Visualizzazione stampabile
-
G&P - Masada
g&p ha messo in commercio una riedizione del masada di a&k...
gusci della a&k con meccanica tutta g&p
licensed by magpul pts
based on a&k masada aeg
fitted with:
8mm bearing complete gearbox set
sr-25 nozzle
m120 high-speed motor
cqb flash hider
inner barrel
built material: aluminum / nylon reinforced polymer
gearbox: ver. 2
motor: /
magazine capacity: 300
length: 565 / 733-805mm
barrel length: /
weight: 2950g
battery: mini type ( not included )
muzzle velocity: 340-360 fps w/ 0.2g bbs
package includes: gun, magazine, manual, extra 120 rds gi style magazine
https://www.wgcshop.com/wgc_shop/ima...eg_gpc01_l.jpg
-
bello peccato per il colore lo preferivo nella versione tan....
-
stai tranquillo che la fanno
-
la meccanica è quella che ò messo io..beh cosi smetteranno di sbavare sul mio e a chiedermi di rifare la stessa meccanica..non toccherei piu un a&k neanche se mi pagano.
-
da quanto ne so io , questo non è il masada ufficiale della magpul... quello prodotto da loro intendo...
-
ma a parte il gearbox cosa c'entra con la g&p?
non la vedo una news di chissà cosa,anche il mio monta il gb g&p e non ho mica aperto un topic a riguardo...
e pure il noveske è avvitato storto...
-
-
-
uff ma è senza loghi pure questo?
-
peccato che a honge konge sia già "stop ordering"
-
qualcuno ha già notato questo masada a&k con loghi invece?
https://shop.ehobbyasia.com/catalogs...masada&x=0&y=0
-
-
ma questo con meccanica g&p non è il famoso masada magpul-a&k.....o si o_o
-
Quote:
Originariamente inviata da
soulhunter
ma questo con meccanica g&p non è il famoso masada magpul-a&k.....o si o_o
esatto, quello ufficiale magpul dovrebbe essere ben altra cosa...
-
la buona notizia è che ha anche la canna corta,quindi molto probabilmente verrà commercializzata anche separata,spero, e spero anche che la vendano gia con l inner barrel e l'hopup suo dedicato...
-
ok.
quindi per quello ufficiale magpul c'è da aspettare ancora
-
Quote:
la meccanica è quella che ò messo io..beh cosi smetteranno di sbavare sul mio e a chiedermi di rifare la stessa meccanica..non toccherei piu un a&k neanche se mi pagano.
:rofl: +1 rep
da notare che il masada real steel non esiste più.... gli americani si sono offesi per il nome troppo israeliano...
ora è entrato in produzione sotto il marchio bushmaster, che ne ha acquisito i diritti dalla magpul...
è stato leggermente modificato e si chiama bushmaster acr
-
bah per mè possono chiamarlo anche "super ammazzasagome", visto che viene usato solo in poligono..ma io quello dello magpul me lo compro.
questo al massimo per farlo sistemare da millepinocchi, come compact..uhhh spettacolo.
-
ma quanto costerà quello della magpul?
-
cè un topic intero dedicato.
-
Quote:
teo128
e' uscito primo l'a&k che il g&p ;-)...
-
@kam.. ecco quello da poligono:giggle:
https://osiervt.com/photos/055.jpg
-
da poligono nel senso che è un masada vero????
ma novità sull'uscita in italia del g&p?
-
Quote:
da poligono nel senso che è un masada vero????
exatto
-
Quote:
ziofester
sisis lo conosco, intendevo dire che il real steel, è usato solo in poligono, dato che praticamente nessun corpo o reparto se lo è fumato...credo lo abbiano comprato solo i ragazzi dello swat di wichita fals..
-
il giocattolo sarà venduto con due caricatori, uno da 300 bb ed uno da 68, e la versione venduta da redwolf non avrà il noveske, poichè non hanno la licenza.
da redwolf
g&p custom magpul masada (fully licensed based on a&k) - black
g&p has custom built this a&k masada (black) from the ground up with it's own internal mechanism and gearbox.
g&p custom adds the following, which was not included on the standard a&k:
- 8mm bearing complete gearbox (gp857a)
- metal air nozzle (sr-25)
- m120 high speed motor (gp561)
- precision inner barrel
please note that some versions of the g&p custom masada include a fake noveske flash hider, which is an illegal and unlicensed version. redwolf only carries the fully licensed legal version of this g&p custom.
