salve a tutti un mio amico mi ha proposto questo scambio:
-stayer aug(custom)
-2 pistole a co2( entrambe scarrellanti )
per:
-m4 c.b.q. d-boys
secondo voi faccio bene ad accettare?????
ringrazio anticipatamente per eventuali risposte.
Visualizzazione stampabile
salve a tutti un mio amico mi ha proposto questo scambio:
-stayer aug(custom)
-2 pistole a co2( entrambe scarrellanti )
per:
-m4 c.b.q. d-boys
secondo voi faccio bene ad accettare?????
ringrazio anticipatamente per eventuali risposte.
dipende da come è messo lo steyr , le pistole e il cqb!
marca, condizioni generali , customizzazioni..ecc ecc come è stata formulata da te la cosa non è valutabile.
se lo steyr è della both elephant lascia stare. per scambiare un fucile e 2 pistole per un solo fucile l'inghippo da qualche parte mi sa che c'è....
dipende dalla marca dello steyer e delle pistole, e delle loro condizioni.
probbabile che le pistole siano entrambe over
se tutto va bene...perchè se tutto va male i caricatori perdono, il carrello ha problemi, etc etc...almeno per l'over uno cerca di risolvere!:)
comunque la mia teoria è: "meglio una sola notte di sesso con la canalis, piuttosto che 100 con marisa laurito (con tutto il rispetto)!!!!" nel senso che è meglio avere un solo fucile che va alla perfezione, piuttosto che tante repliche che danno rogne!!!
se il tuo fucile ti piace, va bene e ne sei soddisfatto, occhio a non pentirti in futuro!!...chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sa quello che perde ma non sa quello che trova!!!....cazzarola, sono in vena di detti stasera...mi sento pasquale laricchia!!:)
:asd:...diciamo che esprime bene il concetto!!:)
se è un tuo amico non ti fidi????
un m4 è per sempre! tienilo!!
:) grazie mille!!;-)...comunque sarei curioso di sapere alla fine se ha fatto lo scambio!!
ho letto la discussione avete già dato ottime risposte (specialmente frankye :d)
ora son curioso anche io :d
si alla fine ho fatto lo scambio ma dopo grandi trattative:
niente pistole(entrambe con la valvola del co2 rotta);
steyr maruy doppio caricatore con batteria da 1100(ho gia deciso di prenderne una più potente);
silenziatore lungo;
il tiro è perfetto non sbaglia un colpo usato due settimane in partita e non mi ha deluso,
grazie per i consigli...........
allora avevi:ho ai un amico ignorante in materia(scambiare un marui per un dboys,scusate il linguaggio ma è proprio da rinco******)
oppure il tuo fucile è nuovo e il suo cade a pezzi e ha qualcosa che di sicuro non và...e menomale che si è tenuto le pistole...scusa,puoi postare una foto dello steyr per cortesia?
edit:poi ipotizziamo due cose:silenziatore lungo,se e quello della mk,viene sui 130 euro,e se quello sempre della mk,ma normale viene sui 50,il caricatore 30...cavoli,tienitelo stretto se è veramente della marui,e se ha veramente quegli accesori,non vorrei dire una bagianata,ma secondo me 400/500 euro il tuo amico gli ha spesi...bah,che affarone!!!
ma durante le trattative quanti b52 gli hai fatto bere? :roftl:
comunque uno steyr aug per un m4 è sempre un affare! :wink2:
il primo aug sì che non si scorda mai!
per essere vissuto è vissuto, adesso bisogna vedere se è marui
comunque ragazzi, c'è anche da pensare una cosa: ci sono molti che vedendo un cinesotto sparare più forte (perchè la differenza tra 0,99j e 0,8j su vede!), magari con sotto una 9,6v o una lipo frullano come dei girmi, lo preferiscano alle "pacate" prestazioni (ovviamente le "pacate" è tra virgolette perchè sono tutt'altro che pacate) di un marui, l'apparente botta di un cinesotto...con tutto il rispetto perchè anche se io sono pro marui ed ho sempre e solo avuto marui, reputo i cinesotti una buona alternativa..non per questo scambierei mai un mio marui con un lowcost!!
comunque, se è davvero marui, hai fatto proprio un buon affare!!;-)
fidati che quando ti ritrovi a giocare, nel 2009, con un mp5 marui del 1994 al quale non è mai stato fatto alcun intervento, se non l'aggiunta dell'hopup perchè in origine non l'aveva, ti rendi conto che la marui vale quei soldi...fidati! 15 anni senza mai un problema o dover sostituire un pezzo non sono pochi!! ;-)
https://modernwarfare2forums.files.w...09/08/guns.jpg
l'm4 è per i boyscout impazziti...:prot:
non mi pare sia marui... mi sembra si intraveda il logo jg nella seconda foto...
mi dispiace caro ragazzo,mi dispiace davvero,ma come nei precedenti post ti avevo detto,ecco la sentenza:
quello non è un marui,ma bensì un jing-gong!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei satto fregato,tiraglielo in faccia!!!!
è vero! nella seconda foto sul calcio!
fatti ridare indietro il tuo fucile che questo ti ha fregato di brutto!