Visualizzazione stampabile
-
Safara - Nuovi arrivi...
non so se sia giusto postare qua, però so che molte news gli utenti le mettono qua poi i mod le spostano nell'area giusta.
sono ora disponibili da safara 2 replice ares da alcuni attese qua in italia, eccole:
https://img512.imageshack.us/img512/2423/ars44.jpg
https://img256.imageshack.us/img256/9034/aegpgm.jpg
poi e disponibile lo scar ssr sniper sia in tan che nero vfc
https://img512.imageshack.us/img512/2662/vfcssrtn.jpg
so che non sono news perche uscite gia da un pò, pero ora sono arrivate in italia e so che molti le attendevano alcune di queste.
-
niente male il tavor in tan...
-
Quote:
Originariamente inviata da
rx-7
niente male il tavor in tan...
posso dire una cosa che probabilmente hyppo e qualcun altro utente capira' ..... ?
se lo possono tene' !
-
sisi ti quoto in pieno.....
-
Quote:
caligola
posso dire una cosa che probabilmente hyppo e qualcun altro utente capira' ..... ?
se lo possono tene' !
il tavor tan, sicuramente se lo possono tenere, oltre al fatto che cosi a me non piace per nulla, meglio nero, ma se dentro e come l'altro :bleah:
-
Quote:
se lo possono tene' !
come ti comprendo...
-
Quote:
ziofester
come ti comprendo...
:soap::megalol:
-
brutta esperienza eh......;-)
peccato,perchè il fucile è proprio bello(anche se mi piace di più nero..).
lo scar oversize invece è cattivissimo,ma di sicuro ingombrante in game.
-
Quote:
the_nightrider
brutta esperienza eh......;-)
peccato,perchè il fucile è proprio bello(anche se mi piace di più nero..).
lo scar oversize invece è cattivissimo,ma di sicuro ingombrante in game.
gia' !
comunque su quella foto il colore fa schifo ma se lo guardate da lupo rosso , e' un de molto, molto bello ;)
lo scar manda a nanna gli m14 :)
-
e' arrivato anche l'eglm (black e tan) a 179 sacchi.
https://www.safarasoftair.com/images/eglm-t.jpg
https://www.safarasoftair.com/images/eglm-b.jpg
per il tavor, bello quanto vi pare, ma se la meccanica è sempre quella recesita da ziofester se lo possono tenere.
-
bè dai almeno non bisogna smadonnare per sistemare il mars visto che c'è la slitta per montare un altro dot :giggle:
a me piace veramente tanto il tavor, ma porco 2 dopo aver visto come hanno smadonnato zio e caligola.. :'( già di meccanica non me ne intendo per nulla, se poi dovessi prenderlo e mi si spacca qualcosa a chi lo do!! a milano ancora non è arrivato e di sicuro non sò dove me lo potrebbero riparare!!
per quanto riguarda l'eglm non sapevo che la ares lo vendesse separatamente.
in ogni caso aspetto il vfc
-
Quote:
caligola
gia' !
comunque su quella foto il colore fa schifo ma se lo guardate da lupo rosso , e' un de molto, molto bello ;)
lo scar manda a nanna gli m14 :)
noooo! caligola!! gli m14 a nanna??
non sia mai detto"! non mischiamo
la storia!! con il futuro prossimo (forse) :giggle:
-
Quote:
ivan murgia
noooo! caligola!! gli m14 a nanna??
non sia mai detto"! non mischiamo
la storia!! con il futuro prossimo (forse) :giggle:
beh, il mio non di sicuro anche perche' lo scar non mi piace ma a quanto pare l' usarmy non la pensa come noi :)
-
Quote:
hannibal_king
bè dai almeno non bisogna smadonnare per sistemare il mars visto che c'è la slitta per montare un altro dot :giggle:
a me piace veramente tanto il tavor, ma porco 2 dopo aver visto come hanno smadonnato zio e caligola.. :'( già di meccanica non me ne intendo per nulla, se poi dovessi prenderlo e mi si spacca qualcosa a chi lo do!! a milano ancora non è arrivato e di sicuro non sò dove me lo potrebbero riparare!!
per quanto riguarda l'eglm non sapevo che la ares lo vendesse separatamente.
in ogni caso aspetto il vfc
eh , vero' pero' il problema nno e' che " ti si spacca qualcosa"... e' che t'arriva gia' " spaccato" ... :)
su quella replica non ne hanno azzecata una che e' una .
il fatto di aver tolto la mars , ha eliminato un problema ( e un' ottica ;)) ma non ha risolto certamente gli altri problemi congeniti :worry:
-
il tar21 mi fa impazzire, però in quella colorazione...:'( (per non parlare delle brutte esperienze di caligola e ziofester)
-
il tavor tan fa veramente pena, poi oltre ai 400 euro dovresti spenderci altre 100 di modifiche
-
spettacolare lo scar...mentre penoso il tavor....
-
chissà mai se qualche pazzo lo comprerà e recensirà..........a me piace meglio del solito m4 in miliardi di varianti..........mi piace anche l' m4 sia chiaro ma è la solita arma che hanno tutti.... le aziende di softair dovrebbero dare un occhiata anche fuori dai soliti schemi cioè produrre la famiglia colt e la famiglia ak.....almeno la ares ci ha provato a produrre un qualcosa di innovativo come il dsr il tar21 ecc.....ci sono così tante armi al mondo diverse....
-
Quote:
eotech
chissà mai se qualche pazzo lo comprerà e recensirà..........a me piace meglio del solito m4 in miliardi di varianti..........mi piace anche l' m4 sia chiaro ma è la solita arma che hanno tutti.... le aziende di softair dovrebbero dare un occhiata anche fuori dai soliti schemi cioè produrre la famiglia colt e la famiglia ak.....almeno la ares ci ha provato a produrre un qualcosa di innovativo come il dsr il tar21 ecc.....ci sono così tante armi al mondo diverse....
