allora... ho un g36c marui ... oggi ... batteria carica... sparo un colpo e... il pallino esce pianissimo e fa meno di 30 cm!!!!!!! come mai???
Visualizzazione stampabile
allora... ho un g36c marui ... oggi ... batteria carica... sparo un colpo e... il pallino esce pianissimo e fa meno di 30 cm!!!!!!! come mai???
potrebbero essere tante cose...però dato che è un marui,sembra motlo strano...sembrerebbe quasi che non uscisse aria dal gb e che sia solo lo spingi pallino a buttarlo fuori...controlla il gruppo aria e il gommino,e tutta l'accappiata del gruppo aria (t-hop-up,spingi pallino caricatore,etcc...)
forse hai chiuso troppo l' hopup?
ciao non so se ti aiuta ma ad un mio amico con un g36 marui lo scorso inverno a meno 5° gradi faceva la stessa identica cosa e poi si scoprì che era ghiacciato il gommino hop up...
mmmh... allora questo g36 è usato... 3-4 mesi... gruppo hopup cambiato con uno classic army... ingranaggi rinforzati...
sparando a cavolo... ho smanettato con la rotellina dell'hop up...e ho notato che se prima faceva max 10 cm... ora fa 1 metro... girando o molto sopra o molto sotto...
spero che non sia da cambiare pistone / gruppo hop up o.o
cmnq... spero vi possano servire queste ulteriori informazioni...
non sò perchè l'ha cambiato...
credo di si...Quote:
molla?? gruppo aria?? originali??
ma la cosa è grave?.... mi verrà a costare molto ripararlo? o_o''
non credo,secondo me è da smontare/rimontare...ma può essere altro ovviamente...
potrebbe essere anche una cavolata, purtroppo finchè non lo apri......
può darsi pure che si sia rovinata l' o.ring del pistone con meno di 1 € te la cavi, ma come dice picchio se non lo apri non saprai mai la gravità della cosa
prova a ricontrollare il gruppo hop-up..è vero che l'avevano cambiato, ma siccome qui in italia se ti va bene li trovi solo in plastica (è impossibile che lo abbiano sostituito con uno in metallo), io non escluderei la rotture delle due alette che lo reggono facendo perdere parecchia aria (problema comune praticamente a tutti i g36... quelle alette prima o poi si rompono, soprattutto se apri il fucile).