Visualizzazione stampabile
-
Silenziatore in 5 minuti
ciao a tutti , vi anticipo che non viene fuori un super silenziatore o chissacche ma il risultato è lo stesso di quelli comprati ai negozi piu o meno , l'unica differenza è che questo vi verrà a costare neanche tre euro mentre gli altri minimo 20......
allora per crearlo dovete avere:
1) un tubetto(di qualunque materiale) col diametro un po piu grande della canna del fucile/pistola
2)un qualcosa di tondo, va bene qualunque cosa basta che entri nel tubetto e che ci si incastri
3)o scotch da pacchi(quello marrone) o nastro isolante
4)super attack
come costruirlo:
prendiamo il tubetto, inseriamo quella che sara l'"attaccatura"(il quacosa di tondo!!) del silenziatore e incastriamola bene all'inizio del tubetto;
dopodichè assicuratela con il super attack per sicurezza ;
avvolgere il tubetto con il nastro isolante o lo scotch da pacchi;
nell'attaccatura, se è troppo larga e non fa presa con la canna , arrotolare la carta e metterla in quantità ideale nell'attaccatura in modo che il buco diventando più stretto faccia bene presa ; e per assicurarsi che la carta non vada via, applicare del super attack.
il silenziatore ora entrerà perfettamente perche fatto su misura e funzionerà fidatevi,ora se non vi piace l'aspetto potete dipingerla come vi pare.
se vi è servito sono felice di avervi aiutato.grazie per l'attenzione
-
-
-
si e appena tocchi un ramoscello questo si storce e i pallini che escono dalla canna ci rimangono dentro.. hai pensato a questo?
-
ma poi senza fonoassorbente che silenza ? tutt'alpiu' amplifica :)
-
ciao ragazzi,la foto la metterei del mio è che non so come si fa!!!, se seguite bene il pezzo in cui bisogna far diventare l'attaccatura grande come la canna vedrai che non si storce neache se gli tiri le botte e i pallini naturalmente escono perche devi avere o un tubo gia bucato oppure ci fai un buchetto tu e vedrai che anche senza fonoassorbente, se ci metti dell'ovatta come ho fatto io funziona (in nessun asg esiste un silenziatore che silenzia come nelle armi vere perche a differenza delle vere armi, nelle asg il suono non esce solo dalla canna ma anche da tutto il resto dell'asg quindi non si riuscira mai a silenziare benissimo un asg ammenoche non ne inventino un tipo piu realistico dove il suono esce solo dalla canna!) ; se qualcuno mi dice come si fa a inserire la foto che ho nel computer saro felice di metterla cosi vedete anche voi come è venuto il mio ok?? grazie
-
black per le foto basta usare il tasto cerca ci sono post che ti dicono come farlo..
ma scusa non ho capito bene: il silenziatore (se cosi si puo definire) lo attacchi con l'attak alla canna?
per aleximpreza: sto morendo dal ridere :omaggio: punto rep per te
-
Quote:
Originariamente inviata da
blacksphantoms
(in nessun asg esiste un silenziatore che silenzia come nelle armi vere perche a differenza delle vere armi, nelle asg il suono non esce solo dalla canna ma anche da tutto il resto dell'asg quindi non si riuscira mai a silenziare benissimo un asg ammenoche non ne inventino un tipo piu realistico dove il suono esce solo dalla canna!)
grazie mille dell'informazione! non lo sapevo!!!! :prot: :sheep:
-
Quote:
locksmith
tasto cerca
cosa c'entra? non ha chiesto come fare.;-)
-
hk lover, noo non lo devi attacare alla canna con l'attack!!! per carità non lo fare, devi saldare il tubo con l'attaccatura con l'attack e dopo ci metti sopra il nastro isolante, poi se il tubo è troppo grande quindi la canna non fa presa con l'attaccatura, metti della carta o scotch nell'attaccatura fino a restringerla alle dimensioni che ti servono.
locksmith gia che ci sei mi daresti un punto rep???!!
-
5 allegato(i)
ecco le foto io me lo sono personalizzato colorandolo di argento e attaccandoci il logo wilson!!!! vi assicuro che sul mio hk g36c riduce notevolmente il rumore.
grazie a tutti per la visualizzazzione .
Allegato 23298
Allegato 23299
Allegato 23301
Allegato 23302
Allegato 23303
-
Quote:
crash01
cosa c'entra? non ha chiesto come fare.;-)
l'area fai da te è piena di silenziatori tutti uguali
-
Quote:
locksmith
l'area fai da te è piena di silenziatori tutti uguali
se uno posta la sua creazione non vedo il motivo per metterlo in croce o dirgli di usare il tasto cerca.
-
Quote:
crash01
se uno posta la sua creazione non vedo il motivo per metterlo in croce o dirgli di usare il tasto cerca.
in effetti hai ragione... chiedo scusa
-
non vorrei fare l'antipatico ma...che brutto o.o
poi scusa...argentato è praticamente un faro
-
silenziatore? ma quello è un tubo messo su come capita...
-
vabbe voi pensatela come volete, a me vi ripeo che non cambia perchè sul mio g36 riduce il suono e mi piace (forse perchè l'ho creato io) e comunque grazie a tutti per la visione del post, anche quelli che dicono che fa schifo!!!!!
-
-
a me non piace...cmq almeno fallo nero...
-
parlo io che ne ho postato uno...trito e ritrito :d...almeno potevi usare uno spegnifiamma per avvitarlo
-
consiglio: ricopri la parte esterna con della carta vetrata (attaccala col vinavil) e dacci una mano di spray, anche argento se proprio ti piace! diventa molto più bello!poi meno è liscia la carta vetrata più bello diventa ;-)
-
sono scettico non sulla funzionalità (forse diminuisce il suono) ma sulla resistenza, sul modo di aggancio e sul colore...
-
Quote:
blacksphantoms
comunque grazie a tutti per la visione del post, anche quelli che dicono che fa schifo!!!!!
prego ;-)
:rofl::rofl:
sarà che io sono abbastanza un purista,ma nastro isolante e attack proprio no!
-
quello del film shooter è una figata..sapete come si fa?
-
Quote:
ras85ta
quello del film shooter è una figata..sapete come si fa?
non era una semplice bottiglia ?:)
-
si bottiglia poi penso poliuretano espanso dentro penso