Visualizzazione stampabile
-
M15a2 ca 0.70
salve, ho un m15a2 ca da 3 anni. il gearbox non è mai stato toccato. dopo 4-5 mesi dall'acquisto è stata montatata una canna di precisione e hupup systema. e' stato fermo un anno fino a settembre scorso in cui ho ripreso a giocare.
domenica ho fatto qualche prova per misurare le prestazioni e dava in media 0.70 con pallini 0,23. monto una sanyo 9,6 1700.
vorrei migliorare le prestazioni spendendo intorno ai 60 euro. potete darmi qualche consiglio?
p.s. non so quanto possa aver influito, ma qualche settimana fa è stato un giorno con la molla in tensione perchè si è scaricata la batteria e, essendo partito definitivamente il caricabatterie, non avevo la possibilità di sparare il colpo a vuoto.
ringrazio tutti anticipatamente
-
cosa cerchi di preciso? iper raffiche o un tiro costante a 0.99?
-
come raffica mi va bene, vorrei un pò più di gittata
-
-
avevo pensato di cambiare anche qualcos'altro oltre la molla. che molla mi consigliate?
-
strano che faccia cosi poco,con che crono lo hai misurato?
le molle c.a. sono tenere ma non cosi tanto, forse hai qualche perdita...
-
dopo 3 anni è normale per un ca...
-
controllerò se c'è qualche perdita.
alla luce del fatto che ha 3 anni, cosa mi consigliate, oltre la molla (quale molla?), per migliorare la situazione?
-
-
e oltre alla molla? cosa posso cambiare? ad esempio avendo montato anche un silenziatore a sgancio rapido, volevo montare una canna più lunga che passasse nel silenziatore, poi devo cambiare anche il cilindro e il pistone giusto?
-
-
dando per scontato che non ci siano perdite d'aria,una sp100 va piu' che bene.
-
ma dai su un classic army originale di 3 anni fa sicuramente ha problemi di tenuta, probabilmente un pò li aveva anche 3 anni fa. cambia testa pistone con una area mille o monta un oring marui e sicuramente guadagni parecchio. le meccaniche ca da originali senza perdite d'aria stanno su 0.92-0.98j, (per lo meno da quanti ne ho visti io), sta molla tanto morbida non deve essere. ciao
-
come testa pistone va bene questa?
editato dallo staff
se cambio molla e testa pistone va bene? o devo cambiare per forza altro dopo queste modifiche?
grazie ancora per i consigli
-
@maverick: da regolamento non si possono linkare siti.
metti caso mai le specifiche
-
ah scusate.
allora ci sono queste due:
systema area1000 testa pistone duracon
testa universale per fucili inclusa di vite di fissaggio effetto antivuoto
systema area1000 testa pistone in alluminio
testa universale per fucili inclusa di vite di fissaggio effetto antivuoto
quale scegliere?
-
duracon....è più leggera e non sbilancia il pistone.
-
ragazzi, stavo controllando l'hop up è ho notato questa cosa:
https://img266.imageshack.us/img266/1862/sdc10156q.jpg
anche il pistone da cambiare?
-
qualcuno mi dà un giudizio sui quesi segni sul pistone?
-
ragazzi un giudizio sul pistone per piacere???
-
a mia memoria i pistoni gialli classic army hanno le guide "alleggerite".appunto come da te cerchiata nella foto.
-
-
aggiornamento: ho cambiato solo la molla, montando una m100 e ho ingrassato le parti del gearbox seguendo la guida.
domenica mattina l'ho misurato 93 m/s con gli 0.23,
tutto bene quindi.
grazie a tutti!