Visualizzazione stampabile
-
ZM Weapon - LR300 series
ecco direttamente da zm weapon la replica per softair dell'amato lr300, in tutte le sue versioni, in arrivo da gm
ecco le caratteristiche
gearbox rinforzato.
testa cilindro silenziata in ottone fresato.
meccanica su cuscinetti a sfera da 8mm
testa pistone in alluminio tornito dal pieno.
molla a passo variabile.
tappet plate rinforzato.
spingi pallino tornito con guarnizione.
cablaggio in lega a bassa resistenza.
guida molla con cuscinetto a sfere.
ingranaggi in acciaio rinforzati.
1260 colpi al minuto con batteria mini 8.4v, rilevati dal banco nazionale di prova.
https://www.gm-softair.com/repositor..._img_foto1.jpg
grazie a skattolo per avermi postato le foto xd
-
stai scherzando vero?
nel sito della zm non c'è traccia di una notizia del genere.
-
Quote:
Originariamente inviata da
wotan
stai scherzando vero?
nel sito della zm non c'è traccia di una notizia del genere.
anche a me sembra strano, se vai a guardare da giovani marmotte sono sotto il marchio di zm weapons....
-
Quote:
mittolo
anche a me sembra strano, se vai a guardare da giovani marmotte sono sotto il marchio di zm weapons....
e a guardare bene dalle foto, i loghi sembrano incisi.
mah, che siano cinesotti rivisti con cambio pezzi e rimarchiati? oppure fatti interamente da zero?
-
naaa
già rischiano a mettere i loghi originiali sulle asg, spacciarsi per zm weapons sarebbe proprio da suicidio...
-
-
uhhh.....l'arma di s.t.a.l.k.e.r.:fajepaura:
ma scusate, è prodotta proprio dalla casa madre che produce i fucili veri???
-
non credo. attendo ulteriori notizie.
magari per vendere di più hanno preso le foto del vecchio ed introvabile kit della prime.
poi quando uno fa l'ordine gli arriva il solito a&k senza loghi.
ipotizzo, non so se sia in realtà così.
sarebbe da chiedere a gm
-
pensavo che dopo la magpul, anche la zm volesse crearsi la propria aeg.
sarebbe bello....
-
non credo che la zm abbia le risorse della magpul.
-
forse forse la notizia dei gusci con i loghi originali non è del tutto campata in aria.
in un altro sito viene venduto come g&g ma nel sito della g&g non c'è traccia di una notizia simile.
il mistero si infittisce.
-
Quote:
wotan
non credo. attendo ulteriori notizie.
magari per vendere di più hanno preso le foto del vecchio ed introvabile kit della prime.
poi quando uno fa l'ordine gli arriva il solito a&k senza loghi.
ipotizzo, non so se sia in realtà così.
sarebbe da chiedere a gm
posso dirti che nell'ultimo listino della evolution sono comparse queste repliche (4 come da foto) e si parlava di distribuzione esclusiva,meccanica g&g e gusci zm.
-
-
pero, 21bbs con 8.4, con le 11.1 si arriva a piu di 30bbs di serie, però.. son curioso di sapere di che marca saranno alla fine, anche se un mio socio settimana scorsa e andato in un famosissimo store di sa e a detto di aver visto lr con il calcio rettratile in metallo (il 4° della foto) della g&g, quindi mi sa che siano proprio della g&g
-
ho contattato la g&g ieri.
hi all,
this is to kindly know if g&g is producing a gr300 version with original zm engraved markings, as seen in some on-line shops.
thanks a lot for your answer.
l.
dear l.,
thank you very much for your email.
yes, we produce it with original zm logo.
if you have any demands, please feel free to contact with the exclusive distributor for the lr300.
www.evolution-airsoft.com
best regards,
ivan
sono ufficialmente g&g, distribuiti dalla evolution airsoft.
peccato non avere liquidi al momento!
