Visualizzazione stampabile
-
preparare M733
ciao a tutti... premetto ke non sono molto pratico, per questo cerco qualcuno ke può darmi buoni consigli.. ;-) io ho un m733 commando della jing gong.. spara benino, è leggero e non l'ho pagato molto, insomma, ne sono rimasto abbastanza soddisfatto... ora xo vorrei cambiargli il calcio con quello fisso ke ha tipo l'm16 e montargli slitte ris in acciaio al posto di quelle plasticotte ke ci sono... sarebbe inguardabile il fucile in quello stato? ma soprattutto rimarrebbe bilanciato secondo voi? consigliatemi possibili setup...
consigli a palla!!! grazie mille! :)
-
ingurdabile dipende dai gusti...
sicuramente il peso di aumenterà un pò, la batteria la dovrai mettere nel calcio e quindi spostare i cavi, ma il bilanciamento dovrebbe risultare migliore con più peso dietro.
-
capito... beh, io il calcio fisso lo metterei anke per un fatto di comodità mia per il tiro, xke mi ci trovo meglio... poi pensavo ke forse, visto ke il peso aumenta, potrei metterci dei gusci di metallo... :)
-
con tutto quello che vai a spendere con le componenti estetiche ti ci compri un fucile nuovo full metal.......
-
Quote:
Originariamente inviata da
larkin il pazzo
con tutto quello che vai a spendere con le componenti estetiche ti ci compri un fucile nuovo full metal.......
quotone!!
-
Quote:
larkin il pazzo
mi associo! :d
-
oddio.. nn lo so se ci uscirebbe... un c.a. meno di 300 euri nuovo nn l'ho visto.. almeno quelli ke possono interessare a me.. poi le modifiche estetiche nn le farei con pezzi c.a., visto ke davvero mi verrebbe fuori 200 euro di spesa come minimo, ma con pezzi di media qualità.. diciamo ke rimango nello standard low cost... :d
-
forse spendi meno o uguale a prenderne uno nuovo configurato come meglio di piace...
-
ne ho già visti altri settati con ris e clacio fisso, secondo me non viene niente male!
anzi, dovrebbe risultare più bilanciato se metti la batteria nel calcio, portando dietro i cavi...
devvo però ammettere che hanno ragione gli altri nel senso che i pezzi aftermarket costano parecchio, e spenderesti quasi di meno a comprare un altro fucile low cost nuovo...poi se trovi i pezzi che cerchi su mercatini, o comunque usati a minor prezzo, tanto meglio!
-
io invece ti consiglio di cercare i pezzi su internet al prezzo piu basso possibile e farti il fucile cm piace a a te!! ch secondo me verrebbe bene!! io ho un m733 della jg e gli ho messo il calcio dello stubby ed è una figata!!! ciao ciao
-
grazie a tutti dei consigli... oggi ho iniziato con gli acquisti... ho comprato un calcio fisso della dboys (precisamente quello dell'm16) e l'ho pagato compresi i cavetti 18,90 e poi ho preso un'impugnatura ergonomica della element a 13... a giorni spero di riuscire a trovare anke il resto.. vai col costum!! (leggero leggero... :) :))
-
federicooooo mi si fatto sta ad aspetta una giornata per gli ordini ^^
quando ti pijo...
comunque io c'avrei messo calcio fisso socom (corto) con cavi dietro e batteria.
ris in metallo e stop.
i gusci per me sono inutili per ora...
oi scusa alessà, ma nn ti so riuscito a vedè qua su internet, sennò ti dicevo.. ho visto i prezzi di gm e so una cifra più alti di quelli ke mi posso permettere io.. ho preso dei low cost di buona qualità.. :) ora sembra vada bene, montati e funzionanti... calcio e impugnatura.. niente gusci e ris, troppa spesa per un cinese... mi manca solo un silenziatore piccolino, pensavo lo sniper micro q...
-
volendo, invece della ris in metallo davanti, un kit pistol della sniper? potrebbe essere utile.. solo ke avrei dovuto mettere davvero il calcio socom per settarlo così sta asg.. mah...:sheep:
-
puoi portare dietro i cavi e usare una lipo da tubo..
