Visualizzazione stampabile
-
Problema con il Famas
salve raga,
so che qui non posto molto ma ho un problema:
oggi, giocando a softair un mio amico é caduto da un tetto rimanendo miracolosamente illeso. assieme a lui é caduto il suo fucile, un famas marui, e nella caduta l'impatto é stato forte. cadendo dalla parte del caricatore, il caricatore stesso ha fatto leva, spezzando la plastica che tiene sorretto il caricatore del fucile e di conseguenza anche il gancetto....
tra le macerie non siamo neanche riusciti a trovare il pezzo rotto... quindi mi affido a voi: cosa posso fare? :|
-
minkia, cosa faceva sul tetto?
-
ricomprare un fucile nuovo
-
Quote:
minkia, cosa faceva sul tetto?
il rambo-bambo -_-
Quote:
ricomprare un fucile nuovo
non mi dire che é così!!!! :'(
-
non esistano pezzi di ricambio
e anche se esistessero
ti costerebbe meno prenderti un altro fucile
visto che è anche un fucile datato
-
naaaaa spe
riesci a darmi la foto del pezzo che ti manca ? o che si è rotto forse ti posso dare una mano, ho dei gusci un po usati in piu e qualche pezzo di ricambio in triplice copia, pero' devif armi vedere il fucile senno non capisco
ps. il fucile è vero che è datato ma è di molto superiore a fucili recenti, certo la plastica è brutta ma il gb, è molto meglio per esempi dei fucili d seconda generazione supporta infatti stress di molto maggiori, se puoi sistemalo è pur sempre uno dei migliori fucili mai fatti per soft air
-
grazie stratos, mi stai dando speranze.
quando posso avere il fucile qui a casa farò foto e ti mostrerò il tutto :)
-
guarda il blocco del caricatore c'e un paio di gusci per quanto sminchiati ma li ho pure non sono stupendi ma con un po di resinata e na verniciata non si nota nulla e poi sempre meglio che gettare tutto. pero' preferisco vederlo prima cosi ti dico sicuro.
in ogni caso se va male ho un ideuzza ( ti tocca customizzarlo ma non lo butti)
attendo le fotuzze
-
-
alla faccia di chi gli sputa sopra è rimasto perfetto. ( ne ho due io )
io gioco in urban, abbiamo un intero paese, non mi stupisce sapere che salite sui tetti, noi cambiamo case passando sulle tegole dei tetti come i gatti, passiamo da un balcone ed un altro se fai urban è normale, poco sicuro spesso, vista l'adrenalina, è pure molto idiota, ma è indubbio dire che si fa.
https://www.softairmania.it/viewtopi...=293151#293151
-
già :o
ho visto il blocco caricatore (n° 4) penso sia solo quello da comprare, no?
se sì, confermami e mandami via pm il numero della tua postepay con il nome a cui é intestata, che faccio ricarica con tanto di spese spedizione.
-
guarda dalle foto penso manchi solo quello, per di piu sei fortuno inquanto io ho il gancio ma non la molla che pero' hai tu, presumo che nell'impatto il caricatre facendo leva ha allargato il guscio facendolo schizzare via o in alternativa si è spezzato uno dei pernetti che incastrano con il guscio stesso, io ti mando il pm con molto piacere ma ti consiglio di dare un altra occhiata nei paraggi, se lo rintracci magari è ancora buono.
ciao
-
ok, facciamo così:
io in settimana (penso sabato) ritorno al nostro "battlefield" e cerco tra le macerie quel gancetto. lunedì io ti faccio sapere definitivamente e il giorno stesso ti faccio la ricarica qualora non lo trovassi.
intanto se é possibile, chiedo il block per il tuo gancetto :)
-