:(
-
porca pupazza, sabato ero da gm ma non li ho visti fuori! :steamedup:
-
mi sembra un discreto passo avanti rispetto al g&g della precedente generazione, il quale meccanicamente montava gear box standard con boccole da 7 in nylon, pistone nero (forse invariato) con testa av in plastica (quella stramba con i fori inclinati) che in tutta sincerità faceva abbastanza pena.
insomma, gruppi aria silenziati in metallo, non si trovano tutti i giorni su fucili di serie.
i loghi poi sono assolutamente eccezionali.
forse per natale....
mav
-
vi posto tutte le info che da la evolution ai negozianti:
il nuovo lr-300 nasce dalla collaborazione fra evolution international s.r.l. e z-m weapons, usa. evolution international s.r.l. ha acquisito dalla z-m weapons la licenza esclusiva mondiale per la riproduzione in versione soft air di tutta la gamma degli innovativi sistemi d'arma prodotti dalla z-m weapons. i nuovi lr-300 sono i primi modelli nati da questa collaborazione. la serie lr-300, composta da 4 diversi modelli è fabbricata in esclusiva mondiale per evolution international s.r.l. dalla g&g armament di taiwan, seguendo le specifiche tecniche fornite da evolution international s.r.l.: gli ingranaggi in acciaio rinforzati scorrono su veloci cuscinetti a sfere da 8mm, i cablaggi sono in materiale a bassa resistenza, mentre la testa del cilindro fresata dal pieno di ottone è dotata di un sistema di silenziamento integrato che rende il funzionamento degli lr-300 estremamente silenzioso. grazie alla scorrevolissima meccanica la cadenza di tiro è da primato, 1260 pallini al minuto rilevati con una normale batteria mini da 8,4v durante i test al banco nazionale di prova. adottato dal seal team 6, l'lr-300, grazie alla innovativa architettura meccanica, è il più compatto fucile d'assalto in stile m4 in commercio, e l'unico dotato di calcio pieghevole. anche questa caratteristica è stata fedelmente replicata. dimenticate ogni altra replica non ufficiale di lr-300, la versione ufficiale è stata ridisegnata sulla base dei disegni dell'arma vera ed è una replica 100% fedele fin nei minimi dettagli. il calcio, a differenza delle copie non originali, si apre e chiude con un semplice gesto della mano sinistra. di serie caricatore da 450bb. la serie lr-300 z-m weapons non è disponibile attraverso i distributori g&g, viene distribuita in tutto il mondo da evolution international s.r.l.
e questo è quanto la evolution pubblicizza, e aggiungo alla modica cifra di 390 euro, non male non male!
-
belli belli i loghi.. ù_ù
-
visti di sfuggita da giovani marmotte qualche giorno fa. esteticamente sanno il fatto loro e le scritte zm non mancano. la meccanica sembrerebbe buona ma il prezzo frena ogni mio entusiasmo. alla fine sono un m4 senza nemmeno il ris, come si fa a metterli fuori a 400 e passa euro!? vantaggi da monopolio.
-
Quote:
taba
..alla fine sono un m4 senza nemmeno il ris..
erersia :prot:
-
Quote:
taba
visti di sfuggita da giovani marmotte qualche giorno fa. esteticamente sanno il fatto loro e le scritte zm non mancano. la meccanica sembrerebbe buona ma il prezzo frena ogni mio entusiasmo. alla fine sono un m4 senza nemmeno il ris, come si fa a metterli fuori a 400 e passa euro!? vantaggi da monopolio.
mi sa che non hai capito.
non è un m4 senza ris.
e' un lr300.
o ti piace o non ti piace. e se ti piace lo paghi qualunque prezzo abbia.
se cerchi un m4 ris ti comperi un m4 ris non un lr300
-
prezzi :
lr-300 l 402€
lr-300 m/l 418€
lr-300 s 402€
lr-300 sr 418€
-
anche io li ho visti e provati di persona da gm, esteticamente sono molto belli e con la lipo frullano da paura.... sperem che reggano... sono comunque prodotti da g&g
-
Quote:
wotan
mi sa che non hai capito.
