colpi....i car possono contenerne 10-15(in base alla pistola), con 8 colpi tanto vale avere una pistola a tamburo....(p.s. sto parlando ovviamente dell utilizzo in game)
l'avessero fatta full metal la 1911 era già mia, a quel prezzo poi...
comunque dovete considerare una cosa, in jappolandia non giocano a softair, ci fanno tiro dinamico, una cosa così in campo fai sbavare tutti :giggle:
è da migliardarsi addosso
stupenda
ma per mancanza di pezzi di ricambi intendi anche i bossoli di ricambio ihihihihi lol
sti gran cazzi...che spettacolo, se non fosse per la caccia al tesoro dopo ogni sparo...
ma no ! ho appena preso la pistola nuova e vedo queste cose ... ma nooooooooooo