Visualizzazione stampabile
-
Marui - Novità in vista!
in uscita il g36k scarrellante , un g3 sas e un mp5 denominati high cicle (high speed di serie) e un pistola h&k p30 elettrica.
vi reindirizzo al sito: https://www.hyperdouraku.com/event/p...910/index.html
il g3 sas dovrebbe frullare in quel modo con una 8.4v ... :crazy:
edit!
ma c'è pure la parte 2!!!!
https://www.hyperdouraku.com/event/p...910/part2.html
cqb-r recoli and shock! pipponi a 2 mani!!!
ri-edit
altro materiale!!! stavolta ufficiale!
https://www.tokyo-marui.co.jp/event/hobbyshow0910.html
-
-
non sembrano affatto male.... ma
1 chissà quando li commercializzeranno in italia
2 chissà a che prezzo
^^
-
grande marui,le voglio bene e non mi delude mai...
-
Quote:
Originariamente inviata da
gurux
non sembrano affatto male.... ma
1 chissà quando li commercializzeranno in italia
2 chissà a che prezzo
^^
dato che l'l96 lo avevo presentato in fiera a maggio e in italia c'era a settembre direi che li vedremo tra 4 mesi circa.
-
Quote:
beppe_goodoldrebel
dato che l'l96 lo avevo presentato in fiera a maggio e in italia c'era a settembre direi che li vedremo tra 4 mesi circa.
allora :allah::allah:
bella marui^^
-
spostato in area più idonea ;)
-
-
non so voi ma quel dannato g3 mi sembra veramente un tagliaerba... quanti bb/sec farà?
-
quel g36 e quel mp5 mi ispirano molto anche se fatti in plastica coem tradizione marui, il g36k non sembra male, figo il funzionamento anche nella zona del recupero gas.
Quote:
beppe_goodoldrebel
scusa in che negozio? io qua in italia non l'ho ancora visto (purtroppo), per ora c'e solo ad hong kong.
-
secondo voi le plastiche son le stesse?
-
il g3 e l'mp se guardate dalle foto c'e scritto 25 bb/s con le 8.4.... frulllllllllatooooooreeeeeeee!!!!
il g36k moooolto bello
-
nulla che mi entusiasmi...ma sono curioso sulla pistola....pare scarrelli!!!
-
finalmente una pistola elettrica scarrellante...anche se credo che il rumore che faccia una a co2 con carrello in metallo sia insuperabile :)
per il resto sembra che la marui stia uscendo con delle asg veramente degne di nota e finalmente da a loro delle raffiche "standard"....ehehhe
-
beh,ma cosa vedono i miei occhi???
boccole in acciaio e ingranaggi rinforzati?ma va là!!!
finalmente la marui pare che si sta svegliando dal letargo...
-
scusate ma vedete dei video?? come fate a dire che frulla???:worry:
-
-
molto interessante il g36k!
-
Quote:
aleximpreza
attendo invano l'l85 tm
ti puoi buttare a cuor leggero anche sull'ics. a diversi ragazzi del bsfc sta dando grosse soddisfazioni ;-)
-
qui c'è il link di youtube (se non vi funzione come a me il video del sito) https://www.youtube.com/user/hyperdouraku
la pistola mi sembra la classica linea marui per bambini, tirano molto poco...
-
continueranno a criticare la politica di marui di fare solo asg affidabili e veramente ben riuscite ? questi nuovi recoil sono veramente una mannaia per il mercato , provare per credere
-
grande mamma marui! non delude mai!
-
per la pistola basti guardare anche la foto dove si vede che funge con le batterie stilo....
per il g36, cazzo molto bello! il rumore poi mi piace tanto!
per il g3 sti cazzi!
sta raffica dalla marui non me la aspettavo mica!
e se si permettono di mettere in commercio un fucile con tale raffica....sarà anche
affidabilissimo!, spettacolo!
