Visualizzazione stampabile
-
RAS/RIS per MP5
ciao a tutti!
vorrei qualche informazioni riguardo ai ris/ras per mp5 (io ho la versione a5), se sapete se tutti quelli in commercio sono compatibili con la serie classic army e se possono ospitare le batterie mini type, perchè non avendo il calcio fisso sono obbligato a metterle nel paramano.
ve lo chiedo perchè un pò di tempo fa ho sentito per esempio che il ris della me-tac non può ospitare batterie mini e non so se questo vale per tutti i ris e/o anche per i ras; inoltre ho visto che l'mp5 ras della marui alloggia betterie mini.
scusate per la pergamena che ho scritto ma ho cercato di spiegarmi al meglio possibile.
grazie per le eventuali risposte :omaggio:
-
prova a vedere da ladri e freccie forse trovi quello che ti interessa
-
ok, adesso guardo
ho guardato per esempio da army sport, ma non c'è scritto se alloggia batterie riguardo al sistema ras della cyma
edit: guardato anche da dardi e balestre ma non ho trovato niente di interessante
-
allora se il ris è "chiuso" allora le alloggia, ma se è "aperto" ovvero se si vede la canna esterna attraverso (per capirci) allora non le può alloggiare
-
ok, vediamo se ho capito, questo non le tiene:, giusto?
https://www.landwarriorairsoft.com/a...p5_ras_kit.gif
riusciresti a postare la foto di un ras che le può alloggiare?
grazie mille per la disponibilità
edit: anche se a occhio il ras dell'mp5 marui sembra uguale a questo...
-
che batterie vuoi metterci dentro?
forse le lipo con le celle divise riesci a farle stare in un certo modo
-
una mini 8,4v 1300 mah
lipo per mia scelta non le uso..
-
allora no... non ci stanno
-
-
ti invio qualche pm di cose interessanti, ok?
-
ho guardato i pm, grazie mille, peccato che i ras che ospitino le batterie non mi piacciono proprio di forma...quasi quasi stavo pensando che la soluzione ai miei problemi al massimo sarebbe un ampeq esterno per la batteria
-
eh al limite quello
poi è questione di gusti, per esempio l'an peq io non lo metterei mai sul mio mp5
-
per quallo l'idea dell'ampeq non entusiasma granchè neanche me, ma è una soluzione da prendere in considerazione, dovrei trovare l'ampeq giusto :)
-
allora io il ras marui c'è l'ho anche avendo una large nel calcio una mini tipe ci sta nel ras!
poi una volta ho letto ras maggiorato ma non ricord di che marca era! ed era apposta per ospitare batterie!
-
confermi allora che nel ras marui ci sta una mini?
-
Quote:
Originariamente inviata da
iakopo
confermi allora che nel ras marui ci sta una mini?
non ho la certezza perchè ho un a4 e la tengo nel calcio! però a vederlo così e lo sto guardando adesso penso proprio di si!
-
anche io avevo un mp5 a4 (calcio fisso) e con il ras, e se come penso il ras è in stile marui non penso proprio ci stia una mini da 1200 mah
-
ci sta anche una 9.6 1200(o nel mio caso 9.6 1500 sdopiiata su 2 file)
-
Quote:
karl
ci sta anche una 9.6 1200(o nel mio caso 9.6 1500 sdopiiata su 2 file)
si ma carlo, sdoppiata su due file vuol dire che le puoi mettere anche ai lati del ras le due file di batterie...non so se una mini diciamo "tutta attaccata" ci sta...
se non ricordo male, dovresti avere anche una 8,4v 1300 mah tra le varie tue batterie :), puoi provare quando hai tempo?
-
allora
ci stan sia la 8.4 1300 della gp
la 9.6 1200 cinese della minimi a&k
sia la 9.6 sdoppiata 1500
se hai dei dubbi troviamoci non ho problemi
fammi sapere
-
Quote:
karl
allora
ci stan sia la 8.4 1300 della gp
la 9.6 1200 cinese della minimi a&k
sia la 9.6 sdoppiata 1500
se hai dei dubbi troviamoci non ho problemi
fammi sapere
ok, grazie, mi fido
spero di trovarne uno usato sul forum al più presto (mannaggia quello di ise me l'hai fregato tu :))
-
sin sala bin!!
hai provato a guardare su tutti i siti che vendono lowcost?
-
Quote:
karl
sin sala bin!!
hai provato a guardare su tutti i siti che vendono lowcost?
per il ras, dici?
speravo di trovarlo marui...visto che per quello almeno sono sicuro che ci stanno le mini
per gli altri sapevo che alcuni non permettono di alloggiarle
-
capito!!
dai cerco pure io:)
-
colgo l'occasione per fare una domanda (lo so che il thread è abb vecchiotto...)
il ris della me-tac (quello dotato di sopracanna per intenderci) puo venire montato sulle mp5 classic army? oppure il sopracanna non ci sta per via dei supporti nella parte inferiore del frontale?