Visualizzazione stampabile
-
Prima amichevole!
-
si è stata proprio una bella amichevole...
grandi le aquile che ci hanno ospitato... e complimenti al loro campo :wink2:
-
guarda che egoista, io faccio le foto e tu vorresti prenderti il merito??? :evil: :evil:
-
ancora grazie al gruppo aquila per l'ospitalità... bella domenica.
-
prego! grazie a voi della compagnia...
magari la prox volta organizziamo qualcosa di più serio, così vediamo se siete dei duri! 8)
-
non aspettiamo altro.. :giggle:
cmq grazie stampella per aver deriso me e la mia acu.. :cry3:
non avevo a disposizione altro.. non penso che in mutande avrei ottenuto un grande risultato!! :roll:
cmq grazie.. fuck you stamp!!
p.s. very compliments 4 aquile & 6° reggiments alpin.. :razz:
-
con la acu in un bosco? :s
come ti sei trovato?
cmq belle le foto. :d
-
a dirti la verità al contrario di quello che mostrano le foto, non mi sono affatto trovato male.. molte volte erano vicinissimi a me ma non si sono mai accorti della mia presenza.. non so che dirti.. forse culo o caso.. non so.. :roll:
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da magna
a dirti la verità al contrario di quello che mostrano le foto, non mi sono affatto trovato male.. molte volte erano vicinissimi a me ma non si sono mai accorti della mia presenza.. non so che dirti.. forse culo o caso.. non so.. :roll:
vabbe proverò... :giggle:
almeno mi tolgo ogni dubbio.
secondo me però andrebbe bene un pò più avanti,quando fa davvero freddo che c'è la brina o la neve.
-
grazie mille alle aquile e complimentoni al loro campo!! bellissima amichevole una delle domeniche + belle_!!
-
Quote:
Originariamente inviata da stampella
daltonismo? :giggle:
certo che siete proprio bastard inside!!
-
e' solo invidioso... :twisted:
-
broken arrow? di dove siete? quand'è che organizziamo un'amichevole? :d
-
azz.. ho visto il post solo adesso... vi ringrazio per i complimenti (che meritiamo ampiamente 8) ) è stata una bella giornata, peccato non avere qualche foto di sorrow... avrebbero dato un pò di colore al forum...
grazie a voi, ci sentiamo presto per la prossima...
-
Quote:
Originariamente inviata da colby
peccato non avere qualche foto di sorrow... avrebbero dato un pò di colore al forum...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da colby
azz.. ho visto il post solo adesso... vi ringrazio per i complimenti (che meritiamo ampiamente 8) ) è stata una bella giornata, peccato non avere qualche foto di sorrow... avrebbero dato un pò di colore al forum...
grazie a voi, ci sentiamo presto per la prossima...
:evil: :evil:
-
le foto ci sarebbero, ma se le posto sono un uomo morto. :cry3: :cry3: :cry3:
-
Quote:
Originariamente inviata da stampella
le foto ci sarebbero, ma se le posto sono un uomo morto. :cry3: :cry3: :cry3:
manda via mail.. poi ci penso io...
-
Quote:
Originariamente inviata da colby
Quote:
Originariamente inviata da stampella
le foto ci sarebbero, ma se le posto sono un uomo morto. :cry3: :cry3: :cry3:
manda via mail.. poi ci penso io...
non ci provare!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da the sorrow
Quote:
Originariamente inviata da colby
Quote:
Originariamente inviata da stampella
le foto ci sarebbero, ma se le posto sono un uomo morto. :cry3: :cry3: :cry3:
manda via mail.. poi ci penso io...
non ci provare!!!!!!!
sembra un'invito a nozze... e poi devo fartela pagare per aver inquinato il campo con i tuoi fazzoletti, oltre a non aver voluto venire al mcporcheria
-
beh io ci tengo all'ambiente queste cose non andrebbero scritte neanche per scherzo. spero non vi capiti mai di lasciare dietro cose cosi. per fortuna i fazzoletti si deteriorano come niente. pero ricordatevi, che quando ve ne andate non deve rimanere la minima traccia della vostra presenza. dotatevi di una tasca adibita solo a questo.
e cmq c'è sempre la vecchia maniera per soffiarsi il naso tiri un bel respiro ti metti un dito su una narice, tappandola, e soffi fai la stessa cosa con l'altra e cerca di mirare non sul corpo ma verso l'esterno...e' utilissimo.
mi raccomando l'ambiente, mi raccomando. :s
-
Quote:
Originariamente inviata da bronco
beh io ci tengo all'ambiente queste cose non andrebbero scritte neanche per scherzo. spero non vi capiti mai di lasciare dietro cose cosi. per fortuna i fazzoletti si deteriorano come niente. pero ricordatevi, che quando ve ne andate non deve rimanere la minima traccia della vostra presenza. dotatevi di una tasca adibita solo a questo.
e cmq c'è sempre la vecchia maniera per soffiarsi il naso tiri un bel respiro ti metti un dito su una narice, tappandola, e soffi fai la stessa cosa con l'altra e cerca di mirare non sul corpo ma verso l'esterno...e' utilissimo.
mi raccomando l'ambiente, mi raccomando. :s
mioddio, è la famosa tecnica del "tiro di muco nanto"?