-
si in effetti la marui mi stupisce sempre di più, sempre all'avanguardia...
mi sa proprio che continuerò a essere un suo cliente :asd:
-
si ho trovato anche un video della pistola ed è una porcata peggiore di quella che mi aspettavo!!!
-
Quote:
berserk-san marco
si ho trovato anche un video della pistola ed è una porcata peggiore di quella che mi aspettavo!!!
è la classica linea marui di pistolette elettriche, ce ne sono diversi modelli già da tempo disponibili...
-
Quote:
berserk-san marco
ma e di quelle che vanno a stilo? che vi aspettavate?
ce n'erano gia in commercio.
poi se notate non solo ''scarrella'' pianissimo, ma il carrello e tutto un pezzo, nel senso che arretra anche lo sportello.
io dalla marui aspetto impazientemente la beretta px4.
sperando che intanto arrivi la 5.7 in italia.
-
belli belli belli!!!
chiaramente i g36 non saranno in metallo, visto ke neanche il rs lo è, ma non ho capito se solo il g36k scarrella o anche il g36c.
gli mp5 non ci ho fatto caso, ma se comunque le ultime repliche di mamma marui sono in metallo non vedo perchè fare una nuova versione dell'mp5 ancora in plastica.
-
spettacoloooooooo!!!!!!!!!!!!!
il g è sempre il g!!!!...e mo pure scarrellante!!!! bellissimo!
-
sticazzi che rof o.o
e che gran bel rumorino il g36...ah mamma marui...passa al metallo!!!...
-
già già il g36 è veramente bello! ottimo rumorino!xd
-
il sas ha il motore turbo e ok ma credo che quello del video girava con una lipo da 11:wink2:
forse l'8,4 che ci sta sotto indica la batteria in dotazione sempre se hanno cambiato filosofia e le danno in dotazione cmq o hanno creato un motore mostruoso e la potenza del fucile è<0.8 oppure la vedo dura ottenere quel rof con 8,4 per giunta mini
retifico sotto la foto del sas compare 0.80 a 0.6j ecco il possibile motivo del rof
-
Quote:
volpe-white
il sas ha il motore turbo e ok ma credo che quello del video girava con una lipo da 11:wink2:
forse l'8,4 che ci sta sotto indica la batteria in dotazione sempre se hanno cambiato filosofia e le danno in dotazione cmq o hanno creato un motore mostruoso e la potenza del fucile è<0.8 oppure la vedo dura ottenere quel rof con 8,4 per giunta mini
retifico sotto la foto del sas compare 0.80 a 0.6j ecco il possibile motivo del rof
allora alla marui hanno scoperto l'acqua calda...
-
l'unica enorme news e' che non usan piu' boccole in teflon....
-
Quote:
kadmillos
alleluja!!!!!
anche perchè era l'unico motivo per aprirli......;-)
-
Quote:
kadmillos
bhe, li ho visto anche ingranaggi rinforzati e un nuovo pistone, gia senza il secondo dente ma sempre con la loro vacchia testa non av...
-
quel modello di g36 non mi piace molto esteticamente, però sembra che i caricatori siano compatibili, almeno non hanno fatto come per l'ak e l'm4. hanno allungato il calcio di 2cm e forse forse potrebbe pure montare il paramano per batterie large... forse!
il g3 sas, senza calcio da quando è uscito, non aveva senso, ed era pure ora di un nuovo motorino...
l'mp5 a5 è stato il mio primissimo fucile, senza hop-up, questo non capisco quali innovazioni abbia ma... che io sappia questo è il primo drum di casa marui!!!
-
i caricatori sono compatibili per forza
-
Quote:
beppe_goodoldrebel
allora alla marui hanno scoperto l'acqua calda...
ahah puo essere
:) come il fatto che dopo anni si sono decisi a mettere le boccole di metallo gia di serie su queste repliche;)
-
Quote:
aleximpreza
i caricatori sono compatibili per forza
ah si?!
e perchè visto che per il mio ak e per i vari m4 che ho visto non era così?