ecco le misure delle tasche in foto
https://img42.imageshack.us/img42/37...ca3misurex.jpg
ed un piccolo riepilogo scritto
parto innanzitutto che per fare la tasca ho usato 2 fogli di stoffa distinti uno dove sono stati attaccati i clip alice (che sarebbe il "culo") ed uno che è stato usato per il dentro e anche per fare la 2 tasche
quindi:
per il culo ho usato un foglio di stoffa 33 x 25 mentre per fare la parte sopra ho usato un foglio di stoffa 53 x 25
ho poi ripiegato le 2 parti che vanno a fare le tasche e le ho chiuse con una pattta a soffietto 4 x 10 cm poi ho cucito la patta sopra che ha dimensione di 22 x 6,5
una volta cucita anche la patta di sopra ho attaccato il sopra con il "culo prima con del mastice poi cucendo tutt'attorno ed il gioco è fatto ^^
basterà dopo mettere un passante con del velcro e il velcro dietro e dopo se volete potete fare come ho fatto io gli spazi per mettere i clip alice
@ killabees : ho già fatto in modo di provare le cuciture ho usato dall'inizio filo per calzature triplo intrecciato ed ho cucito con una macchina a punti corti e a doppi punti (sia sopra che sotto) e poi nn ancora convinto ho ripassato le cuciture 2 volte ti assicuro che sono stabilissime e saldissime ( pernsa che la prima volta ho fatto un grande errore ho provato a scucire ma nn c'è l'ho fatta allora ho buttato tutto ed ho ricominciato daccapo :d)