ma da dove è saltata fuori la manina con la granata in alto a destra???
:asd::asd::asd:
Visualizzazione stampabile
ma da dove è saltata fuori la manina con la granata in alto a destra???
:asd::asd::asd:
c'e' red online, e' chiaro che e' nuova pubblicita'..francamente la trovo un po troppo invasiva..
..basta farci l'abitudine, la prima volta che l'ho vista mi son spaventato ahahah :d
non lo so, ma l'avrò già fatta scattare 6 o 7 volte.... è di grande effeto come pubblicità
se ci clicchi sopra e poi metti nascondi non ti esce più *_*
perchè ci sono i bannerini pubblicitari?????
dimenticavo....zzo c'entra debriefing come prefisso???
è carina cmq :asd:
cliccate gente cliccate!!!!!
quando ci ho cliccato sopra, e ho visto che lanciava la granata, volevo gridare "granata, tutti a terra!!!!" poi invece ho preferito cliccare su "nascondi"...
mi ha appena riempito il 20" di pallini...meno male che sono solo virtuali :asd:!!!
stupenda!!!!
io mi sono dichiarato , bellissima
mmm..e io che stavo venendo a chiedere come mai c'era un "bombarolo" sul forum...pubblicità innovativa, bravo red! ;)
:giggle::giggle::giggle: mi son preso male quando l'ha lanciata
bellissima idea :wink2:
colpitooo!
è fenomenale quella manina :doublekiss::doublekiss::doublekiss:
:megalol:
salve gente io stavo pensando di comprarne una ma non c ho capito una mazza come faccio?
ma è già sparita???
se ci clicchi sopra sparisce per un po'...ma poi ritorna!!!:)
beh, è un'ottima pubblicità!!
io ieri ho fatto nascondi e mi è sparita del tutto :(
io non la vedo proprio :s
favolosa!
grandissima pubblicità, inizialmente pensavo ad un errore o un virus poi quando è esplosa ci sono rimasto malissimo!
e' troppo forte grandi!
p.s. come si fa a comprarle? se clicco su compra mi porta al negozio ma vende lo spoon kit, se io la volessi già completa?
anch io la prima volta ho preso per un virus la manina!
ma ogni quanto ricompare?
e da stamattina che non la vedo piu....
pulite i coockie per rivederla, mentre per comprarla dovete andare sul sito che vi indica lui
carina, ma mi rallenta un po' il caricamento delle pagine.
red, se sei tu l'inventore di questa cosa, sei un genio del marketing!
mi e venuta voglia di comprare una tornado....
un mio compagno di squadra la ha.....dicono sia eccezionale negli urban...
mannaggia....
mi è preso un colpo quando l'ho vista,pensavo di essermi beccato qualche infezione virulenta........
:runsaway:
bella idea però....:right:
1) mi ha messo voglia di comprare la tornado e il kit relativo
2) quando l'ha lanciata mi è venuto d'istinto girarmi di schiena... :runsaway:
bellissima!!
una grande pubblicità ;-) ;-)
in caso come i fa a far ritornare dopo che hai fatto nascondi?
ottima pubblicità veramente.. cmq a chi ha avuto l' idea .. io penso che solo per divertimento l'ho spostata e cliccata una 10 di volte.. ù_ù ...
bomba in buca....
bella la pubblicità ok
ma non funziona il tasto destro del mouse cosi'!!!!!
carina ma è come la publicità in tv troppo invasiva!
anche se si può nascondere la devi per forza vedere per poi non vederla più.
bellissima appena vista :asd:
cmq anche se fosse fastidiosa o altro.. ---> è uno sponsor ---> contribuisce a mantenere sam ---> quindi è bellissima e mi piace moltissimo :asd:
*messaggio subliminale* cliccate gente cliccate! arrivate fino allo shop e navigatelo! *messaggio subliminale*
scherzi a parte, per rivederlo pulite i coockies, per il kit e la granata vanno comprati entrambi non mi sembra ci sia un pacchetto unico, sarebbe da suggerire...
per il tasto destro... abbiate pazienza è una pubblicità a tempo, non durerà molto, in ogni caso una volta nascosta tutto funziona
quella granata è una cosa assurda ieri ho visto video e mi sono documentato, per i fan del cqb è fondamentale
io ieri invece l'ho vista con la coda dell'occhio e credevo di avere un moscone sullo schermo, come uno scemo cercavo di cacciarlo via con la mano!:roftl: comunque non è male come pubblicita'...