-
raptor, ho portato i cavi dietro quindi il problema nn sarebbe montarci su il kit.. il problema è ke il calcio fisso ke ho montato è quello dell'm16, quello lungo, non il socom... quindi non penso ke ci stia tanto bene quel calcio lungo col frontale corto pistol... :)
-
Quote:
carson
raptor, ho portato i cavi dietro quindi il problema nn sarebbe montarci su il kit.. il problema è ke il calcio fisso ke ho montato è quello dell'm16, quello lungo, non il socom... quindi non penso ke ci stia tanto bene quel calcio lungo col frontale corto pistol... :)
in effetti se hai un frontale ocme quello del pistol starebbe meglio il calcio del 416, ovvero quello che montano gli stubby a calcio fisso
-
se hai messo quello m16 metti una bella batteria coi controcaxxi dietro tipo una 3300...
per quanto riguarda l'anteriore metterei un ris standard da m4, lunghezza accettabile e facile da montare :d
-
per la ris mi ci vogliono 100 e passa euri.. :) no, su un cinesino x ora nn credo sia il caso... solo un silenziatore, pensavo a uno di quelli piccolini, anke se mi hanno detto ke silenzia (per quello ke fa) meglio quello lungo... qualcuno ne sa di piu?
-
ne dovrei avere in giro uno di quelli corti...
il ris a più di 100 euro è impossibile, i ca li facevano 70 euro tempo fa...
i cinesotti sicuro meno...
-
se ne hai uno tu e me lo vendi a buon prezzo, ce lo metto volentieri.. :) l'unica cosa ke dovrei ordinare sarebbe l'attacco ke nn so se lo hai...
-
Quote:
carson
se ne hai uno tu e me lo vendi a buon prezzo, ce lo metto volentieri.. :) l'unica cosa ke dovrei ordinare sarebbe l'attacco ke nn so se lo hai...
un ris cinese di quelli accettabili con un 50€ te lo porti a casa, oppure guarda nel mercatino, ce n'è di roba...
comunque anche io andre con un ris da m4 e magari con lo spegnifiamma subito dopo il delta...
-
lo spegnifiamma se vuoi risparmiare evita...
-
Quote:
sn4k3r69
lo spegnifiamma se vuoi risparmiare evita...
manco quello originale gli fai tenere? :giggle:
-
per lo spegnifiamma ho risolto... silenziatore sniper mk micro q!!! :) il ris si trova a 35 euro nuovo cinese.. il problema è l'attacco del ris ke nn riesco a trovare.. quel pezzo ke sta prima del ris ke funziona a molla e x quello in metallo va cambiato, nn va bene quello di fabbrica.. purtroppo con la slitta cinese nn te lo da.. e nn so dove trovarlo... ora provo a vedere se c'è qualcosa di interessante nel mercatino...
-
perchè fai acquisti senza prima verificare? hihii
vedi in giro nel mercatino o vai al solito negozio :d
-
no, nn ho acquistato... sto guardando sul mercatino, ma nn trovo nessun ris... a buon prezzo intendo...
-
vedi nei negozi che sicuramente ci sta un ris cinese... non rimanere fissato sul negozio dove vai sempre
-
non sto fissato con un negozio... sto guardando anke altro... :sheep:
-
a proposito, ci si può mettere il portacaricatore sul calcio fisso tipo m16, tipo quello della defcon?
-
Quote:
carson
a proposito, ci si può mettere il portacaricatore sul calcio fisso tipo m16, tipo quello della defcon?
dici la tasca dove infilare il caricatore che poi il 90% delle persone usa per la batteria?...mah penso che non si siano problemi se è attaccato con cinghiette regolabili...
-
intendevo proprio quella! :) allora mi metto a cercarla, visto ke secondo me avere un caricatore li sarebbe comodo... :2gunfire:
-
c'è su quel coso che ti ho inviato ieri ^^
-
orca miseria! è vero, l'avevo pure visto... appena puoi fammi sapere il prezzo, così ti dico se lo posso prendere... ;-)
-
cercasi altri consigli per migliorie tecniche della mia asg... :wink2:
-
il maniglione è asportabile?
-
purtroppo no... :( l'm733 ha il maniglione fisso...
-
continuo a dire che ci andava il calcio socom, ris con impugnatura verticale e acog su slitta rialzata...
-
perchè, così come sta disegnato sulla mia firma (com'è ora praticamente) non ti piace? :) :) :2gunfire: