Visualizzazione stampabile
-
Uk 59 cecoslovacco
e da tanto che non rivedo dei bei custom come piacciono a me su questo forum, il mosin nagant, lo zastava e il fantastico pkm di ahf
i custom veri, originali, non fucili da softair un pò abbelliti.
beh ecco una cosa che al mondo abbiamo a quanto pare solo in 2
uk59 cecoslovacco
https://i221.photobucket.com/albums/...agine034-1.jpg
https://i221.photobucket.com/albums/...agine033-2.jpg
https://i221.photobucket.com/albums/...agine032-1.jpg
tutto il lavoro di meccanica interna è stato realizzato grazie alla bravura di salvioch el minime che è riuscito dopo averci veramente perso la salute per giorni a farlo sparare.
inutile dire che il lavoro di trasformazione non è stato da poco,non sto ad elencare i procedimenti , vi dico solo che non si può fare con metodi casalinghi ma è necessario ricorrere all'utilizzo di macchinari professionali per certe operazioni.
interno:
-gearbox m14 modificato per adattarlo al guscio
interno gearbox
-molla m100
-ingranaggi xyt
-cilindro systema
-testa cilindro cyma
-pistone cyma
-testa pistone systema area 1000
-motorino cinese
caricatore
caricatore minimi a&k opportunamente modificato
l'unica parte che ha fatto veramente storie, i classici problemi di pescaggio della minimi si sono riflessi anche qui ma grazie a qualche accorgimento ora sembra funzionare a dovere
la cosa particolare è come carica i pallini.
è stato applicato un cicalino all'aperturaq dello sportellino dell'espulsore bossoli così quando si preme il grilletto e lo sportellino si apre carica anche i pallini.
hop up m14 modificato
canna ak74vfc (momentaneamente)
la canna esterna deve ancora essere brunita per cui in foto appare un pò lucida
il lavoro è stato tanto e difficile ma la soddisfazione ripaga la fatica.
pesa intorno i 9kg come quello vero ma basta abituarcisi:)
non smetterò mai di ringraziare minime che è il vero fautore di questo capolavoro ed ha dimostrato tutta la sua abilità meccanica!!!
grazie fabio!
ps:
ho letto un pò di commenti, grazie a tutti per i omplimenti, so che non brilla per bellezza ma è stata una buona palestra per progetti futuri top secret!:)
vz.59 in vietcong2
https://i221.photobucket.com/albums/...etcong_2_9.jpg
-
non mi fa impazzire esteticamente (ma è proprio l'arma che è brutta :d) ma è venuto proprio un bel lavoro! complimenti!
-
c'è poco da dire ... un capolavoro .... complimenti vivissimi per il "pargolo" ...
-
anche a me come arma non me piace mica tanto ma avete fatto un bellissimo lavoro!!!!!!
-
bel lavoro anche se come estetica non il massimo
-
cazzarola...è semplicemente fantastica...ogni commento è superfluo...un lavoro da matti, ma siete stati ripagati da questa meravigliosa asg.a differenza degli utenti che mi hanno preceduto mi piace esteticamente..(cmq son gusti) e poi...non oso immaginare la goduria nell'imbracciare un'arma vera (se potesse parlare....:) )trasformata in asg.
-
ottimo downgrade!!! ehehhe.. no dai, scherzi a parte! hai fatto veramente una gran lavoro, complimenti!
-
l'arma non è brutta è bruttissima!! ma è talmente grezza che è bella :)
ma ragazzi se la tenete in mano fidatevi che vi ci affezzionate anche voi!:)
-
bellissimo! complimenti per il lavoro!
-
veramente stupendo, sbaaaaavvv!
rep + 1 ;-)
-
meriti un punto rep per il lavoro non indifferente, certo che fà schifo stà mitragliatrice però :d
-
per me è magnifica , complimenti davvero per l'opera, stupenda!
-
ovviamente è l'arma più brutta che una mente umana può concepire però come ha già detto killerinthedark è servita sia come trampolino x altri progetti e sia x avere un'arma davvero unica che assolutamente nessun'altro giocatore che si incontri possa avere.
pensate che da agosto che lentamente ci stiamo lavorando e credetemi solo x sistemare la meccanica nel fucile ci sono voluti 4 giorni.
ma la soddisfazione non ha assolutamente prezzo! niente a che vedere con le asg che sistemo di solito!
-
e fantastica, certo un po grezza ma unica.
-
ignoranza allo stato puro! fantastica!
