Visualizzazione stampabile
-
montaggio RIS su M4
salve, ho un m4a1 golden bow e ho recentemente acquistato sul mercatino dei ris d-boys smontati sempre da un m4a1, solo che non riesco a montarli.... sono molto più lunghi delle guancette e non infilano nel solito alloggio, vorrei sapere se c'è un altro metodo... chiedo scusa per la bimbominkiaggine ma sono ancora inesperto e sto imparando :giggle:
-
Quote:
Originariamente inviata da
bboyriskio
salve, ho un m4a1 golden bow e ho recentemente acquistato sul mercatino dei ris d-boys smontati sempre da un m4a1, solo che non riesco a montarli.... sono molto più lunghi delle guancette e non infilano nel solito alloggio, vorrei sapere se c'è un altro metodo... chiedo scusa per la bimbominkiaggine ma sono ancora inesperto e sto imparando :giggle:
puoi mettere le foto?
... dei ris??? ne hai più di uno?
-
ciao,eh si quella discussione l'aprì il mio amico che in caso mi deve vendere i ris e aprì il trhead dal mio account io poi non ho pù controllato,scusami.comunque non ho delle foto,al massimo posso provvedere a farle quanto mi vedo.comunque sono normali ris di m4 solo ke si presentano leggermente più lunghi...e non agganciano,tutto quì.
-
è un ris pezzo unico o due pezzi?
se p unico va avvitato al posto della ghiera che fissa le guancette!
-
no sono due pezzi quindi suppongo che vadano nella ghiera comunque non mi spiego il fatto che sono stati smontati da un m4a1 solo che quello era d-boys e il mio golden bow...il d-boys ha la ghiera spostata piu avanti forse?o la canna piu lunga? i ris sono simili a questi,solo senza i numeri bianchi e la cosa di metallo all'interno: https://www.gunnerairsoft.com/catalo...oys-m45-01.jpgcomunque la ghiera al mio m4 è avvitata al delta di mira davanti quindi a meno che non sposto tutta la delta di mira non so come fare,in caso fra un po posto delle foto del mio m4.grazie in anticipo per gli aiuti.
-
-
il ris che hai in mano, davanti o dietro ha una filettatura?
-
nono non hanno nessuna filettatura hai visto la foto dei ris?sonocome quelli e non presentano nessuna filettatura,non è che è la ghiera che magari non va bene?magari serve un modello diverso?
-
la foto non si vede, il collegamento non funziona!
-
https://www.gunnerairsoft.com/catalo...oys-m45-01.jpg
sono simili a questi vedi un po!le immagini del fucile si vedono no?
-
il collegamento non funzia!
-
-
ecco, quello va assemblato e montato come delle guancette +/-
il delta di mira devi per forza toglierlo o quantomeno allentarlo per far spazio al ris, lo monti posteriormente ben incastrato infondo e poi usi il pacco delta per bloccarlo anteriormente!
-
sisi infatti anche io avevo pensato di spostare il pacco delta solo che non sapevo come farlo mi sa che bisogna togliere due pistoncini no?
-
ci sono due perni passanti orizontali e probabilmente un paio di grani sulla parte sotto da togliere
-
sisi erano quelli i due che ti ho detto sono due passanti orizzontali e poi cenè uno sotto che mi sembra che si sviti con una brucola mentre gli altri e due orizzontali si sfilano mi pare
-
togli tutto e spostalo e prova a mettere il ris, stringilo ene senno poi ti balla!
-
va bene dai grazie mille!grazie della pazienza sopratuttoxd appena posso provo se vanno che ora non ho i ris con me.
-
l'ho comprato ieri il ris,è ho usato,la parte frontale di un m4 jg,per farlo entrare il procedimento è il segunete:
tirare indietro l'anello,infilare il ris nelle alette che servono per non fare partire via l'anello,allinearle con la slitta dell'upper,andare dal fabbro(poichè il "tappo" interposto tra il delta e il ris,è troopo piccolo,)e farsi fare su misura un anello,che andrà a posizionarsi all'interno del ris,e non lo farà ballare,comprare i maschi per perforare il nuovo anello,con i maschi fargli la filettatura all'anello di ferro,metterlo,avvitarlo col l'apposito grano,fare la medesima cosa,ma quaesta volta anche sul ris,in modo che si fissi all'anello,et voilà!faccio una foto del mio e la mettto,per fare capire meglio il lavoro,se sei minorenne,non lo fare da solo,perchè questo lavoro implica l'uso di macchinari che se usati male fanno parechi male ( :barella:),quale tornio,fresa etcc...ora posto le foto!
-