Visualizzazione stampabile
-
allegerire il fucile
ciao ragazzi di sam apro questo post perche' ho intenzione di alleggerire il scar-l dboy(che ci devo applicare un sacco di roba e di suo pesa gia' 4 kg) senza spendere molto e senza distruggerlo...spero che le riposte a questo post possano aiutare anche le altre persone che hanno 1 problema simile...ciao spina
-
-
fai un po' di palestra.....
-
oltre al fatto che tra un attimo ti prendi un -1 da polenta perche qua si postano solo custom
il modo per renderlo leggero sono 2, o ti armi di fresa, seghetto, trapano a colonna, e lo fori tagli su tutto per allegerirlo (cosa non molto bella e pratia da fare:crazy:
oppure usalo per un po cosi ti ci abbitui.
-
mha.... hai pensato a togliere il gear box?? quasi un chiletto lo riesci ad eliminare.....
scusatemi ma non ho resistito....
-
fosse stato un'm4 qualcosa potevi combinare...ma per lo scar ci vedo poco da combinare...
fai un pò di palestra =d
l'unica cosa che mi viene in mente usa una lipo 7.4, gearbox in alu (o ancora meglio ergal)....c'è poco da alleggerire...
-
si in effetti non ce molto da alleggerie tranne batterie..
non è come un auto da rally che minimo smonti gli interni e gli lasci 2 sedili e i roll bar!!
-
oddio ma già son plasticoni cosa si vuole alleggerirli di più ?
io per avvicinare il mio g36 al peso reale ho optato per una 10,8v :)... poi bè, de gustibus, prenditi un mp5a5 della marui che pesa di meno di 1,2l d'acqua.
-
chiedo scusa a tutti non mi ero accorto di averlo messo su custom...
grazie degli strepitosi consigli....:steamedup: vi darei io -1....scusatemi se non sono rambo che posso fare una 24h cn l'm60....mettetemi pure -1...ma qua i primi a mancarmi di rispetto siete voi....
parlando di fresa avevo gia intenzione di fresarlo ma non so bene dove...
-
Quote:
Originariamente inviata da
aleximpreza
oddio ma già son plasticoni cosa si vuole alleggerirli di più ?
io per avvicinare il mio g36 al peso reale ho optato per una 10,8v :)... poi bè, de gustibus, prenditi un mp5a5 della marui che pesa di meno di 1,2l d'acqua.
no beh in effetti lo scar dboys ha l'upper in metallo...però non ha sto gran peso alla fine...
edit: spina lascia perdere la fresa...
l'unica come ti ho detto sopra
-gear in alu (o ergal che si trova)
-lipo da 7.4 (son le più leggere che puoi trovare)
per il resto c'è poco da fare, come dicevo prima la fresa lasciala stare perchè dovresti trovare dei punti da fresare, ma rischi di indebolire la struttura e di ritrovarti col fucile a metà...
passa a un'm4a1 liscio liscio in abs o un'mp5 sempre in abs se vuoi qualcosa di più leggero ;)
-
Quote:
modesto petacciato
fai un po' di palestra.....
Quote:
mittolo
no beh in effetti lo scar dboys ha l'upper in metallo...però non ha sto gran peso alla fine...
bhe rispetto al vfc pesa 1 bel po' meno...e che ci devo applicare 1 m203 al ris e se ce la faccio non superare i 5kg
-
calcola che i fucili tipo scar e g36 sono già in polimeri...c'è ben poco, a parte la batteria, da poter alleggerire!!
mi sa che ti tocca abituarti, o al limite metterci sopra meno roba...
-
Quote:
mr.old
calcola che i fucili tipo scar e g36 sono già in polimeri...c'è ben poco, a parte la batteria, da poter alleggerire!!
mi sa che ti tocca abituarti, o al limite metterci sopra meno roba...
va bhe allora mi rassegno:neutral:....grazie
-
Quote:
spina-hellraisers-modena
bhe rispetto al vfc pesa 1 bel po' meno...e che ci devo applicare 1 m203 al ris e se ce la faccio non superare i 5kg
no aspetta un secondo....
te ti lamenti che pesa troppo e vuoi metterci l'm203????
comunque al massimo puoi alleggerire un po' la meccanica e la batteria...per il resto non puoi fare nulla.....
-
difatti l'unica cosa da fare è cambiare la componentistica interna e esterna, ma i costi?
comunque scusa ma te le vai proprio a cercare se ci metti su un lanciagranate
-
facciamoci i muscoli softaier!!!
m60 a volontà!!
-
io personalmente ti consiglio di cambiare replica proprio;
se hai problemi con lo scar passa ad un mp5 o uno stubby,nel mio modo di vedere le cose le soluzioni da te proposte,fresare un fucile e cose simili,non hanno ragione di esistere...
-
Quote:
hedge83
io personalmente ti consiglio di cambiare replica proprio;
se hai problemi con lo scar passa ad un mp5 o uno stubby,nel mio modo di vedere le cose le soluzioni da te proposte,fresare un fucile e cose simili,non hanno ragione di esistere...
concordo!!!!!!
ma alla stra grande
però gli stubby fanno pena poverini!
-
Quote:
frizzicombat95
concordo!!!!!!
ma alla stra grande
però gli stubby fanno pena poverini!
stubby mai !
...oks mi ci faro' le braccia
...prima giocavo senza m203 zero problemi...
poi adesso lo uso tutte le domeniche ed il lunedi'...azz ho le braccia ai piedi
-
guarda, e come per chi gioa on le minimi e vari bestioni, e solo questione di abitudine, vedrai che dopo un po di giocate ti ci abbitui e lo usi tranquillamente poi, ovvia non e sicuramente come avere in mano un kac pdw o un mp5 però una volta fatta l'abitudine, non li senti piu.
-
se vuoi metterci un m203 allora devi prendere al volo il mio consiglio:fai palestra!!!!vanno bene anche le flessioni o le trazioni alla sbarra!!
lo scar ce l'ho anch'io,avevo il dboys e adesso ho lo star,prova a togliergli le slitte laterali che nel dboys sono piu' pesanti risèpetto agli altri modelli,non sara' granche' ma hai un po' di bilanciamento in piu'...e evita di mettergli roba che in quella data situazione non ti serve (anpeq+m203+torcia+laser+tostapane+rasoio elettrico+mp3....)
-
oppure 60€ al mese di palestra, vai dall'istruttore e gli dici "voglio fare i muscoli per tenere il mio scar con l'm203!" :giggle:
scherzi a parte, se hai appena messo l'm203 allora è una questione di abitudine, purtroppo è pesantuccio come accessorio...
edit:modesto, mi sono capito? rofl
-
c'e' poco da alleggerie,non ti consiglio di fare palestra perche' mi pare esagerato,ma prima o poi ti abituerai al peso,anche io all'inizio non mi trovavo per via del peso dell'asg,sopratutto quando dovevo correre facevo 50 metri ed ero morto,poi dopo 2-3 domeniche di gioco nn ci ho + fatto cas al peso,ora gioco con i full metal e praticamente corro tutto il tempo,basta restare in allenamento giocando.
ciao
-
x mittolo:hai ragione,ma il sonno aveva gia' preso il sopravvento!!!!!!scusate l'ot.
-
cercero' di fare piu' palestra:)...che nn faccio mai perche devo studier un vallo.:(...da domani in poi lo mettero' su tutte le domeniche...a costo di sfiocinarmi le braccia!