sapete dirmi che tattico indossa ghost su modern warfare 2?posto qui sotto le foto
Visualizzazione stampabile
sapete dirmi che tattico indossa ghost su modern warfare 2?posto qui sotto le foto
c'è solo un'immagine da cui non si vede nulla...non riesci a fare degli screenshots?
purtroppo di immagine c'è solo quella della missione delle favelas,adesso provo a caricarla con imageshack magari si vede meglio
io vorrei sapere di che tipo sono gli anfibi di super mario
https://dsmedia.ign.com/ds/image/art...01638_640w.jpg
perchè pensate che nei videogame vengano mostrati per forza equipaggiamenti reali...?
chiedevo solo per sapere se esistesse,o se ne esistono simili
questo ti aiuterà
https://www.modernwarfare247.com/new...n-of-mw2-ghost
non credo sia tanto la questione reale-non reale staffy... il videogame può appassionare. onestamente, capisco di più un set-up fuori dal normale come umbrella corps, stalker, quel che si vuole piuttosto che uno su modern warfare, nel caso di quest'ultimo si può benissimo farne uno migliore e verosimile partendo dalle centinaia di foto nei fc...
ad ogni modo, questo resta il migliore
https://media.giantbomb.com/uploads/...wood_super.jpg
devo solo trovare una giacca con una capacità di carico di circa 200 litri :asd:
vai nell'ultima missione,quella che ti si sblocca,nel museo,li ci sono tutti i personaggi e lo puoi guardare quanto ti pare ghost
grazie a tutti degli aiuti adesso provo andare a la missione del museo a vedere da vicino ghost!
e mi raccomando,vai vicino alla scrivania rossa e premi il tasto,anche se c'è scritto di non premerlo te premilo :asd:
cmq a me pare tanto un plate carrier with cummerbund un po addobbato, senza dubbio hanno adattato una blade antenna alla radio che sembra + una sabre che è una prc 148, con msa sordin, il marsupietto sembrerebbe l'eagle ind. la fondina invece una pessima riproduzione di una serpa...cmq qualcosa di reale ce lo hanno messo, solo che mi aspettavo una risoluzione migliore x un gioco tanto blasonato...boh
ciao ragazzi scusate se mi intrometto! :d si sono l'ennesimo che ha una curiosità su ghost,ho pensato di approfittare di questo topic ancora aperto per non aprire topic fuffa.
https://www.videogamesblogger.com/wp...screenshot.jpg
quella specie di felpa è una pcu?a me ricordava qualche vestito della t.a.d.
premesso che non concordo assolutamente con chi dice basta con i setup da vg, sono tutte c*****e etc., vi ricordo che viviamo ancora in un paese libero....
se sapessero il lavoro che c'è dietro forse starebbero zitti dato che nel gioco sono riprodotte solo attrezzature e armi reali (heartbeat sensor a parte, quello dal vivo non l'ho mai visto), e il programmatore che ha fatto le ricerche ci ha speso 10.000 volte più tempo di loro. lo dice uno che ha un setup "real", che và benissimo, ma che sta provando a farne uno da "ghost".
ora veniamo ad una possibile kit list...
la balaclava è sempre nera, con il teschio cucito, non stampato (ma a meno che non siate dei sarti provetti, vi dovrete accontentare di quella stampata) circa 10-15 €
le cuffie sono delle msa sordin (non delle peltor come dice il post suoeriore) non ho idea di quanto costi
gli occhiali penso vadano bene basta che siano balistici e a lente libera. gli ess ice 2.4 vanno benissimo 50€
la "giacca" non è un pcu level, dato che come si può notare ha il "pelo", si tratta verosimilmente di una tad gear pathfinder grigia(150$), con shemag tan/nero attorno al collo (10€)
i guanti sembrano degli oakley, almeno quelli dei setup boscchivo e arido, quelli dell'urban forse sono dei 5.11 tac-a o degli hatch.
i pantaloni su internet molti dicono siano dei 5.11, ma non ne sono troppo convinto dato che la 5.11 non produce materiale con patter mimetico...
nel setup boschivo ha dei tactical pants multicam, in quello urbano sono digital tipo acu, nell'arido sembrano una combat tipo desert 3 colori, ma non proprio come la 3 colori, non saprei dire il pattern esatto. (20-30€)
gli anfibi sono dei normali anfibi pelle/cordura in tan/cb
per quanto riguarda la varia buffetteria, il tattico è il pezzo più difficile da identificare, ma credo si tratti di un blackhawk! low profile chest in tan, con un pò di tasche sopra. tasche che hanno la particolarita di avere gli strap e i velcri neri... cosa difficilmente trovabile, più probabile siano fatte su precisa richieste per le sf (se effettivamente esistono tasche con questa caratteristica) comunque da quello che ho potuto vedere ha sempre da sx a dx di chi guarda, la tasca radio mbitr, 3 portacar per pistola e 2 porta car 5.56 x3 (tipo hsgi), sulla spallina destra oltra a qualcosa che sembra un microfono tipo motorola per la radio, ha un gancio carabiner lock. nessuna utility in vista (probabilemente il marsupio del chest rig) (i costi di tutto ciò ovviamente dipendono dalle marche scelte).
