Visualizzazione stampabile
-
kac pdw upgrade
ciao a tutti, allora scrivo qua per alcuni consigli che vi chiedo.
ho un kac pdw d.boys a qui ho cambiato solo molla con una sp90 e spingipallino.
ora dopo aver preso la lipo 7.4 da mettere nel ris lo usato domenica e ho visto (anche colpa un pochino del freddo) che la raffica con era delle migliori, andava ma era fiacco per i miei gusti e a singolo si sentiva che ci metteva un attimo a partire il colpo, questo credo sia colpa del motore originale hi torque.
allora vi chiedo, avre in mente di mettere un shs ca e pistone giallo sempre ca, e tenere poi teste, reggimolla, ingranaggi e boccole cuscinettate originali, e usarlo sempre con la lipo 7.4 1100, dite he cosi rieso a farlo girare decentemente?
grazie a tutti
-
il fatto che la raffica sia scarsa è colpa della batteria non del motore!
lo hai provato con una 11,1 per vedere come ti trovi?
io ti sconsiglio l' shs perche ne ho visti troppi andar male e rompersi presto, per girare gira forte ma ha una coppia bassa e ci mette prima di andare a regime, specialmente con batterie misere
-
caio tex, puo anhe essere he sia la batteria il fatto sta che il kac lo sempre usato con la 9.6 e mi andava benone ome girava, ora son passato alle lipo 7.4 appunto perche le 11 so essere molto piu performanti delle 9.6 e non sono amante delle super raffiche, e la 7.4 a una raffica normale, ma un po inferiore alla 9.6 e vorrei farlo andare se possibile con la 7.4 quanto va ora con la 9.6 quindi sui 18bb/s con lipo 7.4 1100 15c e possibile?
-
con la 11.1v secondo me arrivi a più 20-25 bb/s non c'è assolutamante bisogno di cambiare il motorino anzi, forse è meglio così sputi meno pallini.
-
cioe io vorrei che il kac sparasse sui 18 bb, se con la 11.1 arrivo a 25 e gia troppo veloce per me, non amo per niente le super raffiche
-
selo vuoi da 18, lipo da 7.5 e shs? cosi dovresti farne piu di 18!
un m120 forse fa piu al caso tuo.
poi gusti son gusti, io davo un giudizio tecnico sul motore ...
pero se puoi prova una 11,1 per vedere come ti trovi, con motore cinese originale e boccole piene usando quelle da 11 arrivi a 20/21 bbs e sono pressapoco i numeri che cerchi te avendo però un ottimo spunto e velocita iniziale, cosa che con il shs perdi!
-
sai tex che quasi quasi mi hai convinto.... mi sa che provo con le 11.1 e al max se e troppo provo a mettergli un riduttore di voltaggio per mandarla a c/a a 9.6v
con le 11.1
molla da 90
inggranaggi originali d|boys
boccole (ora cuscinettate da 7 in futuro forse piene)
teste originali
il pistone puo rimanere originale d|boys o lo cmbio?
-
io andrei tranquillo con la configurazione che hai già. l'unica cosina in dubbio forse è il pistone, lascialo finchè dura.
-
ok allora via di 11.1 e vediamo come si comporta... speriamo non giri troppo :rofl:
-
come detto sopra,il troppo è soggettivo ( io giro anche oltre i 40bbs) ma dal punto di vista meccanico, la tua è una configurazione che dura una vita, solo il pistone potrebbe cedere presto ma in caso, si rompe e lo cambi.
abbi cura di fare un buon spessoramento e lascia tutto cosi com'è che i componenti sono comunque tutti rinforzati.
se vedi che fa fatica a pescare un delayer è la soluzione migliore!
-
il delayer gia c'e, il pistone probabilmente o gia in mente di prendere o un element aranio o un src verde.
al massimo mi abbituero alla raffiche un pelo piu veloci... anche se non le amo.
solo che con la 7.4 e veramente troppo lento....
-
normale, sono 8v indipendentemente dai c di scarica!
-
gia, con la 9.6 gia e soddisfacente, solo che odio i peq e l'unica sono le lipo ma se le 7.4 sono cosi o rendo hi speed la meccanica e lo uso con le 7.4 oppure come mi hai consigliato tu e faro, la tengo hi toque e la faccio girare con le 11.1
-
vedi te, il risultato dovrebbe essere simile ma usando le 11 direttamente risparmi parecchio perche non devi cambiare niente!
-
gia, appunto per quello seguo il tuo consiglio e vado di 11.1
-
Scusate se magari vado un po fuori tema ...ma sto cavolo di delayer appunto per il KAC dove si trova? so che quello ics e' uno dei migliori... e poi e' cosi' importante per chi ha problemi pescaggio?
Grazie raga
-
pdw kac
ciao a tutti..... io ho pdw kac e lo trovo fanftastico, l'unica pecca che ho trovato a parte la molla da tir 1,6 j.---- è il motore che è veramente fiacco...e per sostituirlo ho dovuto sostituire impugnatura e cavi .... alla fine ho optato per tenere solo i gusci con gb sistema molla 120 motore rosso element hig speed lipo 11,1 o fly 9,6 ..... raffica da 22 bb al secondo 0,95j. preciso e leggero......
-
Per sto delayer niente info????
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sisko
Per sto delayer niente info????
che vuoi sapere?
i delayer sono tutti uguali, uno vale l'altro!
-
Sapevo che qualche delayer tipo quello ics aiutava il pescaggio...boh...?
-
meglio se cominci a capire cos'è un delayer e a cosa serve...
-
Quote:
TEX_ZEN
:giggle: ha ha concordo in pieno!! sisko quello che domandi non stà in piedi, è come cercare un settoriale per ak: non ha nessun senso dal momento che sono tutti uguali!!
P.S.che gli ics poi vadano meglio quello è un altro discorso
-
Quote:
TEX_ZEN
ciao tex ne approfitto per chiedere a cosa serve e perchè non tutte le asg cel'hanno....
ti ringrazio anticipatamente se mi delucidi..... grazie
-
serve a dare un anticipo all'apertura dello spingi aumentando cosi il tempo per camerare i bb
ma la domanda di sisko mi fa capire che lui non ha capito a che serve :)
comunque bastava fare una ricerchina, è spiegato anche nelle guide!