Visualizzazione stampabile
-
5 allegato(i)
KSC m1911a1
ecco la colt 45 ksc scarrellante, comprata a san marino a 112€.
Allegato 21954
la scatola è in cartone e ci sono scritti i dati della pistola
Allegato 21953
dentro la scatola c'è:
-la pistola, contenuta in un polistirolo molto resisente
-un caricatore da 14 colpi
-una chiave in metallo per regolare l'hop up
-un attrezzo che serve per lo smontaggio
-un sacchetto di pallini
Allegato 21959
la pistola in mano da una buona sensazione di solidità, nonostante il peso contenuto.
il corpo è in abs di ottima qualità, infatti sembra veramente metallo!
su entrambi i lati sono presenti i loghi colt ed il numero di immatricolazione
Allegato 21960
le sicure sono 3, una nella parte posteriore dell'impugnatura, le altre sotto al carrello
Allegato 22169
test di tiro
l'hop up è abbastanza sensibile, ma una volta regolato la pistola è molto precisa. io ho sparato da 20m usando il green gas (se centra qualcosa) ed il pallino arrivava teso e preciso. con una carica di gas si possono sparare tre caricatori (42 colpi).
-
veramente bella, complimenti...
-
-
grazie:)
che cosa dovrei aggiungere?
-
Quote:
Originariamente inviata da
t 90
magari come spara, se ha difetti....
comunque ottima recensione,se riesci a dirmi cose quel pezzo nero mi fai felice(mi sembra una chiave piu che un carichino)
-
scusate sono un po' ricoglionito:sbonk2: ma quel pezzo nero centrale non so come funzioni, mi dispiace:(
-
non ti preoccupare,non sei il solo io sto ancora cercando di capire a cosa serve la chiave che mi hanno dato assieme alla beretta...
mi sembra una chiave per il carrello, ma non intendendomene di 1911 potrei sbagliarmi....
-
dovrebbe essere l'attrezzo per smontare il "bushing" (sinceramente non so che traduzione abbia in italiano), anche se si fa tranquillamente a mano..
-
ah si scusa, hai ragione, serve per smontare la pistola,
-
Quote:
t 90
qualche foto in più non guasterebbe, magari qualche info sulla rosata, foto dei dettagli dei loghi... lo smontaggio, in firma trovi la recensione che ho fatto alla mia glock, puoi prendere spunto ;) poi in area recensioni ne trovi altre a cui ispirarti ;)
-
serve per smontare il barrel bushing
-
Quote:
crash01
serve per smontare il barrel bushing
cos e? la molla di recupero?
-
si, grazie, priima però devo risolvere un problema col gas, riesco a caricare solo due o tre colpi:sbonk:
-
-
Quote:
t 90
si, grazie, priima però devo risolvere un problema col gas, riesco a caricare solo due o tre colpi:sbonk:
perde? o il gas non entra?
-
Quote:
deltadracon
cos e? la molla di recupero?
google aiuta.
https://egw-guns.com/store/images/bu...20wrenches.jpg
-
Quote:
crash01
crash,non so nulla di 1911 (inteso come meccanica) non so proprio a cosa serve il pezzo nella foto....ho capito solo che c entra qualcosa con la canna
e poi scusa,ma se google aiuta non c e nemmeno bisogno di scrivere su sam a sto punto....
-
4 allegato(i)
ecco, il pezzo nero serve a questo:
lo metti sulla canna, schiacciando un pulsante che libera il pezzo sopra
Allegato 21998 Allegato 21999 Allegato 22000
che puoi girare per togliere il carrello
Allegato 22001
-
Quote:
deltadracon
perde? o il gas non entra?
il gas non entra
-
mai sentito che il gas non entra nella pistola.... prova a cambiare bombola, magari e un problema del beccuccio.....altrimenti e la valvola del caricatore
-
Quote:
deltadracon
mai sentito che il gas non entra nella pistola.... prova a cambiare bombola, magari e un problema del beccuccio.....altrimenti e la valvola del caricatore
sentito eccome invece..su pistole come la mia con il fondello alto e la valvola molto in profondita'.
t-90, scusa la domanda sciocca, ma come lo ricarichi col gas? perche' non vedo impedimenti fisici..:)
-
Quote:
crash01
sentito eccome invece..su pistole come la mia con il fondello alto e la valvola molto in profondita'.
t-90, scusa la domanda sciocca, ma come lo ricarichi col gas? perche' non vedo impedimenti fisici..:)
ma non riesci per colpa del becuccio della bombola oppure e proprio un difetto del caricatore?
sui miei caricatori non e mai successo,ma sono car normali....
-
Quote:
crash01
a questo punto mi sa che ce li ho degli impedimenti fisici...:) io metto il caricatore sul beccuccio della bombola (ne ho provate due) e premo, ma entra pochissimo gas.
penso di essere io che carico male, perchè nel negozio in cui l'ho provata funzionava e me l'aveva caricata il negoziante:giggle:
-
ho risolto il problema, la tenevo male :roll:.
adesso provvederò a mettere i test di tiro :2gunfire:
-
carina....se puoi mandami via pm dove la hai acquistata, perchè ho la fondina originale colt in cuoio che non aspetta altro che essere usata...
-
Quote:
t 90
ho risolto il problema, la tenevo male :roll:.
adesso provvederò a mettere i test di tiro :2gunfire:
tutto a posto per fortuna....ma come la tenevi?
al contrario?
per crash(se legge il post)non ho capito che problemi hanno i caricatori col fondello alto,se puoi togliermi la curiosita mandami un pm....
-
si, tenevo il caricatore al contrario :crazy:, scusate tanto
-
-
-
4 allegato(i)
scusate per il ritardo, ma ecco lo smontaggio:
per iniziare bisogna girare il pezzo che chiude la canna (vedere post a pagina 2) e a quel punto uscirà la molla ed il cilindro di metallo che la teneva bloccata dentro alla canna
Allegato 24209
successivamente bisogna togliere la sicura centrale (quella che ferma il carrello in posizione arretrata), spostando il carrello in modo che la parte finale della sicura combaci con una piccola rientranza, spingere dalla parte opposta della pistola un "pulsante", (cioè la parte opposta della sicura) e con l'aiuto di un cacciavite togliere la sicura
Allegato 24214
dopo di che si può sfilare il carrello, al cui interno c'è la canna con l'hop up (che non ho smontato per paura di non riuscire a rimontarlo) ed il reggi molla.
Allegato 24215
ecco la pistola smontata:
Allegato 24216
per qualsisi dubbio o suggerimento sono qui :)