sulla coscia destra ha la fondina con la pistola (una meu o una glock 17 con grip tan), probabilmente una safariland (dato che parliamo di s.a.s. dubito sia una serpa), ma potrebbe essere anche una airborne della hsg, sulla coscia sx ha un portacaricatori cosciale doppio (x4 car.) che varia nella colorazione in base al setup (nel boscivo e in multicam come i pantaloni, nell'urban è grigio/acu come tutto il resto della buffetteria).
infine il fucile, è un m4 sir l con mire flip up, lower receiver, pala del calcio e copriris in tan/de con opzionale ottica acog 4x32 senza mire metalliche. in alternativa lo si vede spesso con l'acr magpul, in colorazione acu o marpat desert (questo fucile purtroppo, pur essendo un derivato del masada, non esiste ancora nella versione asg).
spero di esservi stato utile.
p.s.
nel setup urban cambia la disposizione delle tasche come si può evincere dalle foto...
...ed è proprio per questo nessuno ti da il diritto di dire che gli altri dicono c*****e...;-);-);-)
sei libero di dire che sei in disaccordo, ma non sei libero di insultare...
che il programmatore perda tempo a valutare la scelta dei set-up, è molto probabile, credo anche che abbia avuto qualche consulenza da parte dei militari....
tuttavia non credo che un soldato, anzi ne sono certo..., vada in giro vestito come terminator!!...molto più probabile che a seconda di quello che deve fare possa assomigliare più ad un "barbone"/"talebano" che ad uno scheletro ambulante...
facciamo che al prossimo torneo di softair, dove il tema sia halo, vengo con la replica esatta del fucile ad antimateria e le granate difensive così posso non dichiararmi!!!:2gunfire::2gunfire::2gunfire:
mi sono riletto tutto il thread, e non ho trovato nessun post che dica "basta con i setups da videogames"...
mi pare di aver solo domandato perchè ci sia chi pensa che i setups che vedete nei videogames debbano essere reali...?
quindi secondo me la domanda: "cosa indossa questo soldato in questa foto...?" è legittima, mentre la domanda: "cosa indossa donkey kong/super mario/pac man/lamu/mazinga/etc etc...?" non lo è per niente, perchè un videogame non è la vita reale...
poi se uno si vuol fare un loadout da umbrella, da graw, da space marine di alien, o da quello che gli pare, è liberissimo di farlo e non sarò certo io a metterci bocca...
teniamo i toni bassi per favore, e mostriamo rispetto anche per chi la pensa in maniera diversa da noi.
[quote=staffy;1950838]io vorrei sapere di che tipo sono gli anfibi di super mario
https://dsmedia.ign.com/ds/image/art...01638_640w.jpg
non te lo diro' mai!!!!!!!!!!!:sogghigno:
innanzi tutto mi scuso se qualcuno possa essersi offeso, non intendevo insultare nessuno, non ho scritto che chi dice basta con i setup da vg" dice cazzate, se vi rileggete la frase, c'è una virgola, non un punto, e dopo c'è scritto etc...
dato che il thread chiede espressamente aiuto in materia mi sembra più opportuno il mio intervento di quello di tutti coloro che dicono, non mi piace, cercati qualcosa di più reale, è un setup da terminator, o come qualcuno in prima pagina basta con ste bambinate.
per draghi81, se riesci a fare il fucile antimateria dimmelo che ti vengo a fare le foto! ;d
per staffy, chi l'ha detto che ispirarsi al setup di un vg non è legittimo perchè il vg non è reale? scusa allora tutti quelli che prendono ad esempio black hawk dawn?? credo che i consulenti del film provengano dallo stesso posto da dove provengono quelli che all'infinity hanno aiutato a creare modern warfare...
detto ciò chiudo ogni polemica e ripeto, non intendevo mancare di rispetto a nessuno, ne tantomeno insultare. i miei toni sono sempre stati calmissimi.
saluti a tutti
ooops bestemmia, ho scritto dawn... ridley perdonami!!
hound, sicuramente i consulenti li chiamano, ma in un videogame tendono a fare il soldatino "figo", come anche in certi film.
onsetamente, fare un set-up su modern warfare mi sembra come fare un set up su di un film di schwarzenegger; altri più particolari, vedi umbrella corps etc li preferisco.
