guardando la tv ho visto questo spot che pubblicizzava questo arnese all'apparenza interessante..una nv giocattolo...utile???:giggle:
https://www.giochipreziosi.it/inc/ph...e=470102&w=250
Visualizzazione stampabile
guardando la tv ho visto questo spot che pubblicizzava questo arnese all'apparenza interessante..una nv giocattolo...utile???:giggle:
https://www.giochipreziosi.it/inc/ph...e=470102&w=250
sembra simile a quello che danno con modern warfare...
io l'ho provato ed è inutile in game.....:'(
e' quello!
credo che abbia una gittata di 15m...
si hai ragione scusa... comunque mi pare molto ma molto poco...
è una cosa abominevole quel coso credimi se te lo costruisci da solo viene pure meglio (ma sempre qualitativamente parlando più scarso di un 1°gen.)
si trovava anni fa in giro sulla baia al prezzo di 50euro massimo...
o ma adesso vi mettete a discutere pure sui giocattoli??? secondo voi poteva essere un articolo di una certa qualità???
comunque +giocattoli -benzina
guardate lo ha acquistato mio fratello per regalarlo al figlio per natale, io interessato l'ho provato: l'immagine si vede bene ma a 15..15...centimetri!
lo dicono persino nella pubblicità che si vede fino a 15m...
funziona bene......di giorno xd!! ahah ! meglio senza tanto dopo poco il tuo occhio si abitua al buio e vedi meglio senza che con
ho usato più di una volta quello del videogame........devi fare attenzione aloo sfaso della visuale che risulta zoommata di 30cm circa....cmq valido...con pallini traccianti dai la posizione del nemico ai fucilieri non resta che aprire il fuoco...è una telecamera a circuito chiuso lo sfaso è dato da uno schermo interno.... i pro sono che se inquadri luce diretta non danneggi la cornea e non bruci il visore cmq non rischiare usalo come un qualsiasi visore effettivo....tanti auguri a tutti e buon combat
lo si usa solo per andare in bagno di notte senza accendere la luce come qualcuno aveva detto qui nel forum!;-)
potrebbe essere utile anche quando "fai le porcate" con la "lei" di turno che magari preferisce farlo al buio (sapete, pare sia più "romantico" per alcune esponenti della razza femminile, valle a capire). pensate che bello:
lei: "..no amore, dai...aspetta, spegniamo la luce, è più romantico..."
lui: "...uffaaa...ma dai io preferisco a luce accesa!"
lei: "...credo mi stia per venire un mal di testa..."
lui: "no! ferma li'! che ce l'ho io la soluzione... 'spetta..!"
-si alza dal letto (nudo chiaramente), scende in taverna scivolando e rotolando per le scale perchè i calzini non se li è levati sicuramente (uno capace di comprare quel "coso" per forza), fruga quel quarto d'ora tra tutte quelle minchiate comperate pensando fossero utili per il softair e buttate alla rinfusa in qualche angolo totalmente dimenticate, e si ripresenta, al buio pesto, in "modalità splintercell":robot:-
lui: "eccomi! obiettivo a ore 12, infiltrazione!"
lei: (che nel frattempo si è rivestita sconsolata) "...:crazy::crazy::crazy:...:runsaway:"
lui: (ancora ridicolmente nudo come un verme, ma coi calzini rigorosamente in spugna della "mike") "dove pensi di scappare? c'ho il visore notturno io, ti piglio anche al buio!"
-chiaramente le batterie del fantasmagorico arnese si son già scaricate e lui finisce per sbattacchiare quà e là e scivolare capitombolando di deretano ancora un paio di volte come un pirla quale è.
no, a pensarci bene può servire giusto per andare al cesso di notte, avete ragione.
sfasando la visuale di trenta cm quando si và al bagno sembra di essere superdotati.....:rofl::cucu:
scherzi a parte questo "visore" l'ho provato anche io,inutilizzabile in game....
ti viene il mal di mare dopo 5 minuti,la visuale è limitatissima e con una raffica di asg te lo devastano in un'istante....;-)
dai commenti che vengano fatti in questo trehad e dalla loro utilita'
soft-air in notturna
sarebbe opportuno farl spostare in
notizie & curiosita' extra soft-air
...effettivamente...questo topic sin dall'inizio credo (e spero, per l'integrità psichica di tutti noi) sia stato aperto un pò "per sdrammatizzare"... non oso nemmeno pensare che abbia mai avuto un qualche flebile fondo di serietà nel proporci quell'oggetto come utile per il softair. o anche solo nel chiederne informazioni a riguardo... e visto anche lo "smiley" vicino al titolo, si intuisce che è un 3d "scherzoso"... come tale in effetti forse andrebbe in "extra soft-air"... però alla fine è uno scherzare "riguardante il soft-air", quindi rientra un pò in una sorta di "vuoto legislativo" :asd: ...bho, magari in "softair arena"...
ovunque! ma non qui.........:sogghigno:
io ragaz lo ho provato e vi dirò se aggiungi un puntatore ad infrarossi da 15-20 euro la gittata arriva sino a 50 metri.
unica pecca è che lo schermo è solo in un occhio ed è molto piccolo.
ciao a tutti.. io ho quello di mw2, aggiungendo una torcia ir a led al fucile si riesce a vedere a 40 metri con buio totale.. il giocattolo può essere utile.. con 150euro ho mw2 e il night..
le mie armi?