-
si kraven ... viene tramandata da millenni a pochi giovani eletti ... la leggenda narra che dopo un lungo allenamento ed una profonda meditazione grazie a questa tecnica tu possa ingenerare nell'avversario un profondo senso di schifo e disapprovazione :giggle:
-
caxxxen come fai a saperlo...infatti mi sento un barbaro quando lo faccio...ma certo un barbaro con stile...muahahaha :twisted:
voi si che capitemi. (kra & spectro) ciao belli ciao a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviata da bronco
beh io ci tengo all'ambiente queste cose non andrebbero scritte neanche per scherzo. spero non vi capiti mai di lasciare dietro cose cosi. per fortuna i fazzoletti si deteriorano come niente. pero ricordatevi, che quando ve ne andate non deve rimanere la minima traccia della vostra presenza. dotatevi di una tasca adibita solo a questo.
e cmq c'è sempre la vecchia maniera per soffiarsi il naso tiri un bel respiro ti metti un dito su una narice, tappandola, e soffi fai la stessa cosa con l'altra e cerca di mirare non sul corpo ma verso l'esterno...e' utilissimo.
mi raccomando l'ambiente, mi raccomando. :s
bronco... era una battuta... :ach: cmq grazie per la lezione anche se non ho più 5 anni l'ho apprezzata..
-
vai sciolto è dovere di tutti ricordarlo...
lo sapevo avresti detto una cosa del genere..lezione/ non ho 5 anni / gia da un pezzo/ etc etc
guarda che una cosa cosi la devi accettare anche da uno che ne ha 5 e lo dice a te che ne hai 40...io l'ho imparato dalla famiglia, mi tengo tutto in tasca se non so dove buttarlo..
cmq si è chiaro che era una battuta..da cui ho cacciato la battuta del soffiarsi il naso...che poi tanto non è una battuta ma una storia...quello che faccio in realtà.
il problema e' che non essendo molto stealth come comportamento si puo fare solo in situazioni tranquille, perche quando lo faccio viene giu il mondo...muahahahahah.
mais que finesse! (dello stesso colore del materiale
mi sono sputtanato?
-
Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
si kraven ... viene tramandata da millenni a pochi giovani eletti ... la leggenda narra che dopo un lungo allenamento ed una profonda meditazione grazie a questa tecnica tu possa ingenerare nell'avversario un profondo senso di schifo e disapprovazione :giggle:
non so se ritengo più schifoso uno che tira su col naso o uno che usa le proprie narici come una doppietta da caccia...
di*bonino ma i kleenex che caxxo li hanno inventati a fare???
-
i veri uomini non usano la carta...
-
Quote:
Originariamente inviata da concreto
i veri uomini non usano la carta...
chuck norris per soffiarsi il naso usa la carta vetro a grana grossa....
-
Quote:
Originariamente inviata da concreto
i veri uomini non usano la carta...
-.-'
cmq erano fazzoletti e quindi biodegradabili :d
mica inquinerei sennò, poi in campo altrui starei ancora piu attento....
-
se valà omino verde lo sanno tutti che quando vai a giocare la domenica fai un buco per terra e sotterri la spazzatura della settimana!.....ahahahahaahahahahahaha :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
-
Quote:
Originariamente inviata da lago
se valà omino verde lo sanno tutti che quando vai a giocare la domenica fai un buco per terra e sotterri la spazzatura della settimana!.....ahahahahaahahahahahaha :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
.... questa me la paghi.... e basta raccontare balle su di me!!!
se fossi un inquinatore mi avreste già emarginato!!!!
-
ma si dai che si scherza....omino.....ver....no dai me la risparmio..
-
tra l'altro, li hai lasciati vicino alla lavatrice abbandonata o ai bidoni di olio arrugginiti? no, sai, non vorrei che il danno ambientale fosse irreparabile! :giggle:
-
beh zorro stai zitto che mi mandavi a quel paese finche ti facevo la foto!!!
-
beh non era l'unico......... :giggle:
-
-
ciao giovinastri !, domenica molto divertente ma.........come si fa a tenere femo sacca ? voi avete un metodo? che lo tengo utile per la prossima ...... :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
a presto dalle aquile !!!