per finire, quando uno è interessato a riprodurre bene un set up, parte con qualcosa di più di uno screenshot 230 x 280...
di nuovo ho riletto i miei posts, e non ho visto dove è che dico che ispirarsi al setup di un videogame non è legittimo...Quote:
per staffy, chi l'ha detto che ispirarsi al setup di un vg non è legittimo perchè il vg non è reale? scusa allora tutti quelli che prendono ad esempio black hawk dawn?? credo che i consulenti del film provengano dallo stesso posto da dove provengono quelli che all'infinity hanno aiutato a creare modern warfare...
ho detto che chiedere quali articoli indossa il personaggio di un videogame non è una domanda (a mio avviso) legittima...
il perchè non sia una domanda legittima è semplice: perchè i videogames sono frutto di fantasia, e non è assolutamente detto che rispecchino qualcosa che esiste nella realtà...
potrei chiederti che casa automobilistica produce la batmobile, di che marca sono gli spinaci che mangia braccio di ferro, o se la kriptonite la fanno in cina... sono domande che hanno lo stesso valore che chiedere che vest porta il personaggio x del famoso gioco y...
forse non sei informato sulla faccenda, ma black hawk down è tratto dal libro "falco nero" di mark bowden che è una ricostruzione esatta dei fatti realmente accaduti a moga, e ricostruiti sulle basi dei documenti ufficiali e delle testimonianze dei sopravvissuti...
non mi sembra che il paragone con un videogame sia pertinente...
i modern warfare sono comunque realizzati in collaborazione con i neavy seals,spero non si siano inventati cavolate almeno loro,porre l'ipotesi che gli equipaggiamenti di modern warfare sian frutto di fantasia non ha molto senso,ci rimetterebbero se in un "tactical" shooter ambientato ai giorni nostri infilassero robe inventate,almeno,io non ne vedo proprio il senso,così come in of o arma.magari non saranno identici ma simili i vari equipaggiamenti,come il cardiorilevatore,nella realtà mi pare non esista una versione così sofisticata,ma cmq esiste,è una sorta di "radar laser" in grado di rilevare con dei fasci concentrati anche le pulsazioni cardiache(perdonate l'orrida semplicità ma non saprei come spiegarlo in maniera comprensibille a tutti).penso che sia un po troppo semplice il tuo modo di vederla staffy.se mi permetti la precisazione hound credo che la felpa che indossa ghost assomigli di + al tad gear ranger hoodie v5.
la batmobile la fà la dodge(ma è fuori listino,devi ordinarla..),gli spinaci sono della valle degli orti e la kriptonite non la fanno in cina ma in india che costa meno....:rofl:
la cui replica si trova da ebairsoft italia a circa 40€,io ce l'ho ed è fantastica....:)
come si chiama quella che dici tu night? la batmobile non la stava mica producendo l'esercito degli stati uniti?xd quella nuova nuova dico
fermi tutti,
ma in alcune scene ghost non ha qualcosa che ricorda vagamente l'eagle multi purpose chest rig?
asd va beh dai non è loro unica esclusiva xd secondo me invece lo fa tipicamente punk come molti inglesotti xd oltre che caxxuto.ho pensato di postare altri screen visto che non si evincono tutti i particolari,sono riuscito a riprenderlo nelle salse in cui ci viene proposto.
https://img188.imageshack.us/img188/931/ghost2xw.jpg https://img188.imageshack.us/img188/...pg/1/w1680.png
https://img63.imageshack.us/img63/7504/ghost3l.jpg https://img63.imageshack.us/img63/gh...pg/1/w1680.png
https://img188.imageshack.us/img188/1346/ghost32.jpg https://img188.imageshack.us/img188/...pg/1/w1680.png
https://img44.imageshack.us/img44/6456/ghost1v.jpg https://img44.imageshack.us/img44/gh...pg/1/w1680.png
ma ragazzi ancora con sta storia ? ma vi da cosi fastidio che un tizio vada in giro come un videogioco ? mamma mia ...
cmq se vuoi un consiglio (non so che versione hai tu se per xbox o altro) vai all'ultimo livello e guardateli e se puoi fatti degli screenshot
altro consiglio pratico , replicarlo e difficile perche magari (per ovvi motivi di programmazione) non li fanno pari pari ad un articolo reale , e ti potresti magari trovare scomodo i diversi articoli , questo poi sta a te decidere se lo fai per giocare o per sfizio
se lo usi per giocare valuta bene ... perche ritengo migliore quello delle missioni in russia (con qualche accorgimento)
poi ... de gustibus :)
si è proprio da li che ho fatto gli screen della versione pc.io penso che si faccia un po difficoltà a torvar certe cose perchè sono da fare su misura.io sono sempre + interessato a trovare quella specie di felpa.