Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
Progetto M4
:allah:ecco a voi un m4 particolare per far contento un amico .... che ne dite e solo all'inizio vi posto due foto a il giocattolo e un classic army sport che sto per modificare anche all'interno dato che qualcuno prima di me ha fatto un po di danni vi postero a giorni le novita sara nel j pieno per correttezza come sempre le mie preparazioni dal suono del silenziatore e gia spettacolare
-
bello, gli cambierei solo l'impugnatura...
-
per me una cosa del genere non ha alcun senso.. poi son gusti.
-
ris dello stubby e silenziatore lunghissimo..haha...carino però..;-)
-
m4 con ris e silenziatore.........strani e con proporzioni particolari ma m4 con ris e silenziatore!!!!!!!!!!
-
grazie sia per i complimenti e per le critiche non mi offendo anche perche ho esaudito i desideri del mio amico ... il lavoro e solo all'inizio ho iniziato solo ieri sera e ne avro ancora x un paio di giorni per il ris era quello lungo tagliato a mano e un po piu lungo di quello degli stubby l'impugnatura vuole cambiarla ma x adesso c'e quella comunque devo ancora apportare altre modifiche e pezzi poi faro anche una recensione sul gearbox che sara curato anche lui....... a dimenticavo il mio amico voleva qualcosa di insolito e che non si vede facilmente non dico esclusivo perche sarebbe presuntuoso
-
inguardabile.......:):):):):):)
-
mmm allora...credo sia una cosa insensata avere un silencer così lungo.... non mi piace poi così tanto...cambia configurazione... e quasi senza senso... e poi troppo lungo!
-
oddio dalla foto non si vede bene...non hai segato un ras, vero?
-
troppo lungo secondo me il silencer dovrebbe essere la metà comunque bello schioppo...
-
non è brutto per niente!!
molto originale...io metteri un car di quelli corti e un impegnatura da sniper!!
complimenti!!
-
ragazzi sono appena tornato dal mio laboratorio (dicesi cantina) dopo 5 ore di lavoro passate in compagnia del mitico maurizio (chavez) degli scoiattoli di torino che ha portato 2 birrette per vedere di persona il progetto m4, risultato gli piace lui ha visto cosa mettero dentro il gearbox ..... e ha gia girato con ottimi risultati ..... ho finito di assemblare anche l'esterno mancano solo un paio di dettagli e direi che ci siamo a dimenticavo dato che in foto non rende molto bene la lunghezza della canna interna e 40cm a filo uscita silenziatore .............a sapete dirmi come aggiungere fotoal primo post ?
-
Quote:
Originariamente inviata da
tartaaudi
ragazzi sono appena tornato dal mio laboratorio (dicesi cantina) dopo 5 ore di lavoro passate in compagnia del mitico maurizio (chavez) degli scoiattoli di torino che ha portato 2 birrette per vedere di persona il progetto m4, risultato gli piace lui ha visto cosa mettero dentro il gearbox ..... e ha gia girato con ottimi risultati ..... ho finito di assemblare anche l'esterno mancano solo un paio di dettagli e direi che ci siamo a dimenticavo dato che in foto non rende molto bene la lunghezza della canna interna e 40cm a filo uscita silenziatore .............a sapete dirmi come aggiungere fotoal primo post ?
basta che usi l' opzione edit in fondo a destra sul post desiderato
-
-
c e so riuscito grazie ancora ..... ho aggiunto 2 foto del particolare del tubo lucidato del calcio tipo il systema
-
bello!!! ma volevo chiederti una cosa...con il silenziatore così lungo se l'hop up è starato non battono dentro al silenziatore i pallini?
