Visualizzazione stampabile
-
A&K SVD Dragunov
ragazzi come da titolo, sono alla ricerca dell'svd dragunov a molla (clone atoz) prodotto dalla a&k.
se qualcuno di voi ha il suddetto fucile, mi piacerebbe sapere le vostre impressioni e pareri al riguardo (e magari in pm il sito di dove l'avete acquistato, se il negozio è nell'eu anche meglio) dato che in italia è praticamente impossibile trovarlo.
grazie a tutti anticipatamente.
-
hai pm per maggiori informazioni...visto che anch'io lo sto cercando.
-
Quote:
Originariamente inviata da
snype_
hai pm per maggiori informazioni...visto che anch'io lo sto cercando.
roger :wink2:
-
hai visto i video su you tube..?
cavolo sembra veramente ben fatto...naturalmente riferito al prezzo.
-
si ho letto diverse recensioni su altri forum esteri e visto diversi video.
secondo me è potrebbe essere un acquisto valido, il prezzo è il linea con gli altri bolt action e la qualità dei materiali sembra tutt'altro che scarsa.
la pecca è che il vero svd è semi automatico, ma sapendo che gli unici decenti sono il classic army e il real sword ad una cifra esorbitante... mi saprò accontentare di questo (che a parer mio resta comunque una spanna sopra al "dragunov" jg).
-
Quote:
Originariamente inviata da
potter63
si ho letto diverse recensioni su altri forum esteri e visto diversi video.
secondo me è potrebbe essere un acquisto valido, il prezzo è il linea con gli altri bolt action e la qualità dei materiali sembra tutt'altro che scarsa.
la pecca è che il vero svd è semi automatico, ma sapendo che gli unici decenti sono il classic army e il real sword ad una cifra esorbitante... mi saprò accontentare di questo (che a parer mio resta comunque una spanna sopra al "dragunov" jg).
concordo al 100% ;-)
-
;-)
Quote:
Originariamente inviata da
potter63
la pecca è che il vero svd è semi automatico, ma sapendo che gli unici decenti sono il classic army e il real sword ad una cifra esorbitante... mi saprò accontentare di questo (che a parer mio resta comunque una spanna sopra al "dragunov" jg).
il vero sniper usa il bolt action... potrebbe essere una buona alternativa ai soliti vsr e l96
attendo info pure io!
-
Quote:
Originariamente inviata da
beppe_goodoldrebel
;-)
il vero sniper usa il bolt action... potrebbe essere una buona alternativa ai soliti vsr e l96
attendo info pure io!
se tutto va bene tra un mesetto lo dovrei prendere, mi è rimasto da vedere se la posp che ho è compatibile con la slitta.
-
c'è la recensione francese in su nel post chiuso
-
si grazie kunrikoff l'avevo vista a suo tempo il problema è che non capisco 1 tubo di francese (e i traduttori in genere non ci azzeccano molto) :-s
per fortuna questo svd dovrebbe arrivare a breve anche al buon hawkins che ci farà una bella race :).
-
guardate che la polonia fa parte della comunità europea (niente dazzi doganali) e, generalmente, i siti polacchi accettano paypal come pagamento.....
poi personalmente spero sempre di trovare un rs.
mctaz
-
confermo, niente dazi doganali. oggi risulta partita la spedizione, quindi non resta che incrociare le dita e attendere che arrivi.. non ho idea dei tempi di consegna polonia-italia, ma di sicuro verrà consegnato da bartolini, visto che in italia si occupa di gestire le spedizioni delle poste polacche. il che mi fa ben sperare, visto che non passa per le mani delle famigerate poste italiane.
spero di darvi al più presto più info. :sheep:
nicola "hawkins" pala
-
scusate la domanda bm ... ma su questa replica non e' previsto il portaslitta?
tocca bucare i gusci o cosa?
-
Quote:
Originariamente inviata da
hawkins
confermo, niente dazi doganali. oggi risulta partita la spedizione, quindi non resta che incrociare le dita e attendere che arrivi.. non ho idea dei tempi di consegna polonia-italia, ma di sicuro verrà consegnato da bartolini, visto che in italia si occupa di gestire le spedizioni delle poste polacche. il che mi fa ben sperare, visto che non passa per le mani delle famigerate poste italiane.
spero di darvi al più presto più info. :sheep:
nicola "hawkins" pala
una settimana lavorativa per 8 bottiglie di vodka, che pesano molto di più di un fucile.
-
Quote:
Originariamente inviata da
mrklimkin
scusate la domanda bm ... ma su questa replica non e' previsto il portaslitta?
tocca bucare i gusci o cosa?
ha la classica slitta svd sul lato sinistro del guscio.
-
io ne ho uno preso mesi fa prima che finisse la scorta, era veramente l'ultimo di arma da fuoco.
posso dire che, se si vuole fare il cecchio e si vuole cambiare arma dal solito ba questo è quello migliore;-) è compatibile con quasi tutte le parti di ricambio, forse tranne per gli organi di scatto che devo ancora revisionare...è la copia dell'atoz fatta veramente bene, per quello che costa se lo si trova conviene prenderlo al volo.
ma è torato in stock da qualche rivenditore? se si mi mandate un pm perchè sono alla ricerca di un altro svd per farlo diventare svu:2gunfire:
-
-
arrivato or ora! spedito lunedì dalla polonia, causa mar mediterraneo due giorni dopo essere arrivato all'hub di verona!
appena rientro a casa comparativa tra a&k e atoz. ad un primo acchitto sembra proprio ben fatto e da una bella botta. la finitura della vernice è di un bel nero opaco ruvido.
dato che ho già il king arms, ben presto si trasformerà in uno svu-a! :sheep:
hawkins
-
ciao a tutti ! potreste per favore darmi ( in pm ) l'indirizzo del sito polacco da cui si può acquistare ?? grazie 1000
-
anche io vorrei sapere il sito polacco e il prezzo :)
-
io invece sarei currioso di sapere come si regola l'hu....... urgentemente
per il discorso ottica, la pops (4x24) che ho monta tranquillamente.
mctaz
-
hopup in teori si regola con la brugoletta dentro l'otturatore
-
apri l'otturatore, seconda brugola.
-
rieccomi presente e spero per svariato tempo (win 7 e conflitti vari permetendo),
togliendo il cover e "armando" l'asg ho 3 brucole dove agire, deduco che quella da ruotare sia quella centrale...
altra domanda visto le lacune (non era presente l'esposo ne altra documentazione per lo smonaggio) se volessi portare questa asg nel joule come faccio a smontarla?
un grazie in anticipo per le risposte mctaz
-
sviti le due brugole che tengono fermo il guidamolla e metti una molla al j :d
-
Quote:
Originariamente inviata da
mrklimkin
sviti le due brugole che tengono fermo il guidamolla e metti una molla al j :d
gentilissimo come sempre.
grazie per l'informazione mctaz
-
un ultima cosa... non so per gli altri... ma la piastrina di scatto tende a logorarsi nei prima 20 30 colpi.... il consiglio e' di togliere frequentemente il pistone per pulirlo onde evitare che i pezzi di metallo consumati vi rovinino la testa di pistone...
p.s. da cambiare l'hop up
-
usato in polonia mentro ero ospite di un mio amico, molto, molto preciso.
-
Quote:
Originariamente inviata da
mrklimkin
un ultima cosa... non so per gli altri... ma la piastrina di scatto tende a logorarsi nei prima 20 30 colpi.... il consiglio e' di togliere frequentemente il pistone per pulirlo onde evitare che i pezzi di metallo consumati vi rovinino la testa di pistone...
p.s. da cambiare l'hop up
ecco, queste notizie non mi rendono molto felice.......
mctaz
-
non temere.... e' normale che un minimo si consumi... dopo i prima 30 pallini sparati gia non succede piu', almeno al mio e' accaduto cosi... diciamo che la piastra deve adattarsi ben benino al "tacco" del pistone!
-
Quote:
Originariamente inviata da
mrklimkin
non temere.... e' normale che un minimo si consumi... dopo i prima 30 pallini sparati gia non succede piu', almeno al mio e' accaduto cosi... diciamo che la piastra deve adattarsi ben benino al "tacco" del pistone!
benissimo, già che ci sei non è che sai se i pezzi del real montano o se richiedono modifiche invasive?
mctaz
-
no sinceramente e' il mio primo bolt action non saprei proprio aiutarti
-
ti rispondo io che ho avuto il ka. allora i pezzi real montano se intendi guancette e calcio sisi montano bene