Allegato 30716
con 200 euro ti fai un 1a+ e hai qualcosa di più serio di un visore giocattolo, e alla icsbocs giochi a pacman :roll:
ragazzi non ci crederete ma a me è servito un sacco...
mettiamola così... per una prima linea è inutile perche ti sconvolge il senso dell'equilibrio,
ma cari miei cecchini provate ad usarlo nel buio di un bosco da una posizione elevata, vi assicuro che avevo un occhio su ogni movimento
succo della discussione è utile in base all'utilizzo che se ne vuole fare...
io ho regalato il flir per quello... per favore queste discussioni da bm (a mio avviso) deteriorano il forum
Se non c'è la luna la visuale buona non la hai con i visori di prima generazione figuriamoci con un giocattolo.
Cerchiamo di tenere le discussioni costruttive, capisco te e gli altri che essendo nuovi magari credono ancora alle favole (senza offesa) ma se c'è gente che per poter godere di un VISORE spende minimo 200 euro (e qui si aprirebbe un altra discussione) un motivo ci sarà.
questi non sono visori, sono binocoli colorati di verde, non sottovalutate le potenzialità di quei cosini spalmati sulla vostra retina chiamati bastoncelli..bastano pochi minuti per camminare bene di notte (parlo in generale)
doppio post
ed hai perfettamente ragione sulla credibilità dei post... io ho solo detto la mia dicendo che funzionano non ho mai insinuato che siano indispensabili.. anche io sono per il buon vecchio okkio nudo
touchè.....
Ma potrà mai essere utile un giocattolo quando neanche una prima generazione è indispensabile se non inutile?
Fosse per me ne vieterei la produzione di giocattoli cosi sono veramente SOLDI gettati dalla finestra
eh senza offesa opinione personale che non vuole assolutamente mirare ed offendere nessuno
Si scende sempre piu in basso in questo topic
beh era premesso che il topic fosse una cosa del genere si intuiva gia dal titolo...
Credo che già chiamandolo "Giocattolo" si è ben definito di cosa stiamo parlando.
Io ho comprato quello dell' edizione prestige di Modern Warfare 2, devo ammettere di non averlo mai provato in un game, ( ma per andare in bagno di notte si :P ), ma preso dalla curiosità ho provato a fare un test nel boschetto dietro casa:
- scordatevi di camminarci, come già detto da altri, c'è uno scompenso nella percezione di profondità, io ho rischiato il capitombolo più di una volta in pochi metri
- 15 metri non è assolutamente la vera portata, ad occhio direi dai 5 ai 7, contando che mettendo la portata al massimo intorno all'obbiettivo del visore si accendono dei simpaticissimi led rossi che vi renderanno visibile come un uovo di pasqua sotto un albero di natale.
- Aggiungendo degli illuminatori IR il discorso cambia, ho provato a sostituire i led di una di quelle torce da bancarella, con dei led IR smontati da una telecamerina di sorveglianza ( anche questa da bancarella ) ed il risultato migliora molto! Non sò se esistono in commercio illuminatori più potenti, ma se il prezzo sale, contando quanto si è pagato il giocattolo, conveniva comprare direttamente un visore vero.
- è plastica, come hanno detto altri, la prima raffica lo ridurrà in brandelli, e sinceramente non mi sentirei sicuro ad avere quell'affare come unica protezione sugli occhi.
In conclusione, è un giocattolo, un giocattolo simpatico, non sarei così lapidario da escluderne completamente un utilizzo in game, ma non credo che ci si possa cavare granchè come vantaggio.
Ciao, un gioco interessante da fare a casa.
ragazzi, prendete la telecamera del vostro cellulare e provate vari illuminatori infrarossi, così vi togliete lo sfizio di provare un generazione zero. Le surefire IR illuminano mezzo metro, il laser IR della g&p vi lascio immaginare... però vi togliete il pensiero.
E non pensate che non sia la stessa cosa: cambia poco o niente.
un generazione 0 è un generazione 0, la sensibilità all'infrarosso è quella. Cambia solo la qualità dell'immagine.