Visualizzazione stampabile
-
pulire asg
ho un vfc 416! per pulire il guscio e il frontale sopratutto quest'ulitmo come fate? dopo una giocate non i piace vedere terra o polvere, allora passo un panno umido..
ho notato che piu passo qualcosa, cotone, pezza umida, si formano cose bianche, tipo pezzettini minuscoli di carta! voi usate una procedura particolare? non so sapone o cotone??
-
una pulita col compressore e tutto si risolve in un baleno ;) :d
-
si ma non è sporco tipo terra..e sporco come se fosse macchiato
-
posta una foto se puoi, perchè non riesco a capire in che senso macchiato....
-
anche io come diossina prendo l'amato compressore e tolgo un po tutto..poi dove non viene via una spugna con pochissimo sapone e il gioco è fatto
-
tipo che si cra sul ras , una patina! se passo carta o stoffa i lo stesso ras lo frantuma e lascia le palline ke cmq vanno via soffiando..ma seta con la patina! vorrei solo puliro o lucidarlo tutt qui! nelle foto esce male
-
ah forse ho capito.... è il tipo di metallo che utilizza vfc. non ci puoi fare nulla....
-
ahhh adesso ho capito..avevo un 416 vfc avevo lo stesso problema conviene lasciarlo sporco quasi
-
a capito..e vabbe! ogni volta ke passo una panno umido godo! poi asciuga ...-.-
-
io sul mio ciufile passo pochissimo olio per le macchine da cucire (non mi chiedere a cosa è paragonabile xd) con del cotone per levare tutte le traccie di fanghiglia/terriccio.... quel che rimane sloggia di compressore
-
invece ho provato l'olio d'oliva pochissimo ovvio e il risulato e lucentezza e quei bel nero classico
-
funziona veramente l'olio d'oliva?
perchè visto che è tempo di raccolta delle olive devo fare fuori un po di olio vecchio :wink2: scusate l'ot
-
cmq dopo l'olio (imbevuto nel cotone) sempre un po di coone secco per levare l'untura xd
ot: anche butti l'olio vecchio per quello nuovo ? xd
-
io ho sempre usato i dischetti struccanti leggermente imbevuti o con acqua o con alcohol denaturalizzato o direttamente asciutti ;) 8-)