-
l'uk 59 credo sia una delle mitragliatrici più brutte al mondo...
ma complimenti vivissimi a te e salvioch per lo sbattimento immane e per aver realizzato qualcosa di semplicemente unico nel suo genere.
-
veramente un ottimo lavoro,capolavoro direi!!!
il fucile non è bellissimo ma non mi dispiace per niente!
;)
-
bellissima, ora arriverà snake che dirà
ecco un vero custom
:giggle:
-
lavoro divino, da invidia immensa!!!! tutto sommato come mitragliatrice da guerra fredda, da "east block", è anche bellina nella sua rozza apparenza!!
-
mitragliatrice più bella del mondo, se non sbaglio ha il meccanismo per armarla in cui bisogna arretrare l'impugnatura a pistola e il grilletto? complimenti vivissimi, siete dei seri
-
Quote:
Originariamente inviata da
kurnikoff
mitragliatrice più bella del mondo, se non sbaglio ha il meccanismo per armarla in cui bisogna arretrare l'impugnatura a pistola e il grilletto?
da worldguns:
Quote:
"pistol handle with trigger unit is used to cock the gun. to do so, one must press the button on the receiver and then, while pressing the trigger, cycle the pistol handle forward and then back. safety lever is located at the left side of the receiver. "
-
congratulazioni, grazie per arricchire con la vostra creazione la sezione custom.
-
Quote:
kurnikoff
mitragliatrice più bella del mondo, se non sbaglio ha il meccanismo per armarla in cui bisogna arretrare l'impugnatura a pistola e il grilletto? complimenti vivissimi, siete dei seri
si kurni
video esemplificativi dell'arma, sistema di funzionamento decisamente singolare, degno di un genio del male!
https://www.youtube.com/watch?v=kvndpuxmrtw
https://www.youtube.com/watch?v=7i2j...eature=related
-
bello, altro che balle...
-
stupendo bestione, penso che vietcong2 sia stato l' unico gioco ad inserirla nella sua armeria. questi si che sono custom degni di questo nome!!! complimenti per il lavoraccio!!!
-
passione, perseveranza, ingegno, manualità... tanto di cappello! :right:
-
stupenda...... veramente un capolavoro....
-
la prossima volta che vengo in abruzzo voglio vedere le statue di questi due eroi,tipo lenin a mosca!!!!!
-
ma è legale modificare un'arma disattivata?
-
nn mi piace come arma ma rep+ d'obbligo per killer...e ovviamente per salvioch!!!
-
fantastico!!! complimenti
-
grandissimo alè.. e' venuto davvero bene.. certo che se raccontassi tutte le vicissitudini varie passate per avere sto fucile... siete due maledetti..
rep+1 per te..
-
cosa dire....complimenti, eseicamente l'rma è carina ma nn mi fa impzzire come un rpk, il lavoro merita sineri complimenti.
-
complimentoni, un punto reputazione per te!
-
stupendo nn ce che dire.........pero cerca di ultimare la brunitura o qnt meno di dare una tinta uniforme al tutto....
le lavorazioni sn stupende,sembra quasi vero......
-
bello molto vero a vista ma sicuro molto ingestibile da usare..
-
Quote:
petro
ma è legale modificare un'arma disattivata?
che io sappia e' assolutamente illegale sta cosa.....occhio!
cmq ottimo lavoro!
-
bè ma mica ha trasformato l'arma disattivata in una arma realmente funzionante, l'ha solo trasformata in una asg.....mica è illegale.
-
tratto da: sintesi del diritto alle armi
non sono né armi né strumenti, ma oggetti qualsiasi, le armi a salve, i giocattoli a forma di arma, le riproduzioni inerti di armi, le armi disattivate nelle parti essenziali, i giocattoli softair con potenza non superiore ad un joule; questi oggetti sono liberi del tutto; se confondibili con armi vere...
...non sono parti di armi quelle che potrebbero appartenere anche ad un’arma giocattolo o disattivata (calcio in legno, grilletto, minuterie). non sono parti il tamburo o il caricatore di un’arma a salve. le parti essenziali di armi che non facciano parte di un’arma intera devono essere denunziate (giurisprudenza costante della cassazione). vanno denunziati i caricatori e le canne aggiuntive; queste devono anche recare un numero di matricola. non sono parti di arma i riduttori di calibro (canne riduttrici e bossoli riduttori), i visori notturni, i puntatori laser, i cannocchiali e simili accessori da montare su di un’arma di per sé già completa.
-
posso dire che l' arma non mi piace, ma il costum e stupendo soprattutto perche sei partito da l' arma vera.. sbav