-
Quote:
shadow o.s.t.v.
bello!!! ma volevo chiederti una cosa...con il silenziatore così lungo se l'hop up è starato non battono dentro al silenziatore i pallini?
allora per aggirare quel problema abbiamo messo una canna che arriva a filo uscita silenziatore risultato preciso nel tiro:doublekiss:
-
Quote:
tartaaudi
allora per aggirare quel problema abbiamo messo una canna che arriva a filo uscita silenziatore risultato preciso nel tiro:doublekiss:
pero facendo cosi perdi tutta l'utilità del silenziatore in senso stretto.
poi, hai verificato che la canna internamente non balli e si muova troppo dato che per 3/4 della sua lunghezza non c'è niente a tenerla ma è "sospesa nel vuoto"?
il tubo del calcio lo hai semplicemente scartavetrato o anche verniciato?
gearbox? cosa ci fai?:)
-
ciao mi dici come hai realizzato l'effetto sul tubo? grazie
-
per tex zen e bv lince l'effetto sul tubo si togliendo prima con cartavetro molto fine lo strato di vernice nera che c e e poi passando l'attrezzino del dremmel che ha le spazzole in metallo per lucidare e rendere tutto uniforme .... per tex zen la canna non e sospesa nel vuoto perche per meta c e un out barrel mi pare si scriva cosi dove si avvita il silenziatore che in questo caso e puramente solo per estetica non deve silenziare anche se un pochino il suo sporco lavoro lo fa .... per il gearbo vi faro sapere stasera
a le guancette sul ris sono della vfc prese dal sr 16 defender vfc quindi non tagliate
-
Quote:
cer8mr2
m4 con ris e silenziatore.........strani e con proporzioni particolari ma m4 con ris e silenziatore!!!!!!!!!!
quoto....
molto poco custom :-p
-
di forma troppo fallica... ehehehhe.. scusa l'intervento. no dai, scherzi a parte, è troppo sproporzionato secondo me
-
Quote:
snake-triarii
quoto....
molto poco custom :-p
non tanto riprende l'idea dell'm4 patriot ne avevo visto uno e al mio amico piaceva ma lo voleva un po diverso poi i gusti sono gusti a scusate per le proporzioni e che le foto le ho fatte con un iphone dal basso verso l'alto ecco perche forse non rende bene l'idea delle dimensioni
:sheep:
-
Quote:
tartaaudi
ah ok...ma hai messo delle boccole che fermano la canna nel silenziatore o balla?
-
Quote:
shadow o.s.t.v.
ah ok...ma hai messo delle boccole che fermano la canna nel silenziatore o balla?
non balla perche il foro di uscita del silenziatore e preciso per alloggiare la canna il tutto e ben saldo e robusto nulla da invidiare a qualsiasi altro giocattolo originale altrimenti avrei abbandonato il progetto il silenziatore anche se lungo e grosso e leggerissimo:wink:
-
salve a tutti modificate le foto nel primo post fatte stasera quando il mio amico e venuto aritirare il giocattolo parzialmente finito settimana prossima arriveranno delle sorpresine a livello estetico che il proprietario ha ordinato oggi dal bannato ( posso dirlo no altrimenti cancello) cosi quando le montero faro altre foto e finiro la recensione
-
stavamo aspettando di sapere qualcosa sul gearbox....
-
premetto che non e niente di particolare allora molla da 90 aeg ingranaggi modify modular dear set speed (per capirci quelli ingabbiati solo da una parte quindi di ii generazione ) testa antivuoto non cuscinettata reggimolla idem cilindro classicarmy pistone trasparente vfc ingrassaggio al litio prossimamente cavi argentati e qualcos altro che ne dite ?
-
io dico che dovresti usare la punteggiatura ;)
senza offesa ma fare una tirata tutta cosi lunga a leggere i messaggi diventa quasi impiossibile :asd:
-
aggiornate le foto nel primo post ..... commenti ???????
domani altre foto su modifiche al ris ....
-
cazzarola stavo per morire asfissiato! :crazy:
comunque...premettendo che ognuno ha i propri gusti...i miei gusti non vedono nulla di eccezionale...oltre che l'utilizzo minimalista della punteggiatura ovviamente :p
-
il silenziatore nel ris cortissimo stona proprio, per il resto sarebbe anche carino!
-
anche per me il silenziatore risulta troppo lungo..bello il crane però!!