della hsc!!!
560sterline...circa 620euri:
https://i566.photobucket.com/albums/...ethreesome.jpg
meccanica da m14 e 3 caricatori da 12colpi 6mm!!!
Visualizzazione stampabile
della hsc!!!
560sterline...circa 620euri:
https://i566.photobucket.com/albums/...ethreesome.jpg
meccanica da m14 e 3 caricatori da 12colpi 6mm!!!
ottima notizia
anche qui, 560£ --> 620€
(perdona le puntualizzazione ma i cambi eran troppo sballati :wink2: )
ecco, ora mi tocca mettere da parte i soldi per farmi il setup wwii, mapporc:soap:
bella notizia!, pare che la stessa casa sia intenzionata a fare l'rpd
stupendo....
6mm????!!!
ammazza però che prezzi............
ecco, ora mi tocca mettere da parte i soldi per farmi il setup wwii, mapporc:soap:
ti ho copiato!!!!
anche se.. a quel prezzo.. ci penserò su..
ma è a gas?
meccanica da m14
se è preciso come quello vero........:)...ci sarà da divertirsi........chissà se anche nella replica per togliere il caricatore prima bisogna sparare tutti i colpi!!!!!
questa è una chicca per chi ci ha sparato veramente.......
hmm...però secondo me suona un po' strano un garand elettrico...poi boh, sarà soggettivo.
concordo con te...infatti penso sia a gas...comunque resta lo stesso un arma spettacolare....
io so chi lo compra...mitrano!
peccato per il prezzo
[quote=berserk-san marco;1826641]no...la meccanica è quella di un m14 quindi funziona come la normale asg!!!
[quote]
era una battuta eh!!!:):):) ovvio che posso togliere il caricatore...
:rofl::rofl::rofl::rofl:
rigido di un marò..... :giggle::giggle::giggle:
non mi dice niente sinceramente.
molto molto rigido....:):):):):):)....
ot: tornando dalla somalia sulla s.marco, mi sono visto una scena sul ponte alle 8.00 di mattina che non dimenticherò mai.....marò e parà che pompavano gli uni in fronte agli altri a far gara a chi stava a terrra di più...:sheep:
anche a me non convice troppo... bho, non saprei se fosse meglio ba o elettrico..
se non mi spara in faccia il pacchetto caricatore(sono mancino...;-)) a colpi finiti facendo tinnnnnnnn non lo compro......
ah quanti ricordi a naja con stò coso in mano(non il coso che pensate voi..),nella speranza ci portassero ogni tanto al poligono a sparare(cosa successa solo due volte...:crazy: nonostante fossimo in piena prima guerra del golfo).
se non espelle il caricatore è come niente, non c'è gusto!
in due giorni mi saltano fuori due news da paura.. prima il masada prodotto dalla stessa magpul (ot non l' aveva acquistato la bushmaster?) e ora il fucile...:)
dalla foto sembra uguale al rs; certo che 620€.... devo cominciare da subito a risparmiare!
bhe indubbiamente l' m1 garand deve essere elettrico a colpo singolo e magari con il car da 7 colpi..
i love real style
cmq troppo il prezzo
ahhaha li ho gia messi da parte..bhuauauaua
in ogni caso finalmente si sono decisi a riprodurlo a 6mm
il prezzo è piuttosto altino
bisogna vedere se è full metal e se completamente in legno.
secondo me il caricatore è ad innesto tipo vsr
meccanica m14,solo a colpo singolo stile psg1.
che figata :):)
aa vendesi rene o altra parte del corpo doppia a chi fosse interessato sono disponibilissimo, causa aquisto asg
cavoli che figata questo fucile berserk quasi quasi al posto de m79 mi faccio questo speriamo che arrivi presto anche nei nostri negozzi
si legno e metallo mitrano ma il colpo singolo del psg1 ha delle diversità meccaniche rispetto a quello dei normali fucili d'assalto dato che ad ogni colpo il pistone torna automaticamente indietro!!!
il caricatore poi sarà sicuramente a scomparsa dato che conterrà solo 12bb ma nn sarà in posizione avanzata come il vsr!!!
guarda se vuoi un consiglio,si,investi su questo invece che su un m79!!!
per quanto,come sai,io sia un fanatico dei lanciagranate l'm79 nn è indispensabile per un setup nam mentre questo rende possibile un vero setup wwii mandando al diavolo tutti sti thompson in favore della ricostruzione storica!!!
si sa qualcosa su scarrellamenti fashion vari? perchè a quel prezzo deve fare tutto e anche di più..
devo esser sincero...nn lo comprerei mai.....il caricatore da 6 colpi......nn scarrella...scusate ma con 600 euro faccio ben altro...non vale tutti quei soldi.