Visualizzazione stampabile
-
novità vfc dall'hooha 2006
-
si, ma spero che non si blocchino sulla serie colt, l'astuzia di questa ditta è stata quella di fare repliche di fucili molto belli ma non presenti sul mercato. se iniziano a proporre sempre la stessa minestra.... :mad:
-
hai ragione invece dei colt dovrebbero sbrigarsi a fare lo scar :evil:
nell'ultima foto in alto in alto a sinistra si vede il galil inokatsu :!:
-
lo scar è già nei piani gb-tech
nel manuale dell' hk 416 è riportato come prossima uscita, nn specifica la data però
-
cmq la vfc a livello di estetica lavora veramente bene speriamo che lo scar sia il loro capolavoro :d
-
-
anche il bar non è male, piacerà sopratutto ai collezionisti e a chi vorrà organizzare gare a "tema storico"
-
-
-
splendidi gli ak :shocked: il primo con gp30 è un capolavoro :wink2:
anche la bar è plendida :twisted:
magari ci stava bene anche una gpmg... :giggle:
-
speriamo che facciano anche i gusci marcati mk18 per il cqb da vera sf
-
aks 74u... è fantastico!!
fa molto metal gear 2
https://forumtgmonline.futuregamer.i...ilies/wave.gif ciao stampella
-
-
bar!bar!bar!bar!bar!bar!bar!bar!bar!bar!bar!bar!ba r!baaaaaaaaaaarr!!
mamma mia, che splendore...se la fanno veramente legno e ferro è veramente uno spettacolo!
ma devono sbrigasse a fà lo scar (e bene...), su questo non ci piove!
-
-
-
ho comprato l'akappino quando è uscito (da eta usato) ho comprato il 416 , penso proprio che comprerò anche l'aks74 soccia s'l'è bel!
-
tutto bellissimo, ma mi viene in mente solo una cosa.....scar subito, scar subito, scar subito!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da paco
tutto bellissimo, ma mi viene in mente solo una cosa.....scar subito, scar subito, scar subito!!!!!!!!!
mi associo anche io comunque in teoria non ci sarà da aspettare tantissimo
-
aks 74........ sbaaaaaaaaaaaaaaav
-
-
io voglio l'fnc!!!!! che super figata! e inoltre a quando il tanto anelato galil???? cmq l'aks 74 non si batte nella versione legno è insuperabile di una bellezza mozzafiato....
ah.. povero portafogli...
-
galil galil galil!!!!!!!! ma quando si decideranno a farlo?!?!?!?!?!?!?!?!?
-
-
-
-
su che fucile monta il guscio senza pulsante laterale ? (quello inutile sulla destra del guscio superiore della serie ar-15)
li fa vedere solo meta guscio
e senza maniglione non mi viene in mente nessun modello real stell a cui potrebbe replicare
-
fermi perche tutti i colt sono con i gusci cromati???
saranno cosi???oppure è per prova!!perche sono i primi!
-
sono così perchè sono prototipi, infatti neanche il bar, che è anche lu un prototipo,è verniciato
-
fnc sembra il type89 con il calcio a stampella
-
anche io voglio lo scar...ma il real steel è in metallo o fibra stile g36?il calcio non ho dubbi per la fibra,ma il corpo non ne sono sicuro...confermate?
-
in teoria l'upper receiver dovrebbe essere in metallo e il lower e il calcio in abs
-
-
ma che 2 palle...
chi li vuole altri mille mila m4... che si muovano a tirar fuori lo scar in versione l ed h invece...
-
Quote:
Originariamente inviata da gara
fermi perche tutti i colt sono con i gusci cromati???
saranno cosi???oppure è per prova!!perche sono i primi!
gara smetti di drogarti...fallo per la tua mamma....
-