:soap:argggggg .....stai dando del pazzo a zio e a me percaso ??????:megalol:
no garzie ... errare e' umano , persistere e' da coglioni ...
ops non era cosi' il proverbio :hummm:
-
ora son disponibili anche i caricatori a gas e a molla per pgm, m200..
per il tavor, a me fa cag... tan se poi dentro e come l'altro..... meglio che resti la da loro in esposizione, o meglio aspettare che caligola lo prenda e poi lo metta in vendita xd
il pgm e lo scar mi piaciono parecchio.
-
Quote:
hyppo
meglio che resti la da loro in esposizione, o meglio aspettare che caligola lo prenda e poi lo metta in vendita
:soap::steamedup::ghigliottina::kick::tonk::tie2:: spank::smash::zucca::spala::brapp::vampiro:
-
ahahahahahahah ....per caligola rep +1 ......ahahahahahahahahahah.......
-
Quote:
caligola
se lo possono tene' !
quoto sopra!!!
-
tavor aborrrrrrooooo che pena di fucile
-
-
scusate ma appurato che il tavor è una tal fregatura, pàossibile che costi 500 e più euro???
l'ho visto in un negozio la scorsa settimana e sono rimasto allibito.
e io che pensavo fosse un low cost da 100 euro e via.
-
Quote:
gott
scusate ma appurato che il tavor è una tal fregatura, pàossibile che costi 500 e più euro???
l'ho visto in un negozio la scorsa settimana e sono rimasto allibito.
e io che pensavo fosse un low cost da 100 euro e via.
leggi le recensioni e piangi...
beh dai caligola, ti ha riempito le giornate
-
costa 309 euro la versione tan, e non e che e un'obrobio, perche fuori e fatto pure bene (a parte il mars) ma e dentro che e fatto con le chiappe, e se non fosse che i pezzi sono specifici sarebbe pure un bel fucile e con pochi $ lo sistemi, ma a pezzi che sono unici.
ssr a me piace, potrebbe addirittura sostituire m16/m14 secondo me.
-
vendessero solo i gusci compatibili con un gb di ii o iii gen
-
Quote:
lo_zal
vendessero solo i gusci compatibili con un gb di ii o iii gen
esatto, se fosse compatibile on gb di 2a o 3a sarebbe anche bello e giustificato il suo prezzo, ma quel gb unico nel suo genere gli fa svalutare il prezzo di piu del 50% a parer mio.
-
eh ma non e' il gbox il problema ... molte repliche hanno un box proprietario .
non e' neanche affetto da problemi incurabili ma da una serie di leggerezze proggettuali che la rendono una replica assolutamente inadatta a chi , giustamente , pagando quelle cifre , si aspetta una replica giocabile fuoriscatola :)
in ogni caso se il prezzo scendera' intorno ai 250 una sara' nuovamente mia .
peraltro, la versione in questione , che nella foto pubblicata sembra rosa, in realta' e' in un bellissimo dark heart , identico a quello della king arms per intenderci ...
comunque ribadisco : per 250 euro , considerando che ormai so' dove mettere le mani e che in un' oretta di lavoro diventa un ottimo fucile , la ricompro..... ma non euro in piu' ;)
-
allora aspettero quel momento per poi poterlo prendere gia sistemato e pronto all'uso sul mercatino....xd
-
e non sarebbe neanche impossibile...
potevano fare un gb di terza con un unica differenza: la gabbia motore spostata in modo da farcelo stare.
-
Quote:
lo_zal
e non sarebbe neanche impossibile...
potevano fare un gb di terza con un unica differenza: la gabbia motore spostata in modo da farcelo stare.
secondo me anche quello del p90 ci sta, o anche quello di un m14, insomma, di alternative secondo me ne avevano, a pensare ad un 3a con gabbia spostata sarebbe stato il top
-
io invece lo ricompro a 150 euro da caligola dopo che lo ha sistemato.
-
Quote:
ziofester
io invece lo ricompro a 150 euro da caligola dopo che lo ha sistemato.
:steamedup:e io ti ripropongo come referente ufficiale sam per niubbi appassionati di lowcost ... occhio che c'e' gia' una cospirazione in atto :megalol:
https://www.softairmania.it/showthre...=121526&page=2
-
Quote:
caligola
eh , vero' pero' il problema nno e' che " ti si spacca qualcosa"... e' che t'arriva gia' " spaccato" ... :)
su quella replica non ne hanno azzecata una che e' una .
il fatto di aver tolto la mars , ha eliminato un problema ( e un' ottica ;)) ma non ha risolto certamente gli altri problemi congeniti :worry:
vabbè allora lo compro e te lo mando, così mi sistemi tutto, ok?? :rofl:
in ogni caso penso ke se uscissero i ricambi dedicati allora si potrebbe risolvere il problema molto più semplicemente
-
il mio era un giudizio meramente estetico, intendendo che come fucile è particolare e mi piace di linea... e siccome la colorazione tan in genere mi piace, facendo 2+2 questo fucile mi piace. certo sperando che dal vivo il colore sia meno cacchina.
poi se mi dite che lo apri e la cacchina ce la trovi davvero dentro, non oso metter verbo! mi fido ciecamente! ahaha
('azzo però col cifrone che costa potevan farlo quantomeno decente..)
-
lo scar e spettacolare bello nero:):robot:
-
Quote:
cinghia wtt ivrea
lo scar e spettacolare bello nero:):robot:
viste le tue dimensioni marco,sarebbe il fucile adatto a te!!!
benvenuto su sam!!!!:)