Visualizzazione stampabile
-
Bazaar pieno di UP?
proposta:
ho notato che da tempo il bazaar è diventato un deposito di up solo per aumentare i messaggi di diversi utenti. essendo una sezione "extra-softair" perche non considerarla come le sezioni "non solo softair" dove i messaggi non vengono conteggiati?
-
segnalateli con l'apposito tasto già che ci siete così da aiutarci ad intervenire ;)
-
mhmm , non è che ongo intenda che non vengono effettuati affari, nessuno compra o vende, ma solo annunci seguiti da milioni di up?????
-
Quote:
Originariamente inviata da
bandit
mhmm , non è che ongo intenda che non vengono effettuati affari, nessuno compra o vende, ma solo annunci seguiti da milioni di up?????
esatto, ce ne sono un paio con 450 up circa. mi sembra un po troppo, non dite?
-
Quote:
ongo
esatto, ce ne sono un paio con 450 up circa. mi sembra un po troppo, non dite?
non vedo il problema..
-
Quote:
crash01
non vedo il problema..
e neanche io...
mah :crazy:
-
un problemino potrebbe anche esserci nel senso che tutte le volte che uno fa un giro in cerca di qualche stupidata da comprare si trova sempre gli stessi oggetti in prima pagina. occhiali da sole, saldatore 100 watt etc etc... io ormai me li sogno di notte..... :crazy:
un giorno avevo aperto anche questo post... :giggle:
-
-
Quote:
tato
un problemino potrebbe anche esserci nel senso che tutte le volte che uno fa un giro in cerca di qualche stupidata da comprare si trova sempre gli stessi oggetti in prima pagina. occhiali da sole, saldatore 100 watt etc etc... io ormai me li sogno di notte..... :crazy:
un giorno avevo aperto anche
questo post... :giggle:
a cui avevo risposto..perchè avevo la tua stessa idea... :d
sta di fatto che l'unico possibile problema è quello detto da te, anche perchè non credo che uppino per far girare il contatore dei post, sarebbe molto più facile spammare un pò..e alla fine non credo che la gente faccia molta attenzione al numero di post..poi magari mi sbaglio..
-
Quote:
tato
un giorno avevo aperto anche
questo post... :giggle:
esatto fondalmentalmente tra questa e la borsa porta pc me la sogno di notte pure io :doublekiss:
-
ma scusa sul bazaar uno può mettere ciò che vuole!!(nel rispetto della legge)
poi se nn interessa a nessuno e un'altro conto.... il venditore può uppare una volta al giorno(come da regolamento) e se non si scoccia può farlo ogni giorno finchè non gli viene un'altrosi alle dita xd!
o mi sbaglio???
-
non si potrebbe fare un sistema come per gli utenti ignorati ma per le discussioni? in poche parole metti la discussione sotto ignorate e non la visualizzi più, in questo caso un topic di vendita.
-
the lover è un idolo signori.... lui continua imperterrito oltre 40 pagine di up.....su 2 3d diversi....
-
Quote:
one
the lover è un idolo signori.... lui continua imperterrito oltre 40 pagine di up.....su 2 3d diversi....
:asd: pensavo di tenere io il record :rofl:
-
Quote:
molotov
:asd: pensavo di tenere io il record :rofl:
c'è anche alex in gara, con 20 pagine di up per la sua stg44
-
Quote:
lo_zal
c'è anche alex in gara, con 20 pagine di up per la sua stg44
eccolo, sempre presente. non vedo l'ora del nuovo mercatino perchè ne ho i bb pieni di uppare
-
a rigà, direi che ci siamo capiti :prot::prot::prot:
-
io invece mi levo il cappello davanti a cotanta costanza ...
credo che gli admin abbiano ben presente la questione, anzi , secondo me se la ridono alle loro/nostre spalle ...
gli dei dell' olimpo vedono cio' che noi non vediamo, notano cio' che noi non notiamo e quasi certamente archiviano anche esempi cosi' fulgidi di dedizione agli affari .
mi sa che se non sono intervenuti fino ad ora e' perche' si scompisciano dalle risate anche pensando ai nostri " incubi" :rofl:
-
...io la soluzione ce l'avrei pronta da mesi... vietiamo gli up!
-
Quote:
rebel yell
e c' hai ragione .
pero' poi ci sarebbe un continuo chiudere ed aprire :giggle:
-
Quote:
caligola
e c' hai ragione .
pero' poi ci sarebbe un continuo chiudere ed aprire :giggle:
...nonche' un'ecatombe di account... :d
-
Quote:
rebel yell
...nonche' un'ecatombe di account... :d
:roftl:
-
ragas, dai......
"la nobile arte di crear problemi dove non ve ne sono"......
concordo con caligola..... una tale costanza e perseveranza protesa verso un risultato incerto, non può che essere ammirevole......
e poi..... in ogni caso i miei incubi notturni son già saturati dalla muta da sub taglia l che bandit ripropone in vendita con preoccupante ed immancabile regolarità..... non c'è spazio per saldatori da 100w od occhiali da sole....
-
Quote:
rebel yell
giusto!! basta con gli up,adesso op.......:sheep:
-
Quote:
calcifer
ragas, dai......
"la nobile arte di crear problemi dove non ve ne sono"......
concordo con caligola..... una tale costanza e perseveranza protesa verso un risultato incerto, non può che essere ammirevole......
e poi..... in ogni caso i miei incubi notturni son già saturati dalla muta da sub taglia l che bandit ripropone in vendita con preoccupante ed immancabile regolarità..... non c'è spazio per saldatori da 100w od occhiali da sole....
si ecco , a tal proposito ricordami di dirgli che volgio vedere una foto della muta indossata prima di decidere per l'acquisto ...:lol::lol::lol:
Quote:
agrippa
giusto!! basta con gli up,adesso op.......:sheep:
:clapclap: