https://i3.photobucket.com/albums/y5...a/cimg2278.jpg
prime fotarelle in attesa di quelle dei tommygun
il video stà venendo sistemato!
https://i3.photobucket.com/albums/y5...80copianet.jpg
https://i3.photobucket.com/albums/y5...81copianet.jpg
Visualizzazione stampabile
https://i3.photobucket.com/albums/y5...a/cimg2278.jpg
prime fotarelle in attesa di quelle dei tommygun
il video stà venendo sistemato!
https://i3.photobucket.com/albums/y5...80copianet.jpg
https://i3.photobucket.com/albums/y5...81copianet.jpg
eccomiiii :d
cominciamo con....kam :twisted: sono contento di averti conosciuto :wink2:
https://img63.imageshack.us/img63/1585/aazza11ka1.jpg
kam con il mitico presidente velcro :d :wink2:
https://img483.imageshack.us/img483/1463/aazza15kv3.jpg
foto memorabile con i vip fast del forum(pizza hollywood e spettro legionario :d )è stato un piacere conoscervi dal vivo :wink2:
https://img483.imageshack.us/img483/7928/aazza7vz5.jpg
foto di gruppo dei tommy :d
https://img483.imageshack.us/img483/7928/aazza7vz5.jpg
e poi finiamo in bellezza...colto in flagrante...il primo piano di spettro :twisted: :d :wink2:
https://img463.imageshack.us/img463/7880/aazza27mx9.jpg
è stato un vero piacere giocare con voi,bello il campo simpatica la gente...veramente una bella domenica. :d
non dimenticherò mai la frase di kam a hollywood:"non bagnarmi sono fast!" :giggle:
oddio..... :bleah: :vomit: l'ultima...........blargh ........brlurg fluir...fff.f è orrrrrrrrrrrriiiiiiiiibbbbbbbbbiiiiiiiiiilllllllll lleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeee!
un culo di avvocato o la faccia di culo dell avvocato :shocked!:
certo che tutti assieme eravamo davvero fast......miinchia quanto tempo che è passato da quando si giocava in gilet o gibernaggio alice, e un mollone!!!!
oops doppio post :oops:Quote:
Originariamente inviata da kamchaaka
si in effetti,non è un bel vedere :d :twisted:
cavolo ... avete fotografato la parte più intelligente di me :giggle:
beh se quella è la parte più intelligente parte una domanda... come hai fatto a diventare dottore??? :roll: :roll: :roll:
questione di culo ... appunto 8)
kam... che delusione... paracord w/tape anzichè fastissimi magpull ... :shocked:
non so, ho come l'idea che mi farò tanto dolore in quell'urbano... non so il perchè... ma ho il presentimento...
beh...è un urbano,devi farti male :twisted:Quote:
Originariamente inviata da kraven
apparte gli scherzi ,io sono stato colpito piu volte ma non mi sono fatt niente,forse perchè sono stato colpito dall'innocua pistola di hollywood :twisted: :wink2:
Quote:
per non parlare del cavetto della batteria che usciva dal calcio :giggle:
tranquillo kra ... sto già scrivendo delle piccole k sui miei pallini :twisted:
tu non ti fai male...Quote:
Originariamente inviata da vento
io ho una soglia del dolore talmente bassa che se vengo colpito a meno di 5 metri urlo come una partoriente...
per me??Quote:
tranquillo kra ... sto già scrivendo delle piccole k sui miei pallini
la cosa non mi torna.Quote:
perchè nelle prime foto ha un m4 con maniglione e senza magpull e poi diventa un m4 con eotech e torcia ?
l'ho notato... tra l'altro il primo m4 è veramente poco fast... :twisted:Quote:
Originariamente inviata da spiggy_
vi spiego l'arcano ... in realtà il super m4 lewis (o come cavolo si scrive) di kam ha ceduto al primo game e ha dovuto ripiegare su un m4 dell hp custom :giggle:
o sono per te o per krusty il clown :giggle:Quote:
:giggle: eh eh, nella terza foto di vento potrebbe scattare la "caccia all'intruso" 8)
su su che non è difficile, è quello più in posa di tutti, il più vanitoso, quello più fast di tutti...............dopo spettro( e qui mi becco il cazziatone dell'interessato :d )
ma te che vuoi? io criticavo aspramente le usanze poco fast di kam? che sei? il suo avvocato? :giggle: :giggle: :giggle:Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
cmq non c'è la farai mai a spararmi... poichè metre vai in puntamento scivolerai sul selciato per colpa dei tuoi anfibi fast slacciati, premerai il grilletto e sgranerai pistone, tris ingranaggi, asta spingipallino, quidamolla, selector plate e friggerai i cavi.
mentre ti starai riprendendo dal volo e dalla sorpresa il pavimento sotto di tè cederà e con orrore scoprirai che la sede della setta segreta "i simpatici buttanc*lo" si trovava proprio sotto di te... la parte successiva non te la racconto perchè sono un signore...
kraven ti propongo di regalare a spettro,per aumentare il suo essere fast,un paio di mutande multicam con la bandiera americana stampata sulla chiappa destra :giggle: :wink2:
considerando quello che lo aspetta sarebbe più utile gli regalassi un paio di boxer in acciaio inox 18/10 con fondo (schiena) alto 1 cm...
o una confezione di vasellina formato famiglia...
eh no ... senza pasta abrasiva non mi diverto ... kraven come mai conosci così bene le usanze del sottosuolo bolognese? :shocked:
no no kraven preparati al dolore....vento è stato fortunato...a me hanno cercato di ridurre l'adipe sui fianchi e koba è stato sfregiato sulla guancia dx ma lui è contento perchè può aggiunger un'altra cicatrice che dimostra il suo valore e sprezzo del pericolo 8) 8)
beh modestamente 8)Quote:
Originariamente inviata da wise
apparte gli scherzi,in effetti sono stato fortunato :d :wink2:
ecchime, miii spettro e stattene zitto... il mio mrp domenica ha deciso di perdere le viti dell tappo motore, cambiata durante la notte prima in tutta fretta l'impugnatura classica con una zenith, avevo finito nell pomeriggio il mio secondo mrp, risultavano identiche le impugnature e questo ti farà inpazzire, kraven.
ti puoi immaginare che è successo ssssssssssttttzzzzzzzzzzzzzz a vuoto piu qualche madonna mia...il para cord è ancora su alcuni miei caricatori, fa molto fast draw..ma fanno anche schifo, ma sono riuscito a trovare solo 10 magpull ranger, il secondo m4, della hpindustry gentile prestito di pizza, veramente poco fast, ma ha fatto il suo sporco lavoro!
ps zaffa il buon gara è decisamente piu fast almeno lui evita di copiarmi in brutto come fà uno spettruccio che conosco!
come dicono gli ammericani "know your enemy... ma stagli anche lontano già che ci sei"...Quote:
@kam: vediamo un pò sto secondo mrp! fotofotofoto!!!
scusate, ma l'elmetto a panettone che porta spettro dove si compra ?
e' una cosa uscita ultimamente in previsione del natale ?
che con quella colorazione mi sa tanto di mandorlato con spruzzate di zucchero sopra.
:d :d :d :d :d
ehehe è il palnettone, cinolocco, futura strenna di natale a pechino, almeno millemilioni di cinesi se lo troveranno sulla tavola, presto :lol:
già è vero. sono lieto di essere rimasto sfegiato,cicatrice che và ad aggiungersi al mio deturpato volto da unno. usanza di questo popolo delle steppe eurasiatiche era deturparsi il volto sin dalla piu' tenera età per abituare i propri figli al dolore ed imbruttirli a tal punto da incutere timore negli avversari nei corpo a corpo. sono passati per le zone dove vivo,lasciando il segno,il dialetto di una zona a pochi km da mè è una variante del friulano antichissima che è denominata "attilino concordiese"Quote:
a parte gli scherzi,bellissima amichevole,bello il campo,speriamo di riincontrarvi presto,siete attesi qui sul carso!
p.s: io compaio raramente nelle foto ma questa volta mi hanno ritratto a mia insaputa,rubandomi l'anima,indovinate chi sono!
eheheh da buon rivoluzionario, sei visibile solo in foto di masse operaie!!! :giggle:
ps! ci faremo paracadutare presto sull carso!
lo so io!!! lo so io!!!!
sei quel coso brutto vicino alla colonna nella prima foto :giggle:
dai alla fine non siete così brutti voi friulani ... pensa che sono mezzo friulano anch'io ... carnico per l'esattezza :d
e chi ha mai detto che siamo brutti 8) :wink2:Quote:
@kam:non vedo l'ora! :twisted:
mamma mai un ciargniel...(carnico)....che orrore!!!!!Quote:
se ti sentono i miei compagni di squadra triestini che gli hai dato del friulano.... :twisted: :twisted: :twisted:
bestemmia!!! :shocked: spettro preparati a soffrire :twisted:Quote:
:shocked: come già detto da "wise": un cjargneel :huh: !! kui varès mai pensaat!? i' mi visavi che ti fuòs di vicenza e trasferi't a parma.ma favelitu un puk di furlan o tabaitu dome talian?Quote:
comunque non tutti i tommies sono friulani anzi!, wise e altri sono bisiacchi,vi sono parecchi triestini che odiano essere considerati friulani, qualche veneto (io sono un coktail friulanoveneto 8) ), qualcuno anche della minoranza slovena ,anche se da un pò non si fanno vedere,a cui dà fastidio persino essere chiamato italiano. abbiamo persino un italosudafricano che è quello con baffoni e pizzo mefistofelico che vedi nella prima foto e che parlava come dan peterson.
siamo un club multietnico,un vero melting pot.
comunque lo spettro ha azzeccato chi sono :roll:
ciao koba, domanda: da parte paterna la mia nonna era originaria di cimolais con avi austriaci della zona di graz ...da quale ceppo discendo?
in effetti in carnia ci vado solo in vacanza ... corrette le altre info (anche se sfido i non friulani a capire quello che hai scritto :d )Quote:
Originariamente inviata da koba
qualcosina di furlan lo parlo ... più cha altro lo capisco se parlato lentamente, anche perchè dalle parti di forni avoltri il dialetto si mischia con una buona dose di tedesco e diventa del tutto incomprensibile ... mandi :d
daro' questa foto al mio collega nu poco gayo,secondo me sei il suo tipoQuote:
snoopy
noooooo ... quello che ti fa gli agguati in ambulanza ...nooooooo
ciao antares!!!Quote:
Originariamente inviata da antares
e' da un pò che non ci vediamo! bisogna provvedere, avverti il responsabile agli affari esteri dei lest di contattare il nostro caro marco per fissare a breve un amikevole!
nonna di cimolais con avi austriaci? mmm direi che sei proprio un cjargnel con un puc di sanc kruck :giggle: un vero gallo carniko!
p.s: ultimamente ho avuto un disguido con il cell, :cry3: :s :giggle: mi è caduto in acqua mentre cercavo di prendere con le mani un "passarin" (passera pianuzza,pesce piatto simile alla sogliola tipico delle lagune dell'alto adriatico). ho perso tutti i numeri non memorizzati nella sim,potresti inviarmi via pm il tuo num e quello di gaddi,grazie!
giro subito la richiesta al ns. responsabile "affari esteri" :twisted: ...a proposito dei miei avi austriaci, in famiglia si narra che un cugino frate della mia nonna paterna è stato uno dei precettori di un giovanissimo carlo i d'asburgo ...ti giro subito i numeri di cellulari ciao e alla prossima amichevole :dQuote:
Originariamente inviata da koba
ciao koba io sono di origini reggiane con influssi nicaraguensi ed avi originari di stalingrado. secondo te a quale schieramento politico potrei appartenere? p.s. molto belle le foto .