fully licensed from magpul, the g&p custom masada is well balanced and solidly built for the money. nicely textured plastic on the lower receiver and rear stock, the grips and butt stock are properly textured for maximum grip. the functional metal bolt cover locks back when you pull back on the charging handle. to release it, simply use your index finger to push down on the bolt release for the bolt cover to fly forward with a loud "flap" sound. cnc aluminum upper receiver adds weight and realism with ris rail for attaching the included spring loaded rear flip up sight.
the rear stock is fully adjustable, and can be folded, extended (7 positions) and the cheek piece lifted (held in place by friction so more for looks than a real functional feature). ambidextrous magazine release button so it can be accessed from both sides. metal flip up front sight with elevation and windage adjustment. full metal barrel with 14mm clockwise thread for attachment of silencer (sold separately). mini 8.4v battery is stored in the front grip. unique user adjustable barrel lock system ensures that the front end stays tightly on the gun with no barrel wobble. adjustable hop-up accessible when bolt cover pulled back. shoots 350fps as tested in our labs.!
this g&p version comes with two magazines - a high capacity 300 round pmag, and a traditional 68 round m16 metal magazine.
length (extended) : 780mm length (collapsed): 710mmthis masada will fit standard marui style m16 / m4 magazines.
https://img.redwolfairsoft.com/uploa...mg/gpc01-l.jpg
-
non ho capito il perchè dello spingipallino dell'sr25... è compatibile come misure con quello del masada che, se non ricordo male, è più lungo?
-
Quote:
jollyroger
non ho capito il perchè dello spingipallino dell'sr25... è compatibile come misure con quello del masada che, se non ricordo male, è più lungo?
si ed è l'unico modo che ho trovato di sforare gli 85ms con gli 0.25g, solo che non avendone trovati after market, ho dovuto canibalizzare, uno dei miei sr25...parlo però solo di quello g&p, potrebbero andare bene anche quelli g&g o cinesi affini..di certo funzionano meglio di quello montato.
-
Quote:
kamchaaka
si ed è l'unico modo che ho trovato di sforare gli 85ms con gli 0.25g, solo che non avendone trovati after market, ho dovuto canibalizzare, uno dei miei sr25...parlo però solo di quello g&p, potrebbero andare bene anche quelli g&g o cinesi affini..di certo funzionano meglio di quello montato.
beh, ci sono anche quelli fatti dagli amici nostri di altopascio... li hai già provati? ;)
-
Quote:
ziofester
da notare che il masada real steel non esiste più.... gli americani si sono offesi per il nome troppo israeliano...
ora è entrato in produzione sotto il marchio bushmaster, che ne ha acquisito i diritti dalla magpul...
l' acr (asg) sarà in produzione in un futuro più o meno lontano??
-
Quote:
ziofester
l' acr (asg) in un futuro più o meno lontano sarà in produzione??
-
scusate, non ne capisco molto, ma quello che vendono sui vari siti a 150-200 €, ma anche a 90 ho visto :) , che come estetica è identica quello vero, che modello sarebbe? è buono come asg? ci vogliono pezzi particolari o è "universale"?
grazie
-
che palle, mi hanno copiato lo schioppo....
speriamo mettano in commercio dei ricambi per gusci e soprattutto qualche calcio!
-
Quote:
tex_zen
che palle, mi hanno copiato lo schioppo....
speriamo mettano in commercio dei ricambi per gusci e soprattutto qualche calcio!
scrivi una petizione... magari ti riconoscono qualche diritto :asd:
-
Quote:
fabiodevoti
scusate, non ne capisco molto, ma quello che vendono sui vari siti a 150-200 €, ma anche a 90 ho visto :) , che come estetica è identica quello vero, che modello sarebbe? è buono come asg? ci vogliono pezzi particolari o è "universale"?
grazie
ci sono due recensioni molto dettagliate,consultale!
-
Quote:
mattia124
ci sono due recensioni molto dettagliate,consultale!
a trovarle :omaggio:
-
Quote:
fabiodevoti
a trovarle :omaggio:
https://www.softairmania.it/showthre...ghlight=masada
https://www.softairmania.it/showthre...ghlight=masada
circa 30 secondi di tempo a tempo a trovarle
-
Quote:
caos
grazie :d
-
visto oggi dal vivo, praticamente dal masada 1 ver. che avevo oltre al prezzo esagerato queto qui ha il logo magpul(adesivo) e un colore orrendo tan il corpo e rosa come i primi caricatori che montava le parti in alluminio, davvero ridicolo!
-
dove lo avresti visto? mi risulta che il g&p per ora sia solo in colore nero..... come fai ad averlo visto in tan.... per me te lo hanno solo spacciato per g&p... magari era un custom...
cosa non ci si inventa pur di vendere nei momenti di crisi... mah