non è un m4 senza ris.
e' un lr300.
perdona l' approccio pragmatico alla cosa ma non avevo considerato i pareri dei veri estimatori di quest' arma.
magari qualche reenacter aspettava con trepidazione l' uscita di quest' arma con i loghi originali per completare il suo set up ma siccome questo fucile non è particolarmente adottato da qualche corpo speciale sulla faccia della terra permettimi di dire che se prendi un m4 con delle normalissime astine (costruito dalla stessa casa) ha le stessa qualità costruttiva, la stessa compatibilità di caricatori e batteria e fa le stesse identiche cose pur costando molto meno. infatti ho detto che "il prezzo frena ogni mio entusiasmo". se prendiamo invece la controparte real steel di differenza fra un m4 e un lr 300 ce n'è eccome.
non volevo assolutamente fare polemica. se ho irritato qualcuno chiedo scusa ancora.
-
Quote:
taba
se prendiamo invece la controparte real steel di differenza fra un m4 e un lr 300 ce n'è eccome.
e' proprio il motivo per cui qualcuno preferisce spendere di più per la replica.
si tratta di una passione che non necessariamente deve fare sempre i conti con la razionalità.
-
bello,veramente bello.....:right:
il prezzo non è proprio popolare,ma ci sono fucili che costano anche di più.;-)
-
aspetto con ansia i gusci marchiati avendo già il gr300 g&g
-
-
a chi interessassero li commercializza un negozio di vimodrone (mi) che ha aperto da poco, a quanto poi ho saputo il negozio è della stessa evolution.
-
sono stupendi li provati tutti e 4 in un negozio a gallarate ke ha appena aperto...... con la 9,6 v scrivi sul cartone come fosse una bic :giggle::giggle::giggle::giggle:
e tra l'altro costavano anche meno......
-
appena comprato...che dire, spettacolare...esteticamente spettacolare,meccanica da paura, spara che è una meraviglia...
-
Quote:
patrick83
appena comprato...che dire, spettacolare...esteticamente spettacolare,meccanica da paura, spara che è una meraviglia...
dove?? a vimodrone?? costo ????
-
c'è anche uno speciale su soft air dynamics su queste bellezze...
a me piace troppo il m/l... peccato il costo un pò altino, ma se vuoi il meglio a livello estetico lo paghi....
-
si, preso a vimodrone. e' un mese che giro tra siti e negozi per prendermi un fucile ma non mi ero mai deciso. però quando ho visto questo me ne sono innamorato e non ho badato al prezzo e quando l'ho provato sono rimasto a bocca aperta. non sono un grande esperto, è da poco che sono nel giro, però un po di repliche le ho provate e questo fucile è una bomba secondo me. dà soddisfazione sentirlo sparare...
-
lo vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo mi sa mi sa che mi levo quello che ho della a&k è mi prendo questo!!!!mi sono innamorato!!!nn è che potreste darmi via pm i siti dove trovarlo??
-
che modello hai preso? e come silenziosità com'è? visto le sue componenti dovrebbe essere un buon lavoro..
-
ho preso l'm/l (corto con calcio crane). visto l'estetica e la meccanica di altissimo livello il prezzo non è eccessivo. con una 8,4 fa 1280 pallini al minuto, io ho su una 9,6....
-
Quote:
patrick83
si, preso a vimodrone. e' un mese che giro tra siti e negozi per prendermi un fucile ma non mi ero mai deciso. però quando ho visto questo me ne sono innamorato e non ho badato al prezzo e quando l'ho provato sono rimasto a bocca aperta. non sono un grande esperto, è da poco che sono nel giro, però un po di repliche le ho provate e questo fucile è una bomba secondo me. dà soddisfazione sentirlo sparare...
costo????
-
poco meno di 400 euro,offerta lancio.da listino 420 euro (circa,non ricordo bene), quelli con calcio a stampella costano una decina di euro in meno. ovviamente senza batteria, però con caricatore maggiorato da 450 bb