salve,
da saddafà vendono questo caricatore per la serie colt:
https://www.safarasoftair.com/produc...roducts_id=150
qualcuno l'ha provato? il prezzo è ottimo, ma funziona?
grazie mille
Visualizzazione stampabile
salve,
da saddafà vendono questo caricatore per la serie colt:
https://www.safarasoftair.com/produc...roducts_id=150
qualcuno l'ha provato? il prezzo è ottimo, ma funziona?
grazie mille
esteticamente e bellissimo ed e tutto nero ma nn so come pesca perche e di un mio compagno di club; l ho provato una volta sola a una riunione per misurare la potenza di un fucile appena lo sento chiedo come va dato che e un po' che nn gioco... :roll:
e piu piccolo di quelli da 450
si lo so, per questo mi interessa! quelli da 450 li odio!
nessuno li ha provati?
si infatti possibile che nessuno gli abbia comprati? anche solo per provarli? :shocked:
un mio compagno di squadra li ha e sono pessimi.....mandano a fatica i pallini e poi a vederli dal vivo nn sono il massimo!!!!
fidati se devi comprare un caricatore da 300bb prendi guarder o marui pero la differenza di prezzo è il doppio :evil:
ne stavo prendendo un paio visto il prezzo, poi chi me li stava vendendo conoscendomi e volendomi bene come amico mi ha detto che sono una fregatura...
come immaginavo... costano troppo poco per essere almeno accettabili...
come non detto....
ok... allora niente, peccato!
andrò contro corrente, ma io mi ci trovo molto bene!
li ho presi a marzo da taiwan, me li ha spediti una mia amica che sta lì e mi ha detto che la molla è la stessa che sta nei caricatori che vende l' intruder shop!
sinceramente non saprei dirti se sia vero o meno, ma io ne ho 7 e vanno tutti benissimo!
forse sono stato fortunato io, ma almeno i miei funzionano bene!
per il fattore estetica dipenda dal tuo gusto, ad esempio a me piace molto più il colore di questi che non dei marui o ca, ma è solo un parere soggettivo!
mmm c'è chi dice che vanno bene e chi no... :s
sinceramente penso che sia così praticamente per ogni prodotto, come per ogni negozio!
l'unico vero consiglio è provane uno da qualche tuo compagno che lo ha preso o lo prenderà e poi giuduca da te se come vanno ti sodisfa oppure no, tutto qui! :wink2:
si infatti, purtroppo penso che farò io da cavia visto che nessuno che conosco ha questi caricatori, il problema è che ne devo prendere 3, non vorrei spendere troppi soldi per una cosa che magari nn va bene, per questo chiedevo!
va bè, vuol dire che me li compro e speriamo bene! :d
me ne devono arrivare 2 entro la fine di questa settimana poi ti faccio sapere ..... io li ho presi per questo semplice fatto : caricatore colt da 300 mi viene 14,xx euro , al max se non pesca ho ordinato anche le molle guarder che vengono se non erro 8 euro quindi se pescano mi sono preso due caricatori colt maggiorati per meno di 30 euro , se non pescano gli cambio le molle e avrò speso per 2 caricatori circa 42 euro e a quel punto pescano ; conta che i caricatori più blasonati marui classic army guarder etc , il meno che ti costa è sui 25 euro :d
sniper, le molle maggiorate le hai prese sempre da safarà?
prendi un guarder da 300bb e non te ne pentirai
si , ma ancora devo fasrlo l'ordine
sniper, le molle maggiorate le prendi sempre da safarà?
per jolly : si sempre da safara
ok, grazie. ;-)
Quote:
Originariamente inviata da doc173
quoto in pieno doc. ne ho 4 e vanno meglio dei 2 king da 300 e dell'ics da 450 che mi porto appresso con loro.
beh comprarne uno per provare si può anche fare... magari non fare un ordine sono per quello, però se capita l occasione nn vedo perchè non provarli...