Visualizzazione stampabile
-
Caricatori King Arms
ciao a tutti,
frugando il sito di wgc ho trovato questi:
https://www.wgcshop.com/wgc_shop/images/ka_mag_03hk.jpg
https://www.wgcshop.com/pcart/shoppe...aeg%20magazine
devo dire che mi attirano molto, sia perchè hanno i marchi h&k (quindi perfetti per il mio g36 ;-) ), sia per il prezzo, circa 16euro, e vorrei approfittare dell'ordine che sta preparando un mio amico per prendermene alcuni.
solo che non ne ho mai sentito parlare... voi che fareste? ve la rischiereste, o rimarreste sui più sicuri guarder o marui?
ciao!
-
siccome sono pignolo
aspetto i caricatori della vfc
perche quelli guader o ka anche se hanno i loghi come quelli h&k
hanno sempre la forma a "crumiro" e non a banana come quelli originali (oltre al fatto che sono grigi)
-
a quel prezzo potrai darli via bene comunque... anche se non fossero il max...
e comunque alla fine con spese e dogana ti costeranno circa 20/22 euri... tantovale prendere un marui o un gurader (i migliori in assoluto) e finirla li... tanto le scrittine lasciano il tempo che trovano (per di più se non son fatte bene vanno via facilmente....)
-
poi mi spiegherai come farai a montarli su un g36. :wink2: :d
-
Quote:
Originariamente inviata da luky
poi mi spiegherai come farai a montarli su un g36. :wink2: :d
perchè ho montato questo:
https://www.softairmania.it/viewtopi...agwell&t=21801
ti era sfuggito, eh? ;-)
-
Quote:
Originariamente inviata da grundig
siccome sono pignolo
aspetto i caricatori della vfc
perche quelli guader o ka anche se hanno i loghi come quelli h&k
hanno sempre la forma a "crumiro" e non a banana come quelli originali (oltre al fatto che sono grigi)
vaboh, tanto li devo montare su un g36c, non su un 416. 8)
e poi, non sono così patito dell'estetica per stare dietro ad una pugnetta così. ;-)
ciao!
-
Quote:
Originariamente inviata da teschio1977
a quel prezzo potrai darli via bene comunque... anche se non fossero il max...
e comunque alla fine con spese e dogana ti costeranno circa 20/22 euri... tantovale prendere un marui o un gurader (i migliori in assoluto) e finirla li... tanto le scrittine lasciano il tempo che trovano (per di più se non son fatte bene vanno via facilmente....)
beh, i guarder costano già sui 30euro spedizione e dogana esclusa, quindi non mi pare che la differenza sia così poca.
certo, a quanto sento in giro i guarder sono garanzia di qualità, mentre questi non si sa... se fossero qui in italia, ne prenderei uno per provarlo, e poi eventualmente ordinerei gli altri.
ma dovendoli prendere da hk... non so sinceramente che fare.
-
mi sono arrivati giusto ieri 2 caricatori della guarder modello hk da 300...
sono ottimi! i migliori caricatori senza ombra di dubbio! li ho provati nell'm4, oggi finalmente dovrebbe arrivarmi sto 416 :d ...li ho comprati per lui... aaaa sbrodolo...
-
si, lo so che sono buoni... ma stavamo parlando dei king arms. ;-)
il fatto è che con il prezzo di 1 guarder, ci compro 2 di questi, che però non sappiamo se sono buoni, discreti o una ciofeca.
quindi, la mia domanda è: se voi foste al posto mio, li prendereste accettando il rischio?
;-)
-
nel mentre, ho mandato una richiesta di info a wgc, chiedendo se avevano notato qualche problema di funzionamento con questi caricatori e con quelli ae (carini anche questi, e hanno la possibilità di essere caricati anche mediante chiavetta laterale come quelli del 416 vfc), e questa è la risposta:
thank you for your inquiry,
please be inform that we didn't found any problem of these
magazine with tm m4 series.
ovviamente... bisogna vedere se sono affidabili in questo campo come lo sono nell'evadere gli ordini del sito... o se invece non ti dicono che va bene e ciccia. ;-)
mi pare di ricordare da precedenti esperienze, però, che lo staff di wgc non ti dice cavolate pur di piazzarti la merce.
-
gli ae sono ottimi, non come i guarder ma poco sotto. chiedi a blindo e zeta ne hanno diversi (forniti dal sottoscritto ehehe) e peraltro si caricano con la brugola come quelli del vfc...(copioni)
-
ecco, quindi diciamo che piuttosto che prendere i king arms e andare al buio, con questi ho già qualche feedback positivo... e il prezzo non è nemmeno tanto diverso, costano 24 dollari contro 21 dei king arms.
ho visto che ci sono anche quelli vfc adesso, disponibili: 25.50 dollari.
il caricamento con brugola mi attira molto, visto che, dovendoci montare i magpul, l'uso della chiavetta sarà sicuramente utile e comodo. 8)
grazie per le info, teschio!
ciao, marcello.
-
Quote:
Originariamente inviata da jollyroger
ecco, quindi diciamo che piuttosto che prendere i king arms e andare al buio, con questi ho già qualche feedback positivo... e il prezzo non è nemmeno tanto diverso, costano 24 dollari contro 21 dei king arms.
ho visto che ci sono anche quelli vfc adesso, disponibili: 25.50 dollari.
il caricamento con brugola mi attira molto, visto che, dovendoci montare i magpul, l'uso della chiavetta sarà sicuramente utile e comodo. 8)
grazie per le info, teschio!
ciao, marcello.
considera che sugli ae il mag ti copre (per un pelo) il foro del caricamento, sul vfc nessun problema
-
-
-
io ne ho provato solo uno purtroppo ...e devo dire che sul mio cqb classic con fly da 9.6 non vogliono sparare bene...escono i primi 5 pallini e poi niente ,come se non riuscissero a entrare i pallini...mentre su un g&p con la classica 1700 e 2200 non ricordo sparavano....io cmq preferisco i miei marui :twisted:
-
Quote:
Originariamente inviata da teschio1977
considera che sugli ae il mag ti copre (per un pelo) il foro del caricamento, sul vfc nessun problema
capito, grazie.
quindi consiglieresti quella della vfc? non mi convincono molto come forma...
per la copertura del foro... se è un pelo, si può sempre dare una "pelatina" al magpul, alla fine è fatto di gomma. ;-)
ciao!