Visualizzazione stampabile
-
taglia ephod
ciao ragazzi dell'idf style, vorrei comprarmi un ephod quello in foto sotto per la precisione, ma prima vi chiedo che taglia minima ha questo tipo di tattico, sono un pò basso e magro 165cm per 63kg e non vorrei che restasse troppo largo, meglio aderente.
quindi che taglia minima ha l'ephod?
grazie per le risposte
https://img502.imageshack.us/img502/...tharnesre6.jpg
-
ciao hai poi comprato l'ephod?
-
e no, nel dubbio ho preferito non prenderlo.
-
mi mandi in pm il sito in cui l'hai trovato?
-
Quote:
Originariamente inviata da
capt john h. miller
e no, nel dubbio ho preferito non prenderlo.
prendi la mia affermazione con le molle, perchè si tratta di ricordi di 3 o 4 anni fa.. a me l'ephod è sempre piaciuto un sacco per n+1 ragioni. il giorno che son riuscito a trovarne uno a prezzo interessante l'ho provato e senza le imbottiture mi ballava addossso: di torace giro sui 92-93 cm, di vita circa 84 cm. le imbottiture avrebbero certo migliorato un po' le cose, ma proprio mancavano :( spero di esserti stato utile ;-)
-
Quote:
tenmich
prendi la mia affermazione con le molle, perchè si tratta di ricordi di 3 o 4 anni fa.. a me l'ephod è sempre piaciuto un sacco per n+1 ragioni. il giorno che son riuscito a trovarne uno a prezzo interessante l'ho provato e senza le imbottiture mi ballava addossso: di torace giro sui 92-93 cm, di vita circa 84 cm. le imbottiture avrebbero certo migliorato un po' le cose, ma proprio mancavano :( spero di esserti stato utile ;-)
grazie tenmich, di vita abbiamo più o meno la stessa misura
-
non so quanto sia di misura di vita io...ma è cmq troppa!:giggle: soprattutto dopo le feste...
comunque penso che in questi giorni lo ordinerò, quando arriverà vedrò un pò...al massimo ci faccio una mini recensione....
-
link anche per me in pm di dove lo hai preso gentilmente...
io ho un ephod 24 ed è completamente regolabile.. pensa che lo usa addirittura la mia ragazza... l'ho acquistato per lei..
-
-
-
uhm questo è uno di quelli che ho io, ma non è il modello vecchio??? ancora lo vendono? per curiosita quanto costa ora?
-
si sono interessato anch'io, anzi qualcuno puo' mandarmi un pm dove acquistarlo grazie.
-
ordinato settimana scorsa, oggi è in dogana (e ci devo pagare 12% di dazio e 20% di iva!!!!!!!!!!!!!)
quando arriva vi faccio sapere..
-
da israele non c'è dogana......
-
-
ciao moicano,il modello nella foto posto dal mio compagno di club dovrebbe esser l ephod a10,da z....l lo vendono per il quantitativo in euro di 150 + spese.......lele che io sappia non ce dogana.....
-
si ma quello di quel sito è la versione nuova il materiale è diverso....quello sulla foto è come il mio perciò la versione (solo il materiale cambia) prima. cmq ho comprato molto da li mai vista dogana, e pure il mio elmetto idf me l'ha spedito un israeliano e non ho pagato tasse aggiuntive nulla di nulla...stranissima sta cosa.
-
Quote:
moicano
da israele non c'è dogana......
a meno che israele non sia in europa...e fino a ieri non c'era, c'è dogana eccome!!
-
penso solamente che vada a fortuna, il tizio di zahal ha messo la fattura esposta sul pacco e quindi visto il prezzo della merce avranno pensato bene di rompere le palle!
-
chiedo aiuto... sapete dirmi come si chiama e magari dove posso trovare questa tasca dell'ephod 48?
https://img191.imageshack.us/img191/4831/comvest.jpg
grazie
-
Quote:
i-warrior
ciao i-warrior. non conosco il nome israeliano dello zainetto, comunque in genere lo trovi attaccato all'ephod (con due cinghie che si agganciano agli spallacci e del velcro che si attacca posteriormente). all'interno ha la tasca per l'apparato radio e la relativa 'finestrella' per i cablaggi delle cuffie. non so se si possa reperire aftermarket, comunque fai una ricerca sulla baia magari digitando 'ephod rucksack'.
ps
in entrambi i miei ephod e' l'unico posto in cui ci sia una qualche targhetta identificativa, che pero' e' scritta in hebrew e quindi per me inintellegibile...
-
grazie mille per le info!!!
-
Dove si può acquistare ? Grazie.
-
Parli del vest o dello zainetto'?
-
cmq zainetto trovato lo avevo tolto e messo da aprte solo che non mi riordavo dove... cmq dopo una breve ricerca è risaltato fuori..
-
ephod 48 arrivato ieri....vediamo domenica come si comporta...
-
ciao lele- ma è quello di z*h*l? potresti mettere delle foto? così sveliamo il mistero del topic, quale è al misura minima di quel modello?
-
come ti ho risposto in PM...
il tattico ha le imbottiture su tutto il giro vista che misura minimo circa 95 cm....
a presto foto e magari anche una recensione...
-
ti ringrazio anche qui per la risposta gentile e veloce
quindi possiamo dire chiunque abbia meno di 90 cm di giro vita è meglio che lasci perdere questo tattico.
purtroppo..
-
Quote:
Klirio
Parli del vest o dello zainetto'?
Parlavo del vest.
-
ciao !!!! cavolo è ua vita che lo cero mi mandi il link dove posso prenderlo !!!!!!!!!!!